Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'e' la Velocita' Max

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Qual'e' la Velocita' Max

    9 camminando velocisssimo
    16 di corsa
    47 con la bici e fuori forma
    160 con la panda 900cc
    180 con la polo 1.4 60cv del 2000
    195 con la cruze 1.6 gpl 109cv, a gpl

    45 da passeggero in derapata su una m3 non vi dico dove
    135 da passeggero sempre su una m3 in 2°
    220 da passeggero su una classe A del 2003
    235 da passeggero su un fiat cupč 20V turbo
    960 da passeggero su un volo di linea
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

    Commenta


    • Re: Qual'e' la Velocita' Max

      Sarņ strano io, mai preso l'aereo!

      Commenta


      • Re: Qual'e' la Velocita' Max

        Carro armato Patton M47, 30mph, guidavo io

        Mountain bike di 11 anni, freni compresi, in ripida discesa, 64 kmh, spaventoso il tornante che si avvicinava strizzando i freni...

        Camion mezzo d'opera Astra 64/36, 115 kmh in discesa con la frizione schiacciata

        Honda CR250, 140kmh, non proprio a manetta "verificati" con un 205 Gti 1.9

        Fiat Panda 750, 145 kmh dopo km e km a tavoletta

        Fiat 128 1.1 del '71, 155 kmh

        Fiat Ritmo td, 190 kmh

        Fiat Bravo td "100", 200kmh

        Yamaha RD 350, 205 kmh, ma i 190 li faceva in quasi tutti i rettilinei e i 140 kmh dovrebbero essere la mia vel. max su una sua ruota ( quella posteriore )

        Toyota Rav4 dcat, 217 kmh segnati dal tom tom nella scia di un P.Cayenne

        Fiat Tipo 1.8 16v quasi 220 kmh a limitatore in discesa

        Kawasaki ZX-11 Ninja del '90 ( importazione Americana, il "nostro" ZZR) era la prima volta che ci salivo sopra e dopo aver tirato neanche esageratamente tutte le marce, mi č andato l'occhio sul tachimetro e la lancetta era tra i 260 e i 280 nel giro di due/tre km e c'č ne era ancora...
        Ero talmente sorpreso che avevo paura anche di mollare l'acceleratore...

        Commenta


        • Re: Qual'e' la Velocita' Max

          33 Km/h in bici sul marciapiede
          150 Km/h in autostrada per un sorpasso (di solito non supero i 120-130)
          800-900 Km/h jet di linea

          Senza tante cazzate, non amo la velocitą fine a se stessa, alla fine sono tutti bravi ad andar forte sul dritto inoltre non mi fido a "tirare" fino a fondo scala...

          Peppe, perdonami, ma come fa la tua Brava a far oltre 200Km/h se la velocitą massima di omologazione č di 197 o meno. Ricordatevi che i tachimetri hanno uno scarto notevole
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Pił cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • Re: Qual'e' la Velocita' Max

            Ma infatti effettivi saranno sicuramente 190-192km/h, 205 di tachimetro!

            Commenta


            • Re: Qual'e' la Velocita' Max

              L' anno scorso mi sono recato a Monaco di Baviera, nei tratti senza limite ho programmato il cruise control a 230 km/h effettivi. Non ho mai provato la velocitą massima del mio mezzo.
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • Re: Qual'e' la Velocita' Max

                suzuki gsxr 1000 k5 del fratellino 299kmh in 4 poi c'č il limitatore e 5 e 6 sono di riposo........
                yamaha wildstar 1600(custom) 185kmh
                rover 216 coupč quasi al limitatore 215kmh
                passat sw del 97 a 250kmh ma avevo ancora un po di giri
                la fortuna č che ho provato tutto in germania
                vice presidente 3D autocross

                chiudi gli occhi....tutto quello che vedi č mio

                news campionato friuli-triveneto
                nuove piste
                http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

                Commenta


                • Re: Qual'e' la Velocita' Max

                  Anche io avevo la Ritmo Td.... ero sui 170-180 ma non ho mai avuto modo di stirarla bene anche perche a gomme stava male come pure gli ammortizzatori. Ma quante soddisfazioni!

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                  Ma infatti effettivi saranno sicuramente 190-192km/h, 205 di tachimetro!
                  con 100cv la vedo dura superare i 180 effettivi... hai modifiche?

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da puntonatd70 Visualizza il messaggio
                  Io con il td70 senza cat,prex aumentata e mandata gasolio aumentata ho segnato i 170....perņ la cosa bella č come li raggiunge e il fischio del turbo ke avvolge l'abitacolo...davvero fantastico!!!!
                  Sei sicuro? io col TD70 originalissimo (prima che facesse kaput) facevo 170-175 di tachimetro...

                  - - - Aggiornato - - -

                  Comunque per me molti sballano e non di poco...
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • Re: Qual'e' la Velocita' Max

                    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    con 100cv la vedo dura superare i 180 effettivi... hai modifiche?
                    La Brava 1.6 16v superava per un soffio i 190 km\h effettivi stock, senza modifiche.
                    Ultima modifica di Corvette; 21-08-2012, 11:58.
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • Re: Qual'e' la Velocita' Max

                      Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
                      La Brava 1.6 16v superava per un soffio i 190 km\h effettivi stock, senza modifiche.
                      lancio chilometrico?
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X