Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Bravo Fisichella ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: E Bravo Fisichella ...

    Originariamente inviato da evoypsilon

    ma che cazzo di giustizzia abbiamo?
    Non si chiama giustizia un sistema dove se sei uno qualsiasi paghi i tuoi errori e se sei ricco e famoso non hai una giustizia da rispettare.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #22
      Re: E Bravo Fisichella ...

      ma je la strappassero la patente a quer buffone der cazzo ...

      a patataaaaaaaaa ... mazza che notizie che te passo eh
      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

      Commenta


      • #23
        Re: E Bravo Fisichella ...

        mi unisco ai commenti degli altri
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

        Commenta


        • #24
          Re: E Bravo Fisichella ...

          VERGOGNA

          Commenta


          • #25
            Re: E Bravo Fisichella ...

            Comunque la cosa più luridamente schifosa che ho visto rimarà sempre vedere schumacher scortato dalla pula in autostrada x tenergli strada libera o vedere un agente fermare il traffico x far fare una partenza lanciata ad un collaudatore ferrari


            CHE SCHIFO!!!!!!!
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #26
              Re: E Bravo Fisichella ...

              Originariamente inviato da patata74it
              Dopo aver fatto il moralista ... quello che per strada rispetta sempre i limiti ... quello che corre solo in pista e non sulla strada .................. questa mattina ... alle 06:00 ................. a Roma .............................. su Via Appia Nuova ... è stato beccato a 148 Km/h con limite di 60 Km/h .......... ( + 88 Km/h ) ... ne segue ... RITIRO DELLA PATENTE ... e ... - 10 PUNTI ... !!!

              Scusandosi con gli agenti della Polizia Stradale ... ha detto :

              " ... andavo di fretta perchè volevo andare al più presto da mio figlio che sta male ... "

              E Bravo FISICO ............. mo voglio vedè se ha la faccia di ripresentarsi da Mentana a MATRIX dicendo che lui non corre per strada ..................... BUFFONE ... !!!
              beh all'eur se dice BER COXONE

              CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
              basta perdere amici , ciao manlio
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
              ** Presidente Of .......tuningclub**
              "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
              07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

              Commenta


              • #27
                Re: E Bravo Fisichella ...

                Non lo recrimino tanto per la velocità, in quanto tutti possono sbagliare,


                ma almeno che stesse un pò zitto...


                CHE FIGURA DI MERD@...






















                Chissa se lo inviteranno a Merdix!?..

                huahuahuaaahuahuaaa
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                Commenta


                • #28
                  Re: E Bravo Fisichella ...

                  secondo me esagerate....dai non è il primo che supera i limiti di velocità, che poi da personaggio "illustre" in tv dica di non correre per strada è un altra conto...ma se davvero il figlio stava male?
                  macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                  NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                  |||||||||

                  Commenta


                  • #29
                    Re: E Bravo Fisichella ...

                    Originariamente inviato da ROCCO_Ma
                    secondo me esagerate....dai non è il primo che supera i limiti di velocità, che poi da personaggio "illustre" in tv dica di non correre per strada è un altra conto...ma se davvero il figlio stava male?
                    se il figlio sta male, visto che era con la baby-sitter, chiama la guardia medica....non vai a correre a 150 con limite a 60....e poi viene a fare il figo in tv dicendo di non correre e che vorrebbe ancora + controlli...li hai voluti?bravo...e mo te li becchi
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #30
                      Re: E Bravo Fisichella ...

                      Originariamente inviato da Massy84
                      se il figlio sta male, visto che era con la baby-sitter, chiama la guardia medica....non vai a correre a 150 con limite a 60....e poi viene a fare il figo in tv dicendo di non correre e che vorrebbe ancora + controlli...li hai voluti?bravo...e mo te li becchi
                      Ma lui l'ha fatto a posta, per vedere se anno aumentato i controlli come voleva lui..





















                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X