Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio x cambio auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio x cambio auto

    La S2000 nervosetta nel senso che è come se avesse il turbo?che mi rigiro se faccio una puttanata?poi con quel rumore ti spinge proprio a tirar giù il piede immagino....La vorrei proprio provare

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio x cambio auto

      Originariamente inviato da Thanathos
      Ciao a tutti,dopo indecisioni varie mi sono convinto a cambiare macchina,dare via la ZR per un grande punto interrogativo!!!La cifra che vorrei spendere è di circa 20000 abbondanti x evitare finanziamenti vari...
      Mio zio che ha un concessionario plurimarche vorrebbe farmi prendere una A3 (ambition TDI 140 cv) oppure una Alfa GT (distinctive M-Jet 150 cv),entrambe semestrali (l'Audi l'ho vista ed è praticamente perfetta) a 22000 E.Il prezzo è ottimo e le auto pure,ma con quella cifra potrei prendere un buon usato di categoria superiore come una BMW 320 coupè o qualcos'altro...
      Voi con quella cifra che comprereste?datemi consigli per favore che sono nel pallone più totale!!!
      L'Audi A3 2.0 TDI e' una bomba,ha degli interni spettacolari ed una bella linea ma la metterei come seconda scelta;come prima scelta,io personalmente andrei sulla BMW....Se puoi,prendi ad occhi chiusi un 530d,altrimenti anche un 320d non e' che fa' schifo,anzi.....L'Alfa GT lasciala perdere....Semmai puoi ripiegare su una 147 1.9 mJtd 16V da 150cv.....

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio x cambio auto

        Xkè non un Celica? Il 192cv nuovo sta a 23000 Euro scontato... e non paghi nemmeno tantissimo di assicurazione!
        www.tuningblog.it

        LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

        Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

        Un pieno di 100ottani: circa 75€
        Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio x cambio auto

          Originariamente inviato da Kal-El 82
          L'Audi A3 2.0 TDI e' una bomba,ha degli interni spettacolari ed una bella linea ma la metterei come seconda scelta;come prima scelta,io personalmente andrei sulla BMW....Se puoi,prendi ad occhi chiusi un 530d,altrimenti anche un 320d non e' che fa' schifo,anzi.....L'Alfa GT lasciala perdere....Semmai puoi ripiegare su una 147 1.9 mJtd 16V da 150cv.....
          La 530 è troppo enorme x Roma,ma la 320 Cd credo sia ancora fattibile come dimensioni e costi di gestione per le mie tasche...
          La GT la sconsigli?non va?forse era proprio quella che sarei riuscito a prendere semesrale con piu sconto...la cosa che mi frena è che è una coupè FR

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio x cambio auto

            la tt non è minuscola

            di piùù!!!!

            se non ci salite non potete capire (però am come posizone di guida e sensazione piace una cifra quel mezzo..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio x cambio auto

              la tt a me piace una cosa fuori dal mondo...l's2000 anche......la gt alfa non è affatto da scartare,cosa che invece secondo me è da fare per il bmw....e un bel golf r32 o 147 gta??
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio x cambio auto

                Originariamente inviato da ZAC1986
                Xkè non un Celica? Il 192cv nuovo sta a 23000 Euro scontato... e non paghi nemmeno tantissimo di assicurazione!

                guarda chi c'è....

                il 17 abusivo...e toglilo quel tappo!!
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio x cambio auto

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  la tt a me piace una cosa fuori dal mondo...l's2000 anche......la gt alfa non è affatto da scartare,cosa che invece secondo me è da fare per il bmw....e un bel golf r32 o 147 gta??
                  Il fatto è che un 3200 benza forse è un pò troppo impegnativo,magari preferisco un bel turbo o un aspirato particolare come il V-Tec

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio x cambio auto

                    Originariamente inviato da nik978
                    la tt non è minuscola

                    di piùù!!!!

                    se non ci salite non potete capire (però am come posizone di guida e sensazione piace una cifra quel mezzo..
                    Ho provato al 180 cv(anche se solo per un paio di km),il motore non è prepotente,ma la sensazione che da alla guida è piacevolissima,qualcuno la definisce "claustrofobica",ma a me piace!
                    PS:I posti dietro non esistono...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio x cambio auto

                      Originariamente inviato da Massy84
                      ma che te ne fai del diesel!?!?
                      Effettivamente viste le mie percorrenze medie il diesel sarebbe mal sfruttato,è più un fatto di un'eventuale rivendibilità fra qualche anno....
                      A parte che qui a Roma è proprio la macchina in se ad essere di giorno quasi inutile di davanti ad un 2 ruote,soprattutto per me che lavoro in centro...
                      Spesso prendo la macchina di sera anche solo per farmi un giro e guidare come mi pare in santa pace senza l'incubo del traffico e gli orari di lavoro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X