Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat coupe 16 vs 20... consiglio per 18enne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Fiat coupe 16 vs 20... consiglio per 18enne

    meno male che c'è qualcuno che la pensa come me...che quando parlo di gpl non mi prende per barbone della classe "voglio ma non posso"....
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #42
      Re: Fiat coupe 16 vs 20... consiglio per 18enne

      Della serie GPL e Metano li ricavi anche dai rifiuti organici, la benzina no! Se non con complessi sistemi
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #43
        Re: Fiat coupe 16 vs 20... consiglio per 18enne

        Originariamente inviato da Pieros86

        praticamente ci ho vissuto su sto 3d
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #44
          Re: Fiat coupe 16 vs 20... consiglio per 18enne

          Ho aperto un sondaggio in cui chiedevo di aiutarmi a scegliere tra 4 auto turbo "un pò datate"!
          Due di queste sono la Coupé 16V e la Coupé 20V!
          Mi è stato detto che la 16V è più cattiva e ha il motore della Delta depotenziato, un motore conosciuto e quindi più facile da elaborare!
          Il Coupé 20V risulta più difficile da elaborare ma originale è una bomba!
          Se vuoi fatti un giro nella mi discussione (Piazzetta di elaborare --> Quale compro...?)
          Dimenticavo...GPL? Nooooooooooooooooooooooooooooooooo
          "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
          Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
          Ultimo giorno da studente 05/10/2005
          "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

          Commenta


          • #45
            Re: Fiat coupe 16 vs 20... consiglio per 18enne

            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            meno male che c'è qualcuno che la pensa come me...che quando parlo di gpl non mi prende per barbone della classe "voglio ma non posso"....
            quoto...e tranquillo che fortunatamente di gente che ragiona e non fa discorsi alla c**** ce n'è ancora
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #46
              Re: Fiat coupe 16 vs 20... consiglio per 18enne

              Originariamente inviato da Marco Flammia
              Ho aperto un sondaggio in cui chiedevo di aiutarmi a scegliere tra 4 auto turbo "un pò datate"!
              Due di queste sono la Coupé 16V e la Coupé 20V!
              Mi è stato detto che la 16V è più cattiva e ha il motore della Delta depotenziato, un motore conosciuto e quindi più facile da elaborare!
              Il Coupé 20V risulta più difficile da elaborare ma originale è una bomba!

              Se vuoi fatti un giro nella mi discussione (Piazzetta di elaborare --> Quale compro...?)
              Dimenticavo...GPL? Nooooooooooooooooooooooooooooooooo
              quello in grassetto quotissimo... rapido ed efficacie... risolto il problema in 2 parole... il resto nn condivido!
              anke se nn credo ke il 16 sia proprio il motre pari pari del delta...
              Ultima modifica di Ace20VT; 21-11-2005, 19:40.

              Commenta


              • #47
                Re: Fiat coupe 16 vs 20... consiglio per 18enne

                Originariamente inviato da Ace20VT
                ...anke se nn credo ke il 16 sia proprio il motre pari pari del delta...
                Si,e' quello.....

                Commenta


                • #48
                  Re: Fiat coupe 16 vs 20... consiglio per 18enne

                  ok come nn detto.... ma allora nn c'&#232; neanke da porsi il problema... esiste solo il 16...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Fiat coupe 16 vs 20... consiglio per 18enne

                    Originariamente inviato da Ace20VT
                    ok come nn detto.... ma allora nn c'è neanke da porsi il problema... esiste solo il 16...
                    Infatti il T16 e' un mostro!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X