Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Fxx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ferrari Fxx

    Monta Le Mie Telecamere E I Miei Monitor............ehhe
    ambaradan

    Commenta


    • #12
      Re: Ferrari Fxx

      Mera operazione commerciale...

      Montezemolo è peggio della banda bassotti che cerca di svaligiare lo zio paperone!
      www.hondagranturismo.it
      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
      Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

      Commenta


      • #13
        Re: Ferrari Fxx

        Originariamente inviato da arvice
        Monta Le Mie Telecamere E I Miei Monitor............ehhe

        hanno chiamato pure te allora..

        noi abbiam rifiutato. l'investimento in risorse umane e non solo sarebbe stato troppo alto, la nostra ditta ha altri introiti sicuri..meno "di grido", ma decisamente più redditizzi.

        peccato però, sarebbe stato un bel giocattolino.
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #14
          Re: Ferrari Fxx

          Sinceramente tra Enzo e Fxx preferisco la Enzo, almeno la posso usare anche su strada... azzo, con quel che costa non posso neanche usarla dove voglio?
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Ferrari Fxx

            Originariamente inviato da lucadani
            Sinceramente tra Enzo e Fxx preferisco la Enzo, almeno la posso usare anche su strada... azzo, con quel che costa non posso neanche usarla dove voglio?
            se hai i soldi x comprarla hai anche i soldi x poterla usare su strada,ricorda che siamo in italia.....
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #16
              Re: Ferrari Fxx

              Originariamente inviato da Isola
              se hai i soldi x comprarla hai anche i soldi x poterla usare su strada,ricorda che siamo in italia.....
              Ti riferisci all'ungere il meccanismo? Bè, forse un possessore di Ferrari può ungere meccanismi che altri non possono, quello sì...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X