Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'e' la Velocita' Max

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Qual'e' la Velocita' Max

    Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
    ...in ogni caso a una berlina due ruote motrici con un cx all'incirca del valore da te indicato bastano circa 220 hp per raggiungere i 250 km/h.
    A occhio direi che con 260 hp arrivi a 260, max 265 km/h, di velocità massima.
    bene benissimo......

    i primi turni al mugello provo,anche se il km e 4 del rettilneo nn bastera' sicuramente......
    [spoiler][/spoiler]

    Commenta


    • Re: Qual'e' la Velocita' Max

      175km/h in moto guidando io
      220km/h in Golf TDI guidando io (vicino Insbruck)
      279km/h in Carrera 4s guidando mio cugino
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

      Commenta


      • Re: Qual'e' la Velocita' Max

        guidare io 185 di tachimetro
        guidava un altro 220 di tachimetro

        sempre a 4 ruote

        Commenta


        • Re: Qual'e' la Velocita' Max

          Bello sto 3D....ma da dove è saltato fuori????

          Vabe'.......in moto ho raggiunto i 190 di tachimetro (mooooolto ottimistico).....
          in auto i 220 di tachimetro a rodaggio finito (poi mi sono ca..to sotto )...
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • Re: Qual'e' la Velocita' Max

            260 di tachimetro...di quinta...ma ancora c'era da andare...
            V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

            Commenta


            • Re: Qual'e' la Velocita' Max

              Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
              Bello sto 3D....ma da dove è saltato fuori????

              Vabe'.......in moto ho raggiunto i 190 di tachimetro (mooooolto ottimistico).....
              in auto i 220 di tachimetro a rodaggio finito (poi mi sono ca..to sotto )...
              Quella è una situazione in cui mi sono trovato anche io...non letteralmente...ma si vede che 220 Km/h è una velocità tipo "muro" dei sensi... il mio max è stato 223, ma mentre arrivavo a quei 3 in + sentivo un caldo terribile, quando fino a un attimo prima era tutto normale...infatti poi ho mollato...và a sapere...

              ...ovviamente non ero con la mia Pandina...
              P A R I T U R - P A X - B E L L O

              Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

              Commenta


              • Re: Qual'e' la Velocita' Max

                Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                Quella è una situazione in cui mi sono trovato anche io...non letteralmente...ma si vede che 220 Km/h è una velocità tipo "muro" dei sensi... il mio max è stato 223, ma mentre arrivavo a quei 3 in + sentivo un caldo terribile, quando fino a un attimo prima era tutto normale...infatti poi ho mollato...và a sapere...

                ...ovviamente non ero con la mia Pandina...
                x curiosità, con il Jimny quanto hai fatto di km/h massimo?
                ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

                Commenta


                • Re: Qual'e' la Velocita' Max

                  con la mia attuale GPunto 1.3 Mj 75cv centralinata: circa 190Km/h.
                  con il coupè 16VTurbo di mio zio oltre i 260Km/h.
                  con il mio 50 ino: 130 Km/h segnati (100 effettivi)
                  poi con la macchina aziendale (fiat Punto 1.2 8v): 165Km/h
                  con un MITO Sport production: 200 Km/h circa
                  Bici da corsa: 60Km/h in piano 85Km/h in discesa
                  Mia ex Uno 1.1: 165 Km/h (con piu emozioni rispetto alla blanda punto 1.2 8v)
                  Ultima modifica di Enzoxxx86; 06-09-2007, 10:03.
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                  Commenta


                  • Re: Qual'e' la Velocita' Max

                    Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                    Quella è una situazione in cui mi sono trovato anche io...non letteralmente...ma si vede che 220 Km/h è una velocità tipo "muro" dei sensi... il mio max è stato 223, ma mentre arrivavo a quei 3 in + sentivo un caldo terribile, quando fino a un attimo prima era tutto normale...infatti poi ho mollato...và a sapere...

                    ...ovviamente non ero con la mia Pandina...
                    Invece io ho stretto le chiappe dai 180 ai 220......in quel lasso ti tempo mi ripetevo continuamente "qui si spacca tutto" .....
                    I B I Z A
                    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                    Commenta


                    • Re: Qual'e' la Velocita' Max

                      mmmh..

                      con il mio vekkio 306 1.6 8v - 225kmh di contakm
                      con il 147 jtdm originale ke avevo prima - 215kmh
                      con il 147 jtdm attuale mappato by autronica pessina - 248kmh indicati 240kmh gps
                      con il 307 1.6 16v - 195kmh
                      con il 106 1.0 8v - 165kmh
                      con la polo 1.0 della morosa - 160kmh
                      con la atos prima della morosa - 165kmh
                      con la panda 1.3 mjet mappata by ferraris - 200kmh indicati 192kmh di gps
                      con il ssangyong rexton 2.9 td aziendale - 180kmh indicati

                      queste sn tt auto mie guidando io..

                      altre car non mie al max 250 (autolimitati) cn l'sl 55 amg del mio principale
                      Ultima modifica di diegorally; 25-03-2008, 15:39.
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X