Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Bravo Fisichella ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E Bravo Fisichella ...

    Secondo me è normale per un pilota correre forte con le auto stradali, specialmente se si tratta di auto nuove comfortevoli silenzione ecc ecc brumf brumf. Questo perchè sulla F1 o su un'auto da rally, dove al posto degli ammo ha un pilastro di ghiaia ogni minima deformazione viene sentita molto bene... le auto nuove, che assorbono molte buchee/o tappi danno la sensazione di andare piano ergo corrono molto forte.

    Succo del discorso: diamoje una uno 45 diesel aspirata!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • Re: E Bravo Fisichella ...

      Originariamente inviato da HyamStarz!
      c'è chi gli ha dato del "buffone" ... è io su sti insulti aggratisse non sono d'accordo...

      ... senza offesa ... ma se uno come Fisichella mi sbatte in TV la sua bella faccia da superdivo facendo il moralista ed il portavoce del ... " fate i bravi come me " ... e poi .......... si fa beccare come un stronzo ... ( e scusatemi il termine ) ... allora ... dargli del BUFFONE ... è pure troppo poco !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

      Commenta


      • Re: E Bravo Fisichella ...

        Originariamente inviato da Lee
        Secondo me è normale per un pilota correre forte con le auto stradali, specialmente se si tratta di auto nuove comfortevoli silenzione ecc ecc brumf brumf. Questo perchè sulla F1 o su un'auto da rally, dove al posto degli ammo ha un pilastro di ghiaia ogni minima deformazione viene sentita molto bene... le auto nuove, che assorbono molte buchee/o tappi danno la sensazione di andare piano ergo corrono molto forte.

        Succo del discorso: diamoje una uno 45 diesel aspirata!


        ... secondo me il tuo discorso non sta in piedi ............... allora un pilota d'aerei che dovrebbe fare quando è alla guida della sua macchina ?!? ................ a maggior ragione che Fisichella è un pilota dovrebbe rendersi conto della " velocità " ............... ma fidati ... l'altra mattina ... non è stato un errore .............. è solo che sta gente si sente al di sopra di tutto e tutti ...................... ma sta volta j'ha detto male ... e come direbbe il saggio ............... " faccia di c**** mo te la prendi 'nder c*** " ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

        Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

        Commenta


        • Re: E Bravo Fisichella ...

          Ma tanto co tutti i sordi che c'hà giro na settimana pure troppo glie la ridanno

          Commenta


          • Re: E Bravo Fisichella ...

            .............. infatti ...................... !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

            Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

            Commenta


            • Re: E Bravo Fisichella ...

              Originariamente inviato da patata74it
              ... senza offesa ... ma se uno come Fisichella mi sbatte in TV la sua bella faccia da superdivo facendo il moralista ed il portavoce del ... " fate i bravi come me " ... e poi .......... si fa beccare come un stronzo ... ( e scusatemi il termine ) ... allora ... dargli del BUFFONE ... è pure troppo poco !!!

              QUOTO

              Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
              BdC® Genuine parts equipped

              Commenta


              • ...............
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

                Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

                Commenta


                • Re: E Bravo Fisichella ...

                  Originariamente inviato da checo79
                  ho mandato anch'io la mail a MATRIX...........
                  he he

                  che leggono e cestinano..come farei io..
                  200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                  400mt Monza: 15.257@141.73km/h

                  La mia 106

                  Commenta


                  • ............ noi almeno ............ c'abbiamo provato ... !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

                    Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

                    Commenta


                    • Re: E Bravo Fisichella ...

                      Originariamente inviato da patata74it
                      ... senza offesa ... ma se uno come Fisichella mi sbatte in TV la sua bella faccia da superdivo facendo il moralista ed il portavoce del ... " fate i bravi come me " ... e poi .......... si fa beccare come un stronzo ... ( e scusatemi il termine ) ... allora ... dargli del BUFFONE ... è pure troppo poco !!!
                      quoto
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X