Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skoda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Skoda

    secondo mè sono ottime auto,infatti dovrò prendere una fabia1.9 tdi da 130cv,è vero sono considerate le auto povere della vw ma come qualità siamo lì pressapoco e come motori sono ottimi visto che sono gli stessi di mamma volks., poi infine costano anche meno delle volks. che si vuole di +????????????????
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #22
      Re: Skoda

      Ciao a tutti!
      Ci sono anch'io, omeglio ci sarò tra qualche giorno.
      Il gioiellino che devo ritirare (acquistato usato di 1 anno e 15k km per la cifretta di euro 18.200 pass prop. compreso) è il seguente:

      Octavia wagon 2.0 tdi (140cv)
      elegance
      assetto sportivo
      cerchi da 17
      esp
      sedili pelletessuto

      sto per impazzire nell'attesa!
      appena arriva ne riparliamo
      Ciao a tutti!

      avanti skodisti!!

      Commenta


      • #23
        Re: Skoda

        Peccato che abbia dei motori vergognosi (wv vai a casa) altrimenti mi comprerei la octavia RS me la comprerei ad occhi chiusi
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #24
          Re: Skoda

          Originariamente inviato da Il Megane coach
          Peccato che abbia dei motori vergognosi (wv vai a casa) altrimenti mi comprerei la octavia RS me la comprerei ad occhi chiusi

          i soliti estremisti...

          Commenta


          • #25
            Re: Skoda

            avanti skodisti!

            Commenta


            • #26
              Re: Skoda

              nessuno?

              Commenta


              • #27
                Re: Skoda

                Originariamente inviato da RaceWars
                Che ne pensate di questo marchio delle auto che produce ? che ne pensate della Vw che produce sostanzialmente lo stesso prodotto piu' o meno accessoriato e rifinito e con sembianze diverse ?


                Il bello è che le Skoda sono rifinite anche leggermente meglio delle Volkswagen.

                Salite su una Polo comftoline e poi su una Fabia elegance.
                Salite su una Golf e poi su un'Octavia.

                Commenta


                • #28
                  Re: Skoda

                  ho avuto in prova l'octavia 100 edition tempo fa, nera, interni in pelle grigio...troppo bella, alla fine ho preso l'ibiza turbo, ma solo xk quando dovevo comprarla il conc skoda era temporaneamente chiuso e mi serviva pronta consegna
                  nella sostanza son le stesse macchine, tutte hanno una tenuta si strada eccellente, effettivamente la skoda è più rifinita della vw
                  come linea devo dire che la skoda si è costruita un family feeling senza farle tutte uguali, come le ultime seat e vw o audi.
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Skoda

                    A dir la verità le Skoda non mi piacciono molto... Per quanto riguarda la VW mi piace molto la vecchia Corrado e la Golf IV!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Skoda

                      Originariamente inviato da Tuttoturbo
                      A dir la verità le Skoda non mi piacciono molto... Per quanto riguarda la VW mi piace molto la vecchia Corrado e la Golf IV!

                      E' cos' brutta questa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X