Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

    Originariamente inviato da djkim
    l'importante è che sia turbo.. se ha il metano ben venga! se no il gpl ce lo metto io dopo


    ps. per le minchiate che la gente spara fuori sul fattore "ahhhhh sei a gassss che sfigato" che andassero un po ad informarsi prima di ssparlare..
    io do dello sfigato a chi si fa la sportiva a METANO, no a GPL...sono due cose diverse
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #32
      Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

      Originariamente inviato da checo79
      sfigati o non sfigati, è un dato di fatto che chi si prende una macchina sportiva del calibro di una Punto GT, una clio williams, una Saxo VTS o peggio ancora una Deltona e la butta a GPL ..... si sente dire da 999 persone su 1000 che è uno sfigato, e non ditemi il contrario perchè non ci crede nessuno
      e poi pensate se la butta a metano

      la vera macchina sportiva è solo ed esclusivamente a benzina...almeno io la vedo così....e metto sullo stesso piano chi si prende queste belve e le passa a GPL (metano non ho mai visto nessuno) a chi ha un TDi e lo pompa a più non posso per farlo tirare....

      lo so anch'io che ci sono impianti a gas o metano che ti fanno andare la macchina come a benzina, peccato solo che costino la bellezza di quasi 3 mila eurozzi

      per il discorso della Bugatti sorvoliamo...magari sentiamo chi con le macchine sopra citate ci ha fatto un impianto a metano...credo proprio nessuno!

      se la mettiamo sul piano dell'inquinamento come detto da un utente... beh io rispondo che chi si prende una sportiva decente (che sia Punto, Saxo o clio) la skatalizza 9 volte su 10...quindi se ne frega altamente dell'inquinamento!

      comunque sia chiaro che queste sono solo le mie idee.....nei miei 26 anni non ho mai visto una vera sportiva a gas o metano (a parte una vecchia UNO Turbo).... non credo proprio che la FIAT farà un grande successo con questa presunta uscita



      Penso che la faccina basti...

      Commenta


      • #33
        Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

        ripeto.. cancellatevi gli stereotipi che c'avete in mente arretrati e pure etici..
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

        Commenta


        • #34
          Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

          io sinceramente preferisco col gas ke diesel... nn capisco tutta questa avversione... è vero ke 999 su 1000 diano dello sfigato a quell'1.... solo ke quei 999 nn capiscono un cazzo e sono immersi nella loro ignoranza...

          anke se col gas mi basta un pulsantino x tornare a benzina....
          c'è poi ki compra 2 auto: una x andare al lavoro e una da usare nel fine settimana... così invece fai tutti e 2 con la stessa auto... poi prendere un benza e farci l'impianto costa come un diesel... insomma facendo una botta di conti è soltanto il luogo comune ke si crea la gente...

          anke questo è solo il mio pensiero ma se devo sciegliere nn ci penso 2 volte... W il gpl...

          Commenta


          • #35
            Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

            Originariamente inviato da checo79
            io do dello sfigato a chi si fa la sportiva a METANO, no a GPL...sono due cose diverse
            Dove starebbe la differenza scusa?
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #36
              Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

              Originariamente inviato da Roberto Carta



              Penso che la faccina basti...
              Io mi sforzo un po' di più....

              Originariamente inviato da checo79
              sfigati o non sfigati, è un dato di fatto che chi si prende una macchina sportiva del calibro di una Punto GT, una clio williams, una Saxo VTS o peggio ancora una Deltona e la butta a GPL ..... si sente dire da 999 persone su 1000 che è uno sfigato, e non ditemi il contrario perchè non ci crede nessuno
              e poi pensate se la butta a metano

              la vera macchina sportiva è solo ed esclusivamente a benzina...almeno io la vedo così....e metto sullo stesso piano chi si prende queste belve e le passa a GPL (metano non ho mai visto nessuno) a chi ha un TDi e lo pompa a più non posso per farlo tirare....

              lo so anch'io che ci sono impianti a gas o metano che ti fanno andare la macchina come a benzina, peccato solo che costino la bellezza di quasi 3 mila eurozzi

              per il discorso della Bugatti sorvoliamo...magari sentiamo chi con le macchine sopra citate ci ha fatto un impianto a metano...credo proprio nessuno!

              se la mettiamo sul piano dell'inquinamento come detto da un utente... beh io rispondo che chi si prende una sportiva decente (che sia Punto, Saxo o clio) la skatalizza 9 volte su 10...quindi se ne frega altamente dell'inquinamento!

              comunque sia chiaro che queste sono solo le mie idee.....nei miei 26 anni non ho mai visto una vera sportiva a gas o metano (a parte una vecchia UNO Turbo).... non credo proprio che la FIAT farà un grande successo con questa presunta uscita


              Ce ne metto 2.....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #37
                Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

                L'unico svantaggio inputabile al gas metano è il peso delle bombole e la conseguente scarsa autonomia, ma per il resto non è certo il combustibile che fa il carattere della vettura, bensi il ciclo adottato.

                Commenta


                • #38
                  Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

                  Originariamente inviato da Roberto Carta



                  Penso che la faccina basti...
                  quoto
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

                    scusate ...ma a GPL la macchina va praticamente come a benzina, a metano non va un caxxo !!!
                    o no?
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Rilievo: GRANDE PUNTO GT TURBO A METANO?

                      Originariamente inviato da checo79
                      io do dello sfigato a chi si fa la sportiva a METANO, no a GPL...sono due cose diverse
                      Quando si hanno preconcetti ed idee confuse si scrivono di queste cose...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X