Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: A3 Vs Golf Vs Serie 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Sondaggio: A3 Vs Golf Vs Serie 1

    Originariamente inviato da Ace20VT
    sulla A3 nn è un grankè la trazione quattro con l'haldex... io sono x quelli ke se deve essere 4x4 lo deve essere sempre...

    cmq la serie 1 ha una linea inguardabile.... fosse almeno 3 porte...

    il golf.... è il golf.... scartato a priori! poi sto R32 qua nn ha niente di sportivo.... alla fine neanke il motore xkè x essere un 3.2 è abb loffo, se è fsi lo è anke di piu... se nn lo è, nn capisco xkè nn abbiano usato questa tecnologia ke hanno a disposizione...

    l'A3 è il golf quindi idem con patate come sopra...
    L'ho messo a sondaggio, serie 1 3 porte quando uscirà... la 5 non piace manco a me.
    Devi considerare una 130i 3 porte con pacchetto aerodinamico M (paraurti ant e post modificati e minigonne) + cerchi da 18... non la 120d 5p barbona grigiognola che vedi in giro!
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

    Commenta


    • #22
      Re: Sondaggio: A3 Vs Golf Vs Serie 1

      bè se dovessi scegliere tra le tre ed avrei una opzione prenderela la Impreza Wrx 230cv per rimanere in linea a livello di prezzo..anzi qualcosina meno.. e anche se con 230cv le ammazza a tutte e tre in tutto.. ma se proprio dovessi scegliere... mha... come motoristica sicuramente BMW.. ma la carrozzeria fa schifo, come estetica tra le tre forse la golf... la A3... nn mi ispira molto in estetica.. anche se a Monza ho fatto un corso di guida con l' Audi Sport Italia qualche mese fa e ci hanno fatto guidare le A3 SportBack 3.2 quattro.. DSG... il cambio è davvero divertente e sicuramente la prenderei DSG.... tra le tre cmq la Golf DSG! ... ti diverti molto con 250cv... ma per un 3.2 è un po' spompatello...
      Niente si avvera se non è preceduto da un sogno...


      www.alessandrorosina.it

      Commenta


      • #23
        Re: Sondaggio: A3 Vs Golf Vs Serie 1

        Beh se la metti così allora ti dico che tra A3 e Golf l'abitabilità è pressochè la stessa, quindi di una buona media compatta, mentre la Serie 1 sembra meno confortevole delle altre 2.

        Comunque il mio consiglio è quello di poterle provare prima di decidere, se poi ti interessa di più il discorso abitabilità basta che provi una qualunque versione delle tre con la carrozzeria simile a quelle che ti interessano, e decidi quale ti sembra la migliore.
        La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
        "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

        Commenta


        • #24
          Re: Sondaggio: A3 Vs Golf Vs Serie 1

          ah chiedo scusa x l'errore delle porte ma ho visto le foto del pacchetto M ma nn mi piace proprio come linea di macchina, anke col paraurti piu bello del mondo....sembra la ECTO1/Carro da morto...

          L'R32 è palesemente antisportivo x cio ke rappresente.... cioè... è un banalissimo golf V con 2 scarichi centrali... e nient'altro... mi sembra ci sia anke 5 porte ma nn sono sicuro (e se è vero lì si vede quanto sono caduti in basso...)

          se cerchi una macchina con dati simili allora fatti il clk 320... costa un po di piu va un po di meno ma hai una signora macchina e nessuno puo dirti niente...
          (poi kit estetico dtm style sulez... )

          oppure cambi genere mantenendo potenza e costi e ti dai al turbo.... astra opc... fa parte dello stesso segmente ma è esponenzialmente piu bella...
          Ultima modifica di Ace20VT; 26-11-2005, 16:34.

          Commenta


          • #25
            Re: Sondaggio: A3 Vs Golf Vs Serie 1

            Originariamente inviato da Luca610
            Vedo fra tutti quanti che avete una svescerata passione per le tre auto in questione... ci sputate cacca sopra come se fossero M!

            Sarebbe meglio una 350Z, lo so... ma mi serve una berlina con 5 posti e bagagliaio... quindi o queste o niente!

            L'R32 come fate a dire che non è sportiva?? L'A3 e la bmw son molto più serie... l'altra è tarrissima.

            Poi meccanicamente non so... non le conosco benissimo per poter dare giudizi.
            Sarebbe tanto meglio una 350z che in giro è pieno vero? Ok guardare alla sportività, ma dimenticarsi di tutto il resto, mi sembra un po' eccessivo!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #26
              Re: Sondaggio: A3 Vs Golf Vs Serie 1

