Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elenco Dei Motori Piu' Potenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Elenco Dei Motori Piu' Potenti

    Originariamente inviato da 320i S
    Scalper, si sta parlando di auto di produzione normale
    tutte le auto che ho elencato sono auto che vengono prodotte normalmente in serie


    Originariamente inviato da 320i S
    e nessuna delle case che hai menzionato si costruisce il motore o fa parte di un gruppo che lo fa....
    ma che problemi ci sono a fare un po' di outsourcing?
    mi sa che tu non hai la ben che minima idea di quante aziende dell'auto si affidino a ditte esterne se non per la produzioni di interi motori, per la produzione delle loro componenti. non crederai mica che i pezzi della tua 320IS siano stati tutti prodotti direttamente dalla BMW?

    e comuqnue tranne che per un paio di eccezzioni tutti i motori che ho elencato sono stati costruiti se non dalla casa costruttice stessa da dei partners strategici che hanno sviluppato il motore secondo le indicazioni della casa costruttrice e lo producono solo ed esclusivamente per la casa


    tutti i motori Radical sono costruti interamente dalla Radical Powertec
    il motore della Caterham CSR260 è stato costruito grazie ad una partnership tra la Caterham e la Cosworth
    i motori della R500 R101 e della R500evolution sono stati prodotti grazie agli accordi presi tra la Caterham e la MGRover e sviluppati interamente dalla Caterham ed i suoi partners
    Ultima modifica di scalper; 27-11-2005, 13:05.


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #32
      Re: Elenco Dei Motori Piu' Potenti

      Originariamente inviato da scalper
      tutte le auto che ho elencato sono auto che vengono prodotte normalmente in serie




      ma che problemi ci sono a fare un po' di outsourcing?
      mi sa che tu non hai la ben che minima idea di quante aziende dell'auto si affidino a ditte esterne se non per la produzioni di interi motori, per la produzione delle loro componenti. non crederai mica che i pezzi della tua 320IS siano stati tutti prodotti direttamente dalla BMW?

      e comuqnue tranne che per un paio di eccezzioni tutti i motori che ho elencato sono stati costruiti se non dalla casa costruttice stessa da dei partners strategici che hanno sviluppato il motore secondo le indicazioni della casa costruttrice e lo producono solo ed esclusivamente per la casa


      tutti i motori Radical sono costruti interamente dalla Radical Powertec
      il motore della Caterham CSR260 è stato costruito grazie ad una partnership tra la Caterham e la Cosworth
      i motori della R500 R101 e della R500evolution sono stati prodotti grazie agli accordi presi tra la Caterham e la MGRover e sviluppati interamente dalla Caterham ed i suoi partners
      Si si scalper hai ragione come al solito...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #33
        Re: Elenco Dei Motori Piu' Potenti

        Originariamente inviato da Il Negus
        no, dal 1999...
        ah ok...
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #34
          Re: Elenco Dei Motori Piu' Potenti

          Originariamente inviato da gitopaura
          Visto che qui nevica e non posso muovermi, non ho un caxxo, ma proprio un caxxo da fare.
          Quindi ho fatto l'elenco dei motori più potenti attualmente in listino, divisi per classi di cilindrata:

          Da 1400cc a 1600cc
          Aspirato: Citroen C2 Vts 122cv
          Sovralimentato: Mini Cooper S JCW 209cv

          E la Lupo / Polo GTI 1592cc 125CV?
          E la Civic VVTI 1.6 160 CV?
          Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

          Commenta


          • #35
            Re: Elenco Dei Motori Piu' Potenti

            da 1000 a 1200cc
            Fiat 1.242 16v DOCH 86cv
            "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
            Forum Ufficiale EtnaTuningClub

            Commenta


            • #36
              Re: Elenco Dei Motori Piu' Potenti

              Originariamente inviato da Pedro80
              da 1000 a 1200cc
              Fiat 1.242 16v DOCH 86cv
              Veramente fa parte della categoria da 1200 a 1300. Inoltre ora tale motore sviluppa qualche cavallo in meno ( 80-82 ).
              R5 GT Turbo Always Alive
              Sono il castigatore dei TDI

              Più Rally, meno Calcio!
              Più Rally, meno Tuning!

              Commenta


              • #37
                Re: Elenco Dei Motori Piu' Potenti

                Originariamente inviato da Nemis
                Da 1600cc a 2000cc diesel
                ALPINA D3 (su base bmw) 200cv
                Mi riquoto perche mi pare sia sfuggita
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #38
                  Re: Elenco Dei Motori Piu' Potenti

                  Attuali:
                  Nissan Skyline R34 Z-tune: 2800cc biturbo, 500cv

                  Passato:
                  Turbo: Ferrari F40: 3000cc biturbo, 500cv
                  Aspirate: Honda NSX 3000cc, 280cv
                  Ultima modifica di StealthShadow; 08-12-2005, 15:10.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Elenco Dei Motori Piu' Potenti

                    vabbe allora sul 2000 turbo benza ci mettiam la mitzu 8 mr fq450

                    Quick Specs
                    Engine: 4 cylinder, turbo charged 1997cc
                    BHP: 458bhp @ 5,800rpm
                    Torque: 410ft/lbs @ 3,500rpm
                    0-60mph: 3.5secs (estimated)
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Elenco Dei Motori Piu' Potenti

                      Sono edizioni speciali o limitate di auto di serie: non credo che valgano in quanto parliamo di auto del presente e puramente stock.
                      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X