Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Bravo Fisichella ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: E Bravo Fisichella ...

    Originariamente inviato da giuse GT-R
    come a me...
    beh si..parlavo di te...
    ovviamente non mi andava di fare nomi e riferimenti...e sono rimasto vago
    anzi se non vuoi edito..

    cmq sei stato un grande a non ammucchiare di mazzate i vigili

    invece grandisismi i cc che ti hanno accompagnato.


    ve ne racconto un altra
    anni fa al lcieo ero a casa di amici x una festa.uno di questi sciovla e da una testata contor uno spigolo
    niente di rotto, nessun danno grave, ma sopracciglio spaccato e litri di sangue.
    c'era solo 1 perosna col motorino (un ciao) che se lo carica dietor e lo porta in ospedale.
    x strada beccano la polizia.che li ferma(x multarli).vista la situazione, carica il "ferito", lo porta all'ospedale.

    e tanti saluti.nessun provvedimento.
    Ultima modifica di nik978; 20-11-2005, 23:45.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #52
      Re: E Bravo Fisichella ...

      Originariamente inviato da nik978
      beh si..parlavo di te...
      ovviamente non mi andava di fare nomi e riferimenti...e sono rimasto vago
      anzi se non vuoi edito..

      cmq sei stato un grande a non ammucchiare di mazzate i vigili

      invece grandisismi i cc che ti hanno accompagnato.


      ve ne racconto un altra
      anni fa al lcieo ero a casa di amici x una festa.uno di questi sciovla e da una testata contor uno spigolo
      niente di rotto, nessun danno grave, ma sopracciglio spaccato e litri di sangue.
      c'era solo 1 perosna col motorino (un ciao) che se lo carica dietor e lo porta in ospedale.
      x strada beccano la polizia.che li ferma(x multarli).vista la situazione, carica il "ferito", lo porta all'ospedale.

      e tanti saluti.nessun provvedimento.
      tranquillo non mi ha dato fastidio assolutamente

      per i cc un applauso che ci vuole veramente stavolta, siamo andati veramente sparati per andare a casa mia...
      Ultima modifica di giuse GT-R; 20-11-2005, 23:48.
      La suprema felicitą della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

      Commenta


      • #53
        Re: E Bravo Fisichella ...

        ok, in casi gravi è accettabile (anzi sarebbe dovere) della polizia lasciar correre ed aiutare (è successo anche a mio padre), ma solo perchè il figlio ha un po' di febbre alta.....
        - La mia anima č posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

        Commenta


        • #54
          Re: E Bravo Fisichella ...

          gli sta solo che bene....alla faccia del moralizzatore

          spe che scrivo sia a MATRIX

          http://www.matrix.mediaset.it/index.shtml

          e anche a FISICO

          http://www.giancarlofisichella.com/
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • #55
            Re: E Bravo Fisichella ...

            Originariamente inviato da davide_qv
            gli sta solo che bene....alla faccia del moralizzatore

            spe che scrivo sia a MATRIX

            http://www.matrix.mediaset.it/index.shtml

            e anche a FISICO

            http://www.giancarlofisichella.com/


            ... BRAAAAVO .................. visto che a Matrix ho gią scritto 12 email .................. ora sistemo anche Fisichella ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

            Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

            Commenta


            • #56
              Re: E Bravo Fisichella ...

              ma xchč potevate credergli????


              č un pilota...... lo ha nel sangue.... guida auto a 350 km/h secondo voi non si annoia a 50 km/h


              non lo giustifico..... perņ posso immaginare la noia
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • #57
                Re: E Bravo Fisichella ...

                Originariamente inviato da nik978
                beh si..parlavo di te...
                ovviamente non mi andava di fare nomi e riferimenti...e sono rimasto vago
                anzi se non vuoi edito..

                cmq sei stato un grande a non ammucchiare di mazzate i vigili

                invece grandisismi i cc che ti hanno accompagnato.


                ve ne racconto un altra
                anni fa al lcieo ero a casa di amici x una festa.uno di questi sciovla e da una testata contor uno spigolo
                niente di rotto, nessun danno grave, ma sopracciglio spaccato e litri di sangue.
                c'era solo 1 perosna col motorino (un ciao) che se lo carica dietor e lo porta in ospedale.
                x strada beccano la polizia.che li ferma(x multarli).vista la situazione, carica il "ferito", lo porta all'ospedale.

                e tanti saluti.nessun provvedimento.
                beh c'aveva il ferito con sč,se lo fermavano e gli facevano storie erano da arresto cavolo!invece i cc che hanno accompagnato quel ragazzo hanno fatto una vera opera di bene
                -C'č Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                -sticchesticchesdighetdighedicche
                -Pedal to the metal
                -Che pizza volete?
                -W la bucatura
                -Chi č Careddu G? lo dite anche a me?
                Ma chi cazz mo' ffa fą
                Perchč a parlą č vero...so proprio boni tutti

                Commenta


                • #58
                  Re: E Bravo Fisichella ...

                  secondo me sbagliate sul fatto del figlio...volgio dire è vero che ci sono cose più grave e meno gravi dal punto di vista fisico, ma non che si sia messo a sparare sulla gente, ha "solo" superato alle 6 di mattina, su una strada vuota e dritta, i limiti di velocità...ma dai chi non lo h ami fatto anche senza nessunmotivo????? non mi sento di condannarlo per una cosa che quasi tutti facciamo...se poi c'era di mezzo il figlio...poi oh regà davveo staava a 150 mica a 280...e dai....
                  macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                  NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                  |||||||||

                  Commenta


                  • #59
                    Re: E Bravo Fisichella ...

                    Eh bravo Fisichella.

                    Ti metti la coscienza a posto dicendo "non correte" "la strada non č una pista" ecc. e poi ti fai pizzicare a 150 all'ora dai Carabinieri!!

                    Non c'č niente da dire.

                    Anzi una cosa si: siete buffoni tu e tutti quelli che dicono di non correre in TV, ma che poi siete i primi a correre per strada.
                    La mia donna ideale č quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo č per sempre.......
                    "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                    Commenta


                    • #60
                      Re: E Bravo Fisichella ...

                      Ragazzi ............... mandate un bel pò di email a MATRIX ... vediamo se almeno ci chiedono scusa ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

                      Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X