Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Occasione imperdibile]ATTENZIONE NON APRITE QUESTO POST SE ROSICATE LE UNGHIE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [Occasione imperdibile]ATTENZIONE NON APRITE QUESTO POST SE ROSICATE LE UNGHIE

    Originariamente inviato da spoiler78
    Comunque se volete skyline si trovano pure qui' in crukkialandia......

    Sono a prezzi stracciati.

    http://www.autoscout24.de/home/index...&action=Suchen
    interessanti prezzi
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #12
      Re: [Occasione imperdibile]ATTENZIONE NON APRITE QUESTO POST SE ROSICATE LE UNGHIE

      bella..bella..il problema è vedere quanto costa rimetterla in sesto...la ruota dietro sembra un bel pò storta...

      Commenta


      • #13
        Re: [Occasione imperdibile]ATTENZIONE NON APRITE QUESTO POST SE ROSICATE LE UNGHIE

        Si si bell'affare proprio........

        la compri a 22.000 euro e ne devi spendere altri 10.000 tra rimetterla in sesto, portarla in Italia e metterla su strada. Se te la immatricolano.

        Questa pazzia la farei soltanto con una skyline per davvero.
        A parte che se passo da UKGarage me le fanno arrivare ed omologare.
        La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
        "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

        Commenta


        • #14
          Re: [Occasione imperdibile]ATTENZIONE NON APRITE QUESTO POST SE ROSICATE LE UNGHIE

          non oso immaginare i costi di bollo ma + che altro di assicurazione...8000cc
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #15
            Re: [Occasione imperdibile]ATTENZIONE NON APRITE QUESTO POST SE ROSICATE LE UNGHIE

            ah guarda...8000cc..siiiii che bello...mi ci vuole un'autobotte di benzina al seguito....
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

            Commenta


            • #16
              Re: [Occasione imperdibile]ATTENZIONE NON APRITE QUESTO POST SE ROSICATE LE UNGHIE

              La compro spendo quei 10M euri x rimetterla apposto poi con altri 2-3M euri mi faccio il gancio traino e mi metto un carrello di letame e vado a biogas fregandomene dell'odore di culo...
              ci sono ancora gli incentivi statali?
              ! ! ! MINI SARDE UNITEVI ! ! !
              WWW.AUTOCLUB4MINI.COM
              SOCIO N° 08 AUTOCLUB4MINI

              Commenta


              • #17
                Re: [Occasione imperdibile]ATTENZIONE NON APRITE QUESTO POST SE ROSICATE LE UNGHIE

                Naaaaaaa è conciata troppo male preferisco prenderne una usata e spendere 30 40k euro ma almeno a posto, che tanto tra comprarla sistemarla portarla in italia ci arrivi tranquillamente a quella cifra, quindi secondo me il gioco non vale la candela
                PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
                CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

                Commenta


                • #18
                  Re: [Occasione imperdibile]ATTENZIONE NON APRITE QUESTO POST SE ROSICATE LE UNGHIE

                  Auto che ha tanto il fascino del "diverso dal solito", ma oltre a quello non mi attira molto, per quei soldi aggiungo qualcosa di pi&#249; ed ho qualcosa di pi&#249; completo per le mie esigenze...
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #19
                    Re: [Occasione imperdibile]ATTENZIONE NON APRITE QUESTO POST SE ROSICATE LE UNGHIE

                    la viper &#232; il mio sogno americano......

                    Commenta


                    • #20
                      Re: [Occasione imperdibile]ATTENZIONE NON APRITE QUESTO POST SE ROSICATE LE UNGHIE

                      preferisco la corvette sinceramente o ancora meglio una mustang GT con preparazione alla americana, supercharger e via!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X