Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Speedster vs Lotus Elise2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi ho saputo che in germania c'è un anno di attesa sulle consegne... Un pò come la settimana per l'immatricolazione che c'è da noi per le pronta consegna :rolleyes:

    Il mercato Italiano è proprio strano
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • Io ce l'ho l'elise e non mi sembra che il motore Rover sia inaffidabile.Nell'ultima versione hanno eliminato i problemi di usura precoce delle sedi valvole,consuma poco ed è facilmente elaborabile.La cappottina tiene l'acqua ed il vento e non ci sono particolari problemi di carrozzeria. Quando entri in auto sei accolto da un autentico odore d'auto da corsa (resina epossidica).Il saund originale,effettivamente,fa ridere...ma è facile rimediare,senza cambiare la marmitta basta aprirla e svuotarla un po dell'impressionante quantità di ferraglia interna.L'assetto della MK2 è praticamente regolabile (ghiera spostabile aggiungendo altre scannalature). Il resto ormai e storia
      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

      Commenta


      • scusate, ma il tetto dove lo mettono queste 2 auto??? io ho un crx, e il tetto si infila sotto il bagagliaio, qui??

        Commenta


        • Si arrotola, poi lo metti nel bagagliaio (si fa per dire) o, se non sei molto alto, dietro il sedile guida (quello passeggeri è fisso). Il montaggio e lo smontaggio, sono semplici e rapidi.
          http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

          Commenta


          • ma scusa, non hanno la copette rigida? non riesco proprio a capire dove cavolo la mettano...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da mnia
              ma scusa, non hanno la copette rigida? non riesco proprio a capire dove cavolo la mettano...
              il tetto rigido e' un optonal da 3500 euro.....
              Ricky, 35, CDA+Spax+kat-bypass+scarico libero+OZ superleggera+gommatura Exige

              Commenta


              • però... viva l'onestà...

                Commenta


                • Infatti ho rinunciato all'idea di comprarlo. Ne fanno anche un tipo divisibile in due (non oso pensare quanto costi), per riporlo più facilmente. Comunque quello in tela e ottimo!
                  http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                  Commenta


                  • Elise Mk I e basta......vuoi per il fascino del marchio Lotus,vuoi per la linea (mi piace anke la Mk II ma la I è imbattibile),vuoi per le prestazioni...insomma azz la si paragona alla opel.....non si offendano i proprietari ma la considero come la fiat tedesca.....
                    :rolleyes:

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
                      Elise Mk I e basta......vuoi per il fascino del marchio Lotus,vuoi per la linea (mi piace anke la Mk II ma la I è imbattibile)...
                      La Mk I è il massimo... Piuttosto della Mk II comunque ci penso su 2 volte prima di scartare la Speedster :rolleyes:
                      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X