Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto Tdi Sport 180cv?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Grande Punto Tdi Sport 180cv?

    Originariamente inviato da nik978
    la cosa è interessante..

    io purtroppo non seguo molto i nuoiv modelli e non so dirti nulla su questo motore fiat diesel da 180 cv..
    hai letto su elaborare allora?
    be' aspettiamo qualche risposta su questo motorino interessante!
    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

    Commenta


    • #12
      Re: Grande Punto Tdi Sport 180cv?

      In progetto di uscita ci sono pure i benzina, sia 1.4 che 1.6 aspirato e 1.6 16v turbo da 180 cv.. tra il 2006 e il 2007..

      poi in progetto una versione chiamiamola WRC replica con allargamenti e motore turbo benzina... dopo il raduno del punto racing club a balocco, appunto con fiat auto, sapro' più notizie..

      Commenta


      • #13
        Re: Grande Punto Tdi Sport 180cv?

        Da quel che so di quella potenza per ora uscirà solo la 1.6 Turbo benza (sono stato al CRF la settimana scorsa )
        www.tuningblog.it

        LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

        Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

        Un pieno di 100ottani: circa 75€
        Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

        Commenta


        • #14
          Re: Grande Punto Tdi Sport 180cv?

          Non picchiatemi, eh, ma ancora non comprendo l'accostamento di "Sport" a "Diesel"

          Commenta


          • #15
            Re: Grande Punto Tdi Sport 180cv?

            Originariamente inviato da Edux85
            Non picchiatemi, eh, ma ancora non comprendo l'accostamento di "Sport" a "Diesel"
            Allora nn capisci nemmeno l'accostamento Cupra al Diesel...
            E nemmeno la Golf Gti Tdi...
            Capo Branco del Club Punto 75
            The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

            Commenta


            • #16
              Re: Grande Punto Tdi Sport 180cv?

              Originariamente inviato da Il Negus
              Allora nn capisci nemmeno l'accostamento Cupra al Diesel...
              E nemmeno la Golf Gti Tdi...
              Esatto

              Commenta


              • #17
                Re: Grande Punto Tdi Sport 180cv?

                Originariamente inviato da kimikalmax
                non so se gia' e' stata chiarita questa cosa,ma ho letto su elaborare n 99 a pag. 23 che uscira' anche questa punto,o meglio una punto diesel con questi cv!!!
                volevo delucidazioni su questo articolo;intanto se e' un errore di trascrizione o se e' verita',da che fonti arrivano,visto che il lancio dovrebbe esere nel 2006 e pur seguendo molto il mondo dell'auto non ne ho mai sentito parlare!
                vorrei sapere anche che tipo di motore sara' (1900?).
                se nel caso fosse vero credo che la punto sara' allora la nuova vettura media, sportiva diesel da battere,dopo la ibiza cupra.....sperem.
                grazie a tutti x le future delucidazioni,e spero che lo staff di elaborare si aggreghi!
                colgo l'occasione x fare i complimenti alla suddetta rivista x tutte le emozioni che mi da ogni numero che passa,e alle possibilita' di sfogare in pista la mia voglia di correre,siete grandi ragazzi!

                potrebbero sempre mettere il 2.2 o il 2.4 jtd

                MAXXXXXXXXXXXXX BASTA PENSARE AL DIESEL...

                guidare l'inca ti fa male.. avrai delle infiltrazioni di particolato.. basta diesel fa male e nn fa nessuna emozione da guidare e i diesel di oggi consumano cmq troppo..

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #18
                  Re: Grande Punto Tdi Sport 180cv?

                  Io ho letto tempo fa su Gente Motori che era prevista una versine Abarth 2.0 Turbo da 200cv ed il prezzo sarebbe stato attorno i 28000 euro... C'erano anche delle foto, in cui compariva il logo abart vicino il nome punto, sulla calandra e vicino ai vetri laterali sul bordo per intenderci... Presentava poi un piccolo spoiler posteriore e scarico vale...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Grande Punto Tdi Sport 180cv?

                    Inanzitutto in casa fiat nn uscirà mai un Tdi ma un multijet,nel 2006 arriveranno un benzina aspirato(1.4 16v 100cv),un benzina turbo(1.4 turbo) e forse si parla del 1.9 multijet da 150cv


                    Nel caso del 2.0 turbo da 200cv si parlava ancora prima della presentazione al publico (17-25 settembre) ma è poi stata smentita anche se tutti noi appassionati sognamo questa mitico propulsore con il quale si sperava l'avvento di una sportiva in casa fiat
                    Finalmente l'abbiamo fatto!



                    Primi ed unici in Italia sul mito

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Grande Punto Tdi Sport 180cv?

                      Ma figurati se esce un diesel da 180 cv... e pure un benzina! Non ci credo manco se lo vedo... alla Fiat son troppo scemi, tutti quei cv non ce li metteranno mai.
                      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                      La musica in auto va ascoltata come si deve:
                      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X