testina se non avessi avuto bisogno di un diesel avrei preso altro.... per il diesel sinceramente ero combattuto tra l'A3 nuova, la golf V e la leon... però in fin dei conti sono ancora un tamarrone e ho scelto la spagnola... e poi c'ho pure risparmiato....
na 147 no eh??
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
sono andato a vedere pure quella... ma non mi piace molto...
neanche a me... io penso avrei preso l'A3...
cmq cosa volevi comprarti di la? la grande putno???
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
ma..in confronto al golf serie 5 ho i miei dubbi...a3 è il meglio..ma poi a mio avviso c'è la 147..
cmq a mio avviso hai fatto la scelta migliore...ottime prestazioni(il motore 2.0 tdi non da le stesse emozioni)e prezzo vantaggioso...nuovo con 20k non trovai nullo di soddisfacente.....
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
cmq cosa volevi comprarti di la? la grande putno???:c:
che vuol dire??
caxxone solo perchè sei moderatore non hai modo di bannare oval dal forum del coupè?
li comando solo in parte mi spiace
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
ah beh io nn ho l'apexi... scusa... mi sa che mi stai avanti
pauauhauhauhauhauhuauuah
tu scherzi ma é proprio grazie a quello che starò davanti
pressioni manuali rulezzzzz ah peli rulezzzz la turbina non fuma yeye rulezzz
Commenta