              Originariamente inviato da DANYELINO
              bè se dovessi scegliere tra le tre ed avrei una opzione prenderela la Impreza Wrx 230cv per rimanere in linea a livello di prezzo..anzi qualcosina meno.. e anche se con 230cv le ammazza a tutte e tre in tutto.. ma se proprio dovessi scegliere... mha... come motoristica sicuramente BMW.. ma la carrozzeria fa schifo, come estetica tra le tre forse la golf... la A3... nn mi ispira molto in estetica.. anche se a Monza ho fatto un corso di guida con l' Audi Sport Italia qualche mese fa e ci hanno fatto guidare le A3 SportBack 3.2 quattro.. DSG... il cambio è davvero divertente e sicuramente la prenderei DSG.... tra le tre cmq la Golf DSG! ... ti diverti molto con 250cv... ma per un 3.2 è un po' spompatello...
              Che la WRX le ammazzi tutte e tre ho i miei grandissimi dubbi e come design assolutamente non è paragonabile...
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #27
                Re: Sondaggio: A3 Vs Golf Vs Serie 1

                Originariamente inviato da 320i S
                Sarebbe tanto meglio una 350z che in giro è pieno vero? Ok guardare alla sportività, ma dimenticarsi di tutto il resto, mi sembra un po' eccessivo!
                pieno di 350Z?? Ma dove stai che vengo subito anche io?

                Era per dire che sarebbe meglio una sportiva pura considerata una cifra di 35-45 mila euro... però ho bisogno di un minimo di spazio interno e versatilità quindi deve per forza essere una berlina. E fra tutte quelle che più mi garbano sono queste 3...

                Probabilmente andrei di Serie 1 per tanti motivi, ma la 3p latita per il momento, quindi sono molto indeciso, anche perchè la Golf mi ispira per la tarriade, l'A3 per la qualità costruttiva e esteticamente l'ho vista come la prenderei io ed è molto carina... Insomma, boooooh!
                Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                La musica in auto va ascoltata come si deve:
                FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                Commenta


                • #28
                  Re: Sondaggio: A3 Vs Golf Vs Serie 1

                  Originariamente inviato da DANYELINO
                  bè se dovessi scegliere tra le tre ed avrei una opzione prenderela la Impreza Wrx 230cv per rimanere in linea a livello di prezzo..anzi qualcosina meno.. e anche se con 230cv le ammazza a tutte e tre in tutto.. ma se proprio dovessi scegliere... mha... come motoristica sicuramente BMW.. ma la carrozzeria fa schifo, come estetica tra le tre forse la golf... la A3... nn mi ispira molto in estetica.. anche se a Monza ho fatto un corso di guida con l' Audi Sport Italia qualche mese fa e ci hanno fatto guidare le A3 SportBack 3.2 quattro.. DSG... il cambio è davvero divertente e sicuramente la prenderei DSG.... tra le tre cmq la Golf DSG! ... ti diverti molto con 250cv... ma per un 3.2 è un po' spompatello...
                  Quoto 320.. la subaru va forte, ma non ammazzi nessuno in questo contesto... mi sa... Se sei McRae magari si, ma con un guidatore normale sopra ste auto si equivalgono tutte bene o male...
                  Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                  Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                  La musica in auto va ascoltata come si deve:
                  FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Sondaggio: A3 Vs Golf Vs Serie 1

                    Originariamente inviato da TurboTime
                    Beh se la metti così allora ti dico che tra A3 e Golf l'abitabilità è pressochè la stessa, quindi di una buona media compatta, mentre la Serie 1 sembra meno confortevole delle altre 2.

                    Comunque il mio consiglio è quello di poterle provare prima di decidere, se poi ti interessa di più il discorso abitabilità basta che provi una qualunque versione delle tre con la carrozzeria simile a quelle che ti interessano, e decidi quale ti sembra la migliore.
                    Magari riuscissi a provarle tutte! Certo se potessi deciderei molto più facilmente... solo che a trovarle in prova ste macchine...

                    Cmq non mi serve un Ducato, mi bastano 2 posti di fortuna dietro (insomma, che ci stiano due adulti per brevi tragitti), e un po' di bagagliaio... quindi anche se la 1 è piccina va bene lo stesso.
                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Sondaggio: A3 Vs Golf Vs Serie 1

                      Originariamente inviato da Ace20VT
                      ah chiedo scusa x l'errore delle porte ma ho visto le foto del pacchetto M ma nn mi piace proprio come linea di macchina, anke col paraurti piu bello del mondo....sembra la ECTO1/Carro da morto...

                      L'R32 è palesemente antisportivo x cio ke rappresente.... cioè... è un banalissimo golf V con 2 scarichi centrali... e nient'altro... mi sembra ci sia anke 5 porte ma nn sono sicuro (e se è vero lì si vede quanto sono caduti in basso...)

                      se cerchi una macchina con dati simili allora fatti il clk 320... costa un po di piu va un po di meno ma hai una signora macchina e nessuno puo dirti niente...
                      (poi kit estetico dtm style sulez... )

                      oppure cambi genere mantenendo potenza e costi e ti dai al turbo.... astra opc... fa parte dello stesso segmente ma è esponenzialmente piu bella...
                      Il CLK 320 ha sportività nulla, è bello ma non fa certo per me... ho 24 anni e su quella macchina mi sentirei un cinquantenne! E poi mi costerebbe ben oltre 45 mila euro... considerato che io attingo parecchio dalla lista optionals per ogni tipo di auto.
                      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                      La musica in auto va ascoltata come si deve:
                      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X