Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'e' la Velocita' Max

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Qual'e' la Velocita' Max

    Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
    nn l'ho capita......
    A bordo di un aereo.....
    P A R I T U R - P A X - B E L L O

    Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

    Commenta


    • Re: Qual'e' la Velocita' Max

      Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
      A bordo di un aereo.....
      [spoiler][/spoiler]

      Commenta


      • Re: Qual'e' la Velocita' Max

        Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
        .....solo che non guidavo io lì....
        P A R I T U R - P A X - B E L L O

        Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

        Commenta


        • Re: Qual'e' la Velocita' Max

          Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
          .....solo che non guidavo io lì....
          immagino.......
          [spoiler][/spoiler]

          Commenta


          • Re: Qual'e' la Velocita' Max

            un giorno in un Airbus A-340 Roma-Bangkok a quel che diceva il GPS che si vede nei monitor ho volato ad una velocità di poco superiore ai 1000 km/h...

            anche li' non guidavo io
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

            Commenta


            • Re: Qual'e' la Velocita' Max

              Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
              Che minimoto è? Una Polini GP3 Reverse...? perchè so che quella ha qualcosa come 13cv su 22,5kg...........
              Ciao ne do due de minimoto e rimasto poco comunque di minimoto vanno tanto non me credevo tacci loro

              PROVATO MONOPATTINO A motore elaborato quello anche cammina tanto ....

              HO FATTO IN DISCESA 40KM/H CON MONOPATTINO NORMALE ....
              Ultima modifica di eleanor3; 26-07-2007, 14:20.
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Qual'e' la Velocita' Max

                Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                Ciao ne do due de minimoto e rimasto poco comunque di minimoto vanno tanto non me credevo tacci loro
                Azz....ho dovuto leggere il tuo mex 4 volte per riuscire a capire qualcosa.... come parli difficile....

                Con il mono ti sei anche fermato...?
                P A R I T U R - P A X - B E L L O

                Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                Commenta


                • Re: Qual'e' la Velocita' Max

                  Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                  Minimoto oltre 100km/h poi ho lasciato....
                  se è una carenata, SCORDATELO che sono 100km/h ma anche con le altre, 100 km/h è un po' troppo ottimistico non credi?
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • Re: Qual'e' la Velocita' Max

                    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    se è una carenata, SCORDATELO che sono 100km/h ma anche con le altre, 100 km/h è un po' troppo ottimistico non credi?
                    Io so che la Polini che ho citato va ben oltre i 100, e se parti da fermo devi fare attenzione ad aprire che si impenna da paura...
                    P A R I T U R - P A X - B E L L O

                    Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                    Commenta


                    • Re: Qual'e' la Velocita' Max

                      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                      se è una carenata, SCORDATELO che sono 100km/h ma anche con le altre, 100 km/h è un po' troppo ottimistico non credi?
                      TI faccio fare un giretto se non sei debole di cuore...........

                      DEcidi tu quale......
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X