The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Allora possiedo tutt'ora una polo G40 e la uno turbo ho provato quella di un mio amico.
La mia è portata a circa 130cv la uno del mio amico aveva la pressione alzata e anche quella stava più o meno alla stessa cavalleria.
Comunque posso dire che:
- La Uno consente spari fantastici, ma in quanto a guidabilità e tenuta di strada è decisamente carente, quindi il suo impiego migliore è tipo dragster
- La G40 è meno cattiva della Uno, ma con questo non vuol dire che è seduta, anzi... solo non dà botte nei reni ma ti attacca solo al sedile. Ha il pregio di essere molto più maneggievole e come tenuta è superiore, a chi dice che è un'auto da solo dritto mi vien da pensare se ci è mai salito anche solo da passeggero, la goduria massima è portarla su dei misti stretti in salita e sfogarla, è un pochino nervosetta, non è certo un clio willy, ma quello è il suo habitat naturale, credetemi
- Ovvio che essendo in Italia la Uno ha avuto una maggiore diffusione anche solo per la reperibilità di pezzi di ricambio e di esperienza per l'elaborazione, ma in Germania, Svizzera, Austria etc. la G40 ha la stessa popolarità della Uno da noi, ovvio che poi subentrano anche discorsi di nazionalismo etc. La Uno ha avuto anche una maggiore diffusione in quanto la polo G40 era mooolto cara e quindi a meno di essere dei patiti... se non ricordo male di listino la polo stava a 21 milioni di lire nel 1991, costava circa il doppio del modello base e la polo non è mai stata a buon mercato in nessun allestimento In oltre c'è da dire che la uno aveva molti più optional della G40 che non montava ne servosterzo ne vetri elettrici ne chiusura centralizzata.
ps. ovviamente ho votato G40 visto che l'ho anche scelta in strada, ma ribadisco: la Uno è sempre la Uno
Allora possiedo tutt'ora una polo G40 e la uno turbo ho provato quella di un mio amico.
La mia è portata a circa 130cv la uno del mio amico aveva la pressione alzata e anche quella stava più o meno alla stessa cavalleria.
Comunque posso dire che:
- La Uno consente spari fantastici, ma in quanto a guidabilità e tenuta di strada è decisamente carente, quindi il suo impiego migliore è tipo dragster
- La G40 è meno cattiva della Uno, ma con questo non vuol dire che è seduta, anzi... solo non dà botte nei reni ma ti attacca solo al sedile. Ha il pregio di essere molto più maneggievole e come tenuta è superiore, a chi dice che è un'auto da solo dritto mi vien da pensare se ci è mai salito anche solo da passeggero, la goduria massima è portarla su dei misti stretti in salita e sfogarla, è un pochino nervosetta, non è certo un clio willy, ma quello è il suo habitat naturale, credetemi
- Ovvio che essendo in Italia la Uno ha avuto una maggiore diffusione anche solo per la reperibilità di pezzi di ricambio e di esperienza per l'elaborazione, ma in Germania, Svizzera, Austria etc. la G40 ha la stessa popolarità della Uno da noi, ovvio che poi subentrano anche discorsi di nazionalismo etc. La Uno ha avuto anche una maggiore diffusione in quanto la polo G40 era mooolto cara e quindi a meno di essere dei patiti... se non ricordo male di listino la polo stava a 21 milioni di lire nel 1991, costava circa il doppio del modello base e la polo non è mai stata a buon mercato in nessun allestimento In oltre c'è da dire che la uno aveva molti più optional della G40 che non montava ne servosterzo ne vetri elettrici ne chiusura centralizzata.
come nn quotarti.
infatti, in austria, ho visto molte Polo al contrario nn posso dirlo x la uno, dipende dove viviamo
visto che nn ho provato la polo g40 ma una Gt che andava nn poco, e in uno turbo si. cmq preferisco una Polo g40 xche sn un po sapete Polo nel cuore
Purtroppo mi stò per dividere dalla mia amata G40 (nel mercatino c'è l'annuncio), ormai la nuova sostituta è già in garage e al primo appassionato che vorrà donarle le cure che si merita la cederò volentieri perchè per me mantenere 2 auto è impossibile
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