Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 107, vediamo cosa dicono i 106isti ora

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: peugeot 107, vediamo cosa dicono i 106isti ora

    avevo visto la 107 in settembre ad una fiera..

    a me nn piace.. poi e troppo plasticosa.. mi sa troppo di economico.. sembra fatta di cartapesta..

    dentro un caxxo.. x me la 106 era meglio come interni (ed e tutto un dire visto che anche la 106 nn aveva niente...)

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #22
      Re: peugeot 107, vediamo cosa dicono i 106isti ora

      ma perche i modelli hdi li ha solo citroen ?

      cavolo fa i 30 al litro in extraurbano
      Ford Fiesta Mk7

      Commenta


      • #23
        Re: peugeot 107, vediamo cosa dicono i 106isti ora

        ormai tutte le auto di nuova generazione vanno sul monovolume...
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #24
          Re: peugeot 107, vediamo cosa dicono i 106isti ora

          Originariamente inviato da Theos
          Di Peugeot queste ultime macchine sembrano avere solo il nome!
          Non rappresentano di certo la filosofia Pug, filosofia che ha portato alla luce macchine piccole e sportive (regine delle loro classi nelle varie competizioni)come la 205, 306, 106 (auto sportiva simbolo di una generazione) e ultima la 206(3 volte campione del mondo rally)...dalla 307 in avanti č cambiato qualcosa in Peugeot, le loro auto hanno abbandonato l'indole sportiva che le contraddistingueva e da ultimo la Peugeot si č ritirata dal mondiale rally dove volente o nolente si era creata la sua immagine...
          purtroppo lo sport in PUG pare davvero morto ormai su tutti i modelli.....anche perchč ammesso che facciano la RALLY e la GTI di questa....la linea esterna resta sempre assai poco sportiva e la carrozzerie č troppo alta cmq
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • #25
            Re: peugeot 107, vediamo cosa dicono i 106isti ora

            Inguardabile
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #26
              Re: peugeot 107, vediamo cosa dicono i 106isti ora

              Non c'č paragone con il 106....ma porca putt....possibile che fanno makkine sempre + skifose????
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupiditā umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirā cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverā alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metā.(Epitteto)"L'esperienza č1insegnante severa, perchč prima ti fā fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

              Commenta


              • #27
                Re: peugeot 107, vediamo cosa dicono i 106isti ora

                da ex 106ista posso solo dire :Ma quanto fanno c@g@re ????
                TDI ???? MAI Nella mia turbina metto solo benzina
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #27
                Se cerchi il limite intanto devi passarlo (G.V.)
                Nessuno ti regala niente......te lo devi prendere
                antani,come se fosse antani
                Gā iooo,non č che POI sōn Žobōts......Haigapido ?

                Commenta


                • #28
                  Re: peugeot 107, vediamo cosa dicono i 106isti ora

                  prima la saxo... e adesso non danno una degna erede neanche alla 106...
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitā. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č pių bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: peugeot 107, vediamo cosa dicono i 106isti ora

                    minkia che schifo.....
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X