Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autodromi in italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Autodromi in italia

    Originariamente inviato da clioRSsport
    scherzi??va ke in pista devi ancora essere più prudente ke in strada xkè ci sono certi incapaci che si stanno in mezzo e quando ti vedono arrivare dallo spekkietto non sanno ke fare...oppure gente ke ti sta a culo e poi non sa frenare..o anke chi chiede troppo e non è capace e ti si gira davanti in ingresso da qualke parte...
    Eh ma vorrei vedere...a Monza è così...se la gente si organizzasse per andare in turno con gente che conosce è molto molto meglio...noi non abbiamo mai avuto problemi appunto, perchè ci infiliamo sempre con la gente che conosciamo e sappiamo come guidano...
    O ancora, sono meglio i trackdays di giornate intere con neanche 20 macchine, sembra di girare a pista sempre vuota !

    Nik non ho capito, vuoi il link di google earth ?
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #22
      Re: Autodromi in italia

      Originariamente inviato da clioRSsport
      scherzi??va ke in pista devi ancora essere più prudente ke in strada xkè ci sono certi incapaci che si stanno in mezzo e quando ti vedono arrivare dallo spekkietto non sanno ke fare...oppure gente ke ti sta a culo e poi non sa frenare..o anke chi chiede troppo e non è capace e ti si gira davanti in ingresso da qualke parte...
      cmq, da profano della guida in pista, penso che questo problema sia un pò + accentuato a Monza per via del grande numero di auto contemporaneamente in pista, o no?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #23
        Re: Autodromi in italia

        Originariamente inviato da Massy84
        cmq, da profano della guida in pista, penso che questo problema sia un pò + accentuato a Monza per via del grande numero di auto contemporaneamente in pista, o no?
        Lo credo anche io...sarà anche per questo che a Monza non ci veniamo mai...troppa gente e troppi idioti...ogni volta, li, succede qualcosa...
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • #24
          Re: Autodromi in italia

          che ci sono troppe macchine e vero, sei sempre li a superare la gente che non sa come comportarsi.

          meglio avere la pista piu libera almeno non ci sono rischi ed ognuno fa il suo ritmo

          Commenta


          • #25
            Re: Autodromi in italia

            infatti io vorrei entrare in pista a Monza...ma devo ammetterlo, so benissimo che, pur stando attento, sarei di intralcio a qualcuno
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #26
              Re: Autodromi in italia

              Originariamente inviato da lele206gti
              ???????????
              Imola: 44&#176;20'20,19" N 11&#176;42'05,39" E
              Varano: 44&#176;40'50" N 10&#176;01'13," E
              Vairano
              45&#176; 16'
              9&#176; 15'

              Vizzola
              45&#176;38'
              8&#176; 43'

              questa &#232; varano ad esempio
              Ultima modifica di nik978; 20-11-2005, 21:17.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #27
                Re: Autodromi in italia

                ho trovato pure monza ma &#232; ancora in una zona a bassa definizon (e di poco..)


                quetsa &#232; imola

                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #28
                  Re: Autodromi in italia

                  io sono intenzionato a comprare una macchina solo x girare ma di tenerla targata non ne ho voglia x questo mi sto informando

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Autodromi in italia

                    Originariamente inviato da Massy84
                    cmq, da profano della guida in pista, penso che questo problema sia un pò + accentuato a Monza per via del grande numero di auto contemporaneamente in pista, o no?
                    si beh che ci siano a volte troppe auto in un turno è verissimo..delel volte sembra di stare al casello di melegnano
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Autodromi in italia

                      Originariamente inviato da clioRSsport
                      si beh che ci siano a volte troppe auto in un turno è verissimo..delel volte sembra di stare al casello di melegnano
                      eh eh...infatti quasi quasi mi piacerebbe di più entrare per la prima volta in qualche altra pista, con meno car e meno veloce
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X