Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3 2.0 Tdi 140cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Audi A3 2.0 Tdi 140cv

    Originariamente inviato da checo79
    azz............andrai in folle sicuramente con tutti quei puledroni sotto il cofano per fare quasi 11 al litro in città
    Basta arrivare a 2200-2400 giri tranquillamente e poi cambiare......Come in un diesel....

    Commenta


    • #82
      Re: Audi A3 2.0 Tdi 140cv

      Ma scusa hai speso 25-30 mila euro di macchina (la media piu' figa per eccellenza) e ti fai problemi di consumo ?

      posso capire se t'eri fatto la stilo jtd semestrale.....................................................................

      Commenta


      • #83
        Re: Audi A3 2.0 Tdi 140cv

        Originariamente inviato da RaceWars
        Ma scusa hai speso 25-30 mila euro di macchina (la media piu' figa per eccellenza) e ti fai problemi di consumo ?

        posso capire se t'eri fatto la stilo jtd semestrale.....................................................................
        io no che non mi faccio problemi di consumo !
        forse hai mal interpretato i post precedenti
        PAGINA FACEBOOK WRC team

        Commenta


        • #84
          Re: Audi A3 2.0 Tdi 140cv

          Ma le versioni FSI a beza consumano poco giusto?

          Commenta


          • #85
            Re: Audi A3 2.0 Tdi 140cv

            Stando a quello che si dice sui vari forum Audi, il 1.6 è abbastanza parco nei consumi, mentre il 2.0 beve parecchio, soprattutto se si cominciano ad usare i 150cv che ha. Se lo usi per stare su consumi decenti ... non si muove (in pratica molti lamentano una coppia un po' troppo in alto). A quel punto conviene farsi direttamente in 2.0TFSI con buona pace del caro-benzina
            ... reach out and touch faith ...

            Commenta


            • #86
              Re: Audi A3 2.0 Tdi 140cv

              Con la sfiga che è un motore che non può essere trasformato ne a metano ne a GPL...
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #87
                Re: Audi A3 2.0 Tdi 140cv

                Allora tanto vale il 1.4 del GOLF...90CV se sia hanno poche pretese dovrebbe andare bene.

                Il TFSI costa troppo....tanto vale stare sul diesel!

                Commenta

                Sto operando...
                X