Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Bravo Fisichella ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: E Bravo Fisichella ...

    Originariamente inviato da staffo
    ora non esageriamo... il certificato medico? mica siamo in tribunale in un' indagine...
    e allora nn gli credo ,ben gli stà speriamo non la rivedà più la patente,anche se a breve la riavrà pure con le scuse
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #42
      Re: E Bravo Fisichella ...

      che vergogna...!!!
      buffone!
      "ALIBI" - OUT NOW
      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
      2PAC R.I.P.
      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

      Commenta


      • #43
        Re: E Bravo Fisichella ...

        Originariamente inviato da staffo
        ora non esageriamo... il certificato medico? mica siamo in tribunale in un' indagine...

        è la regola

        un mio amico purtroppo x 2 volte ha avuto problemi simili col padre

        alla prima i vigili lo han cmq fermato e mutlato, sono ndati in causa e al processo a vinto dimolstrando che il padre aveva avuto una crisi

        la 2a volta i cc lo accompagnarono fino a casa..capirono che era la verità..e non fecero nulla. anzi non vollero nemmeno il caffè.

        per fortuna il padre di questa perosna è cmq ancora vivo, ma purtroppo a volte ha problemi vari.
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #44
          Re: E Bravo Fisichella ...

          della regola non sapevo nulla. magari il figlio tava male e dava di stomaco, si può fare un certificato medico per questo?
          innamorato PAZZO della GTA

          L' ITALIA AGLI ITALIANI

          NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

          Commenta


          • #45
            Re: E Bravo Fisichella ...

            Originariamente inviato da evoypsilon
            come per lapo....
            uno qualunque che si droga è tossico!
            uno come lapo è malato....

            ma che cazzo di giustizzia abbiamo?

            giustizia all' italiana
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

            Commenta


            • #46
              Re: E Bravo Fisichella ...

              Originariamente inviato da Massy84
              bè, se ho capito il discorso che può aver fatto De Adamich, di certo non aveva torto....
              ke discorso fece?

              nn lo sentito e son curioso

              de adamich lo sempre ammirato xke ha una scuola guida(nn prendetemi x scemo )
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

              Commenta


              • #47
                Re: E Bravo Fisichella ...

                Originariamente inviato da mirko88
                Torto non aveva, ma quell'articolo aveva bisogno di un interprete per capirne il vero senso.

                Ai più significa semplicemente che fare l'assetto alla macchina per un utilizzo stradale era controproducente, che poi lui volesse dire che l'assetto va bene si, ma se fatto non con molle tagliate, toccava capirlo
                ok avuto la risposta
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

                Commenta


                • #48
                  Re: E Bravo Fisichella ...

                  Originariamente inviato da Passat
                  ha fatto letteralmente una figura di merda,non tanto per nn aver rispettato il limite,ma perkè si è letteralmente sputtanato...forse pensava di stare in pista..boh
                  forse davanti c era Alonso

                  cmq son contento x lui,

                  forza Trulli
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

                  Commenta


                  • #49
                    Re: E Bravo Fisichella ...

                    Originariamente inviato da staffo
                    della regola non sapevo nulla. magari il figlio tava male e dava di stomaco, si può fare un certificato medico per questo?
                    nn corri x un pò di vomito
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • #50
                      Re: E Bravo Fisichella ...

                      Originariamente inviato da nik978
                      è la regola

                      un mio amico purtroppo x 2 volte ha avuto problemi simili col padre

                      alla prima i vigili lo han cmq fermato e mutlato, sono ndati in causa e al processo a vinto dimolstrando che il padre aveva avuto una crisi

                      la 2a volta i cc lo accompagnarono fino a casa..capirono che era la verità..e non fecero nulla. anzi non vollero nemmeno il caffè.

                      per fortuna il padre di questa perosna è cmq ancora vivo, ma purtroppo a volte ha problemi vari.

                      come a me...
                      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X