Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

    Originariamente inviato da valvolin
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Di nuovo quel motore dell'anteguerra!

    Ma nella fiat sputare fuori un motore a benzina nuovo no!

    Ma pensano che son tutti ignoranti!
    A che motore stai pensando? trattasi di motore GM di cui si vocifera da tempo, ma che nessuno ancora a visto montato su auto in produzione.

    Commenta


    • #12
      Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

      e beh indovina!

      Se è novo novento!

      non sarà mica quello che monterà la 107!
      www.hondagranturismo.it
      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
      Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

      Commenta


      • #13
        Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

        3d in rilievo?
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #14
          Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

          se la notizia è vera, penso che i fortunati (fortunati ????) possessori si prenderanno dello SFIGATO a vita.... ma come si fa a fare una sportiva del genere a metano?
          cose da non crederci solo la Fiat può fare una cosa simile
          PAGINA FACEBOOK WRC team

          Commenta


          • #15
            Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

            Originariamente inviato da checo79
            se la notizia è vera, penso che i fortunati (fortunati ????) possessori si prenderanno dello SFIGATO a vita.... ma come si fa a fare una sportiva del genere a metano?
            cose da non crederci solo la Fiat può fare una cosa simile
            ecco che riprendono le sparate dai "ricconi con il benza" verso "gli sfigati a gas"....bah
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #16
              Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

              ma no Massy..figurati...io mi sono appena preso un turbo diesel dopo 6 anni con una sportivetta a benza (la clio16)....
              e poi qui si parla di punto gt a METANO, non a gas, è una cosa ben diversa...
              se fosse a gas, più di tanto non sarebbe una cagata, gli odierni impianti fanno equivalere le prestazioni del gas e della benzina... ma il metano ..per carità....
              PAGINA FACEBOOK WRC team

              Commenta


              • #17
                Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

                io non la vedo così tragica sinceramente
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #18
                  Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

                  bah...io sì....ma solo perchè è a metano...se fosse a GPL mi lascerebbe indifferente, ce ne sono a palate di sportive attuali che hanno il gas.....
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

                    Originariamente inviato da Hitman106
                    Ho avuto per vie traverse notizia che la Fiat produrrebbe verso la prossima primavera un pepato 1.4 turbo da 140 cavalli per molte cose simile al vecchio motore della GT ma con alimentazione a metano! E' un'indiscrezione attendibile?
                    beh se uscisse non sarebbe affatto male come cosa... così chi fa tanti km ma vuole avere un car benzina, lo potrebbe fare!

                    magari ci farei anch'io un pensierino... sarebbe l'unica auto alimentata con lo stesso "combustibile" che uso per cuocermi la pasta che comprerei

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

                      Originariamente inviato da checo79
                      se la notizia è vera, penso che i fortunati (fortunati ????) possessori si prenderanno dello SFIGATO a vita.... ma come si fa a fare una sportiva del genere a metano?
                      cose da non crederci solo la Fiat può fare una cosa simile
                      Ti rispondo così:
                      Bugatti EB110 vel max 330km/h. Con impianto a metano 342km/h

                      Finché c'è gente che fa vivere i petrolieri... beh...
                      Dio creò l'uomo, non ancora contento della sua opera privò l'uomo di una costola e ne plasmò un'auto. Mancava ancora qualcosa e Dio dotò lui della VTR. Porgendogli un barattolino disse: "Ora al lavoro, la voglio come quelle dei crucchi!". Non importa quanto stai vicino alla tua macchina, se non hai le chiavi per aprirla. Nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma. Vivo la mia vita ad 1/4 di miglio alla volta, disse il Canarino. Ora et E-labora. Gare clandestine? No grazie, io vado a Metano! 215/35ZR16 su canale da 9?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X