Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT COUPE' TURBO20 vs TUTTI!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FIAT COUPE' TURBO20 vs TUTTI!!

Io non sono ancora riuscito a trovare una coupè usata decente....poi ho trovato una 2000 16vt del 94 a 1700 eurazzi.... secondo voi c'è la fregatura?

Commenta

Originariamente inviato da Speed84
      Io non sono ancora riuscito a trovare una coupè usata decente....poi ho trovato una 2000 16vt del 94 a 1700 eurazzi.... secondo voi c'è la fregatura?
      Le quotazioni son quelle cmq.......

Commenta

del '94 comincia ad essere anzianotta,ti conviene spendere di + e prenderne una + recente cosi che diminuirai la possibilità di spendere altri soldi dal meccanico xke francamente con una Coupè del 94,se è stata usata il giusto e trattata anche solo 1 po male,ne escono fuori di problemi coi controcazzi

Commenta

allora ok...pensavo che la valutassero un pò di più anke se del 94.Cmq ke voi sappiate...il chilometraggio del coupè...quello originale,si può rilevare in qualche modo?Senza possibilità di errori

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine
            del '94 comincia ad essere anzianotta,ti conviene spendere di + e prenderne una + recente cosi che diminuirai la possibilità di spendere altri soldi dal meccanico xke francamente con una Coupè del 94,se è stata usata il giusto e trattata anche solo 1 po male,ne escono fuori di problemi coi controcazzi
            Me l'aspettavo...solo ke non volevo pensarci.
            In effetti hai ragione,del 94 è bella anziana!

Commenta

allora ok...pensavo che la valutassero un pò di più anke se del 94.Cmq ke voi sappiate...il chilometraggio del coupè...quello originale,si può rilevare in qualche modo?Senza possibilità di errori
              Mi pare che i km reali si possono vedere dalla centralina dei modelli 1.8 16V - 2.0 20V e 2.0 20V Turbo perche' sono incancellabili......Negli altri modelli,purtroppo,e' possibile far "ringiovanire" i km anche nella centralina.....

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                Mi pare che i km reali si possono vedere dalla centralina dei modelli 1.8 16V - 2.0 20V e 2.0 20V Turbo perche' sono incancellabili......Negli altri modelli,purtroppo,e' possibile far "ringiovanire" i km anche nella centralina.....
                Bella fregatura!
                Così nel 2k 16vt c'è l'inganno....era proprio il modello ke stavo cercando!
                Correrò il rischio,solo non con questa del 94...
                Non pensavo fosse così difficile trovare un coupè...credevo fosse solo difficile venderlo!

Commenta

lascia perdere..ottima macchina ma gia venduta

doveva prenderla un amico...è bianca...

o sbaglio?
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                    lascia perdere..ottima macchina ma gia venduta
                    We ciao beppe!
                    Come già venduta?

Commenta

nel turbo 16v no...nel 20 si...
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
                      X