Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto sempre piu' grandi e pesanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Auto sempre piu' grandi e pesanti

    Hanno ragione ad aver alzato il prezzo della sosta!!! Perchè se 5 anni fa in una piazza ci stavano 100 auto, oggi ce ne stanno 80 tra SUV, gente che non sa parcheggiare... se anche sa parcheggiare un porsche coyonne non gli sta in uno spazio classico.... 20 auto in meno, 20 auto che non pagano... per far tornare i conti devono alzare il prezzo delle soste!!!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #12
      Re: Auto sempre piu' grandi e pesanti

      ovvio visto le mille cianfrusaglie che ci mettono dentro...e poi dichiarano pure dati fin troppo ottimistici!esempio la nuova grande punto con il 1.2 8v da 65 secondo fiat farebbe lo 0 100 km/h in 14,5 sec... con poco piu di 1000kg di peso?!?vorrei proprio vederla buscare da una punto 55....
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #13
        Re: Auto sempre piu' grandi e pesanti

        w le vecchie car, cmq fra un pò ad aggiustare le macchine ci andranno elettronici e informatici e non + meccanici

        Commenta


        • #14
          Re: Auto sempre piu' grandi e pesanti

          Si ormai stiamo arrivando a grandezze troppo esagerate.

          Qualche mese fa lessi un articolo dove si vociferava di immettere una tassa sui veicoli oltre una certa massa (dove rientrano SUV e Lusso) che i proprietari potrebbero sostenere facilmente, e sopratutto un divieto d'entrata nei centri città, a meno che non residenti: mi son sempre chiesto come mai una proposta come questa non sia mai stata approvata........

          Fino a qualche anno fa con la piccola car di famiglia si girava abbastanza facilmente, adesso invece si gira solo con lo scooter o con la moto anche col freddo (io sono un irriducibile delle 2 ruote, ma mio padre ha la sua età), ma non va affatto bene che dobbiamo prenderci i malanni per qualche idiota pieno di soldi che non sa parcheggiare il Mercy di turno e si piglia due spazi(!!!!), senza contare poi la loro maleducazione e arroganza.......

          Quando e se avrò la mia macchina, sarà certamente una bella macchina, ma se ne starà nel suo box tutta la settimana, ed uscirà solo al sabato ed al giovedì sera o quando nevica, per il resto si và solo con 2 ruote.........e per me sarà così fin quando non ci saranno più questi sbruffoni, in città........
          La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
          "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

          Commenta


          • #15
            Re: Auto sempre piu' grandi e pesanti

            il fatto è che non esistono più le macchine essenziali...una panda, con le cerniere degli sportelli a vista e l' accendisigari come optinal non esiste più..
            macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
            NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
            |||||||||

            Commenta


            • #16
              Re: Auto sempre piu' grandi e pesanti

              Più che altro quella macchina se la comprava la maggior parte della gente fino ad una 10ina di anni fa.........adesso quella stessa macchina se la compra chi non c'ha voglia di spendere troppi soldi o chi si accontenta..........tutti sono fissati che vogliono una macchina comoda bella e piena zeppa di accessori (ma che te ne fai del navigatore su una citycar.....), ma sopratutto diesel.
              La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
              "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

              Commenta


              • #17
                Re: Auto sempre piu' grandi e pesanti

                Originariamente inviato da TurboTime
                Più che altro quella macchina se la comprava la maggior parte della gente fino ad una 10ina di anni fa.........adesso quella stessa macchina se la compra chi non c'ha voglia di spendere troppi soldi o chi si accontenta..........tutti sono fissati che vogliono una macchina comoda bella e piena zeppa di accessori (ma che te ne fai del navigatore su una citycar.....), ma sopratutto diesel.
                in effetti, navigatore, interniin pelle, cklima auto, ecc... e diesel per car che girano solo in city e fanno 3k km all'anno, mi sembra troppo

