Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Bravo Fisichella ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E Bravo Fisichella ...

    Originariamente inviato da cigolio
    Te credo non fa un cazzo tutto il giorno !!!


    ... quoto ..................
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • Re: E Bravo Fisichella ...

      Originariamente inviato da erreone
      destino no sfiga
      Gią

      Commenta


      • Re: E Bravo Fisichella ...

        su quel pezzo pero il limite di 60 è ridicolo
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

        Commenta


        • Re: E Bravo Fisichella ...

          Originariamente inviato da GianniSport
          su quel pezzo pero il limite di 60 č ridicolo
          eh gią....

          Commenta


          • Re: E Bravo Fisichella ...

            Tolta la patente a Fisichella: a 140 km/h in cittą
            "Bisogna sempre stare attenti e non esagerare con l'acceleratore". Questo diceva Giancarlo Fisichella, pilota di formula 1, appena quattro giorni fa a Matrix. Peccato che quella raccomandazione rivolta ai giovani, lui non l'abbia seguita. E cosģ stamane all'alba la polizia stradale di Roma gli ha ritirato la patente per eccesso di velocitą. Ironia della sorte, Fisichella č incappato in uno dei controlli - da lui tanto auspicati - disposti per arginare le stragi del sabato sera all'uscita delle discoteche. Sorpreso dall'autovelox alle 5 di mattina, a guidare sull'Appia nuova, alle porte della capitale, ad una velocitą di 148 chilometri orari su un tratto dove il limite č di 60 all'ora. Inevitabile ed immediato il ritiro della patente. Il pilota si č giustificato dicendo che correva per rientrare a casa dal figlio malato. Era a casa di amici con la moglie quando la baby sitter cui era stato affidato il figlio gią febbricitante li ha avvisati che il bimbo piangeva e aveva la febbre alta. La coppia preoccupata si č messa in macchina e per fare prima Fisichella, che ovviamente era alla guida, ha premuto l'acceleratore. Ora il pilota si scusa, pronto a pagare, consapevole di aver sbagliato. E ribadisce comunque il suo impegno per la sicurezza stradale. Ma per un po' di mesi dovrą dimenticare la guida sulle strade normali

            Commenta


            • Re: E Bravo Fisichella ...

              comunque vorrei sottolineare che nella puntata di ieri sera, mentana, ha detto in una discussione con montano (spadaccino nazionale, fidanzato con la arcuri) , che fisichella, nella puntata sulle gare clandestine, aveva fatto il discorso sul non correre e altro, sottolineando che gli era stata ritirata la patente per eccesso di velocità.

              giustizia in parte è fatta, anche se credo che nessuno l'abbia visto o sentito.
              SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

              www.alapagwin.com software gestione personale paghe

              Commenta


              • Re: E Bravo Fisichella ...

                Originariamente inviato da nik978
                tze..



                dilettante..
                (fisso che era quella nuova)

                cmq a proposito de panda a 150...


                stavamo andando in quel di Sicilia quest'estate..stavamo a 120...e c'ha passato di gran carriera una Panda color verde svomitazza...carica di valige e con 4 persone dentro!!!!!!!!!!!!!!

                sarą stata almeno a 140

                Siamo rimasti cosģ ==>
                ... perchč essere un normale utente č molto pił esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: E Bravo Fisichella ...

                  Originariamente inviato da erreone
                  ciao venon

                  mecoxoni

                  82.000 ?!?!

                  rulez


                  Originariamente inviato da cigolio
                  Ma perchč loro sono miracolati? Guarda chge la sfiga č dietro l'angolo ... un bambino che attraversa la strada all'improvviso, una macchia d'olio, una gomma fallata ...
                  sono miracolati ad avere cotanto manico...magari ad aveccene armeno la metą


                  cmq su quella strada non ci sono pedoni, quindi manco regazzini..

                  l'olio...beh...anche a 70 se prendi l'olio t'ammazzi

                  la gomma fallata...minchia...altro Robč?
                  ... perchč essere un normale utente č molto pił esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: E Bravo Fisichella ...

                    Originariamente inviato da HyamStarz!
                    Tolta la patente a Fisichella: a 140 km/h in cittą
                    "Bisogna sempre stare attenti e non esagerare con l'acceleratore". Questo diceva Giancarlo Fisichella, pilota di formula 1, appena quattro giorni fa a Matrix. Peccato che quella raccomandazione rivolta ai giovani, lui non l'abbia seguita. E cosģ stamane all'alba la polizia stradale di Roma gli ha ritirato la patente per eccesso di velocitą. Ironia della sorte, Fisichella č incappato in uno dei controlli - da lui tanto auspicati - disposti per arginare le stragi del sabato sera all'uscita delle discoteche. Sorpreso dall'autovelox alle 5 di mattina, a guidare sull'Appia nuova, alle porte della capitale, ad una velocitą di 148 chilometri orari su un tratto dove il limite č di 60 all'ora. Inevitabile ed immediato il ritiro della patente. Il pilota si č giustificato dicendo che correva per rientrare a casa dal figlio malato. Era a casa di amici con la moglie quando la baby sitter cui era stato affidato il figlio gią febbricitante li ha avvisati che il bimbo piangeva e aveva la febbre alta. La coppia preoccupata si č messa in macchina e per fare prima Fisichella, che ovviamente era alla guida, ha premuto l'acceleratore. Ora il pilota si scusa, pronto a pagare, consapevole di aver sbagliato. E ribadisce comunque il suo impegno per la sicurezza stradale. Ma per un po' di mesi dovrą dimenticare la guida sulle strade normali

                    se bonanotte ar secchio...se quella č una strada di cittą allora la via di casa mia č una grotta..

                    sti giornalisti..
                    ... perchč essere un normale utente č molto pił esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: E Bravo Fisichella ...

                      Originariamente inviato da Venon
                      se bonanotte ar secchio...se quella č una strada di cittą allora la via di casa mia č una grotta..

                      sti giornalisti..
                      sto dalle parti del raccordo.. scusa.. ma non lo sai che č pieno centro e dai non mi cadere su ste cose

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X