                Commenta


                • #18
                  Re: Auto sempre piu' grandi e pesanti

                  quando si parla di queste cose mi incazzo subito
                  Secondo me il vero problema SIAMO NOI ACQUIRENTI che compriamo qualsiasi cosa ci vendano!
                  Siamo noi a "viziare" le case automobilistiche... esempio: esce il nuovo modello di una macchina, più pesante, più ingombrante, meno prestante... e noi COxxIONI ce la corriamo a comprare perchè "fa trendy", perchè va di moda la golf piuttosto che il suv piuttosto che nonsochealtro, ci beviamo come tanti ranocchi le cagate che ci raccontano su inquinamento, consumi, ecc e soprattutto SPENDIAMO a più non posso... e qual'è la realtà? eccola: la realtà è che ci ritroviamo tra le mani un catorcio che rispetto all'automezzo che abbiamo buttato ha in più solo stupidate pressochè inutili tipo clima bizona, navigatore, 3 lucine in più e 2 cuciture in meno...
                  DI FATTO la nuova macchina ci fa lo stesso servizio della vecchia, va più o meno allo stesso modo (ipotizzando di cambiare un auto per prendere lo stesso modello ma nuova versione, ovvio che se passo da una Uno ad una Supra è diverso...!!!), consuma allo stesso modo (se non di più), ha comfort simile, prestazioni simili, e noi giù a pagare decine di mighliaia di Eurozzi....
                  non ci sono vere innovazioni tecnologiche, veri salti di qualità, vere innovazioni....
                  ecco perchè ancora ho la mia "vecchietta"... chi me lo fa fare di comprarmi una nuova 316 solo per avere una carrozzeria trendy, il clima quindicizona, e il navigatore pisellosatellitare?? e soprattutto 35mila euro di meno in tasca??????????? solo per fare il figo perchè ho il bmw nuovo?? che cagata!!! e ppoi di fatto la macchina mi fa lo stesso identico servizio di quella vecchia!!! SVEGLIAMOCIIIIIIIIIIIII

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Auto sempre piu' grandi e pesanti

                    Originariamente inviato da black74
                    quando si parla di queste cose mi incazzo subito
                    Secondo me il vero problema SIAMO NOI ACQUIRENTI che compriamo qualsiasi cosa ci vendano!
                    Siamo noi a "viziare" le case automobilistiche... esempio: esce il nuovo modello di una macchina, più pesante, più ingombrante, meno prestante... e noi COxxIONI ce la corriamo a comprare perchè "fa trendy", perchè va di moda la golf piuttosto che il suv piuttosto che nonsochealtro, ci beviamo come tanti ranocchi le cagate che ci raccontano su inquinamento, consumi, ecc e soprattutto SPENDIAMO a più non posso... e qual'è la realtà? eccola: la realtà è che ci ritroviamo tra le mani un catorcio che rispetto all'automezzo che abbiamo buttato ha in più solo stupidate pressochè inutili tipo clima bizona, navigatore, 3 lucine in più e 2 cuciture in meno...
                    DI FATTO la nuova macchina ci fa lo stesso servizio della vecchia, va più o meno allo stesso modo (ipotizzando di cambiare un auto per prendere lo stesso modello ma nuova versione, ovvio che se passo da una Uno ad una Supra è diverso...!!!), consuma allo stesso modo (se non di più), ha comfort simile, prestazioni simili, e noi giù a pagare decine di mighliaia di Eurozzi....
                    non ci sono vere innovazioni tecnologiche, veri salti di qualità, vere innovazioni....
                    ecco perchè ancora ho la mia "vecchietta"... chi me lo fa fare di comprarmi una nuova 316 solo per avere una carrozzeria trendy, il clima quindicizona, e il navigatore pisellosatellitare?? e soprattutto 35mila euro di meno in tasca??????????? solo per fare il figo perchè ho il bmw nuovo?? che cagata!!! e ppoi di fatto la macchina mi fa lo stesso identico servizio di quella vecchia!!! SVEGLIAMOCIIIIIIIIIIIII
                    Non posso che quotarti.

                    Anch'io vado per le vecchiette, che vanno di più, consumano meno e costano molto meno.......io l'unica macchina nuova che comprerei non andrebbe mai su strada.
                    Per il rigonfiamento prezzi siamo poi a livelli assurdi: una Mini, che altri non è una scatoletta mi viene a costare 25.000 euro.......solo 5 anni fa con 50.000.000 milioni ti compravi una 325i!!!
                    Ed alla fine ti ritrovi con una macchina più piccola di una punto ma piena di accessori "utilissimi", come il grattaOO i cerchi da 30" il navigatore satellitare per trovare la strada per una via dietro casa propria.......
                    La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                    "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Auto sempre piu' grandi e pesanti

                      ma che colpa hanno le case che purtroppo altro non fannoc he soddisfare le esigenze del cliente

                      pochissimi prendono auto al risparmio totale e tutti ormai voglio clima e abs come minimo anche sulla utilitaria per fare 5 km al giorno

                      discorso consumi, beh forse si deve studiare anche il discorso delle varie norme antinquinamento che soffocano parecchio i motori, e per avere i 200 cv che tantissimi chiedono, beh con sola aria non vengono fuori

                      discorso benza che nell'80 costava 1/7 di oggi.....si ovvio ma la paga era 1/8-1/9 di oggi

                      discorso auto in alluminio.....beh non mi pare che qualche casa che produce ste auto in alluminio poi abbiano ste versioni straleggere perchè alla fine una certa 2.0 TDI da 4.800 cm pesa circa 1750 kg peso che altri hanno con trazione integrale e motore 3.2 e telaio in acciaio a pari lunghezza
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X