Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concessionario auto; oggi conviene? Help!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Concessionario auto; oggi conviene? Help!

    Grazie raga...

    Si anchio sento parlare di crisi, specialmente nello smaltire l'usato..

    Poi il discorso di auto belle o brutto è un'altra cosa, cmq la macchina si compra...

    Cmq crisi o no, non capita spesso (almeno dalle mie parti) che un rivenditore o tantomeno un conce chiudo l'attività per fallimento, quindi può darsi che cè il calo, ma resta comunque buono il guadagno?
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

    Commenta


    • #12
      Re: Concessionario auto; oggi conviene? Help!

      Originariamente inviato da Falko
      nn tutti , l`edilizia x adesso tira ancora
      avevo una impresa edile!!!ho chiuso!!!con quei extracomunitari che lavorano ad un terzo del costo!! è dura anche per le imprese almeno che nn hai operai extrAcomunitari CHE LI PAGHI 1000€

      Commenta


      • #13
        Re: Concessionario auto; oggi conviene? Help!

        Secondo me,se la concessionaria era gia' bella avviata,credo che sia un ottimo lavoro....Le macchine servono,quindi........Se il tuo amico ti fa' un prezzo buono.....

        Commenta


        • #14
          Re: Concessionario auto; oggi conviene? Help!

          Originariamente inviato da Kal-El 82
          Secondo me,se la concessionaria era gia' bella avviata,credo che sia un ottimo lavoro....Le macchine servono,quindi........Se il tuo amico ti fa' un prezzo buono.....
          Anche se buono sarà comq elevato, ma io prima devo valutare la convenienza poi eventualmente tratto il prezzo..

          Cmq intendiamoci io ho il mio lavoro, e di certo non intendo cambiarlo, ma visto che anche questo sarebbe una cosa che potrei svolgere ci ho fatto il mio pensierino... Soprattutto per dare più in là una sistemazione a mio fratello che ora ha 17 anni..
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

          Commenta


          • #15
            Re: Concessionario auto; oggi conviene? Help!

            Originariamente inviato da Roc.Co.
            Anche se buono sarà comq elevato, ma io prima devo valutare la convenienza poi eventualmente tratto il prezzo..

            Cmq intendiamoci io ho il mio lavoro, e di certo non intendo cambiarlo, ma visto che anche questo sarebbe una cosa che potrei svolgere ci ho fatto il mio pensierino... Soprattutto per dare più in là una sistemazione a mio fratello che ora ha 17 anni..
            Soprattutto per tuo fratello!Infatti fai benissimo a pensare a lui!Certo,come tutte le attivita' commerciali,c'e' sempre una possibilita' di rischio,pero' conosco gente che si e' arricchita con un semplice negozio di pasta all'uovo.......La fortuna ci vuole sempre,ed inoltre,bisogna saperci fare ed essere disponibili con la clientela.....

            Commenta


            • #16
              Re: Concessionario auto; oggi conviene? Help!

              Originariamente inviato da Kal-El 82
              Soprattutto per tuo fratello!Infatti fai benissimo a pensare a lui!Certo,come tutte le attivita' commerciali,c'e' sempre una possibilita' di rischio,pero' conosco gente che si e' arricchita con un semplice negozio di pasta all'uovo.......La fortuna ci vuole sempre,ed inoltre,bisogna saperci fare ed essere disponibili con la clientela.....
              E va anche cercata, ed è quello che cercando di fare..

              Al di là di questo è una cosa che anche mi è sempre appassionato...
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

              Commenta


              • #17
                Re: Concessionario auto; oggi conviene? Help!

                sul nuovo hai poco guadagno ora in vendita...il margine è molto sottile..
                MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                Commenta


                • #18
                  Re: Concessionario auto; oggi conviene? Help!

                  esattto il nuovo è difficile, anche perchè tutti ti ridannop indietro un usato che nn sempre è facile da smaltire...
                  quando a mio zio gli han comprato un Range Rover Sport 4.4 Supercharged tutto in contanti nn lo sitratteneva dalla felicità
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Concessionario auto; oggi conviene? Help!

                    Originariamente inviato da bosca106
                    sul nuovo hai poco guadagno ora in vendita...il margine è molto sottile..
                    quoto in pieno, io lavoro in un concessionario di moto e scooter e sul nuovo tra rottamazioni di cui nn arrivano mai i soldi dal comune e usato da ritirare il guadagno è molto limitato, poi se c metti accessori come bauletti o parabrezza nn ne parliamo

                    piu ke sul nuovo il guadagno lo fai con l'assistenza se hai gente in gamba e ke ha voglia di lavorare
                    La mia civic
                    La mia moto by honda

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Concessionario auto; oggi conviene? Help!

                      Originariamente inviato da vtecforever
                      avevo una impresa edile!!!ho chiuso!!!con quei extracomunitari che lavorano ad un terzo del costo!! è dura anche per le imprese almeno che nn hai operai extrAcomunitari CHE LI PAGHI 1000€
                      io invewce ti dico che ho una impresa edile mi sono accaparrato il lavoro fino al prossimo anno e sono privati e poi ho altre proposte da un immobiliare di conoscenti il problema sono le tasse e sto caxxo di studio di settore
                      gli extra li adopero solo x fare picco e pala x il resto nn cè`da fidarsi , prendo squadre di bergamaschi o bresciani
                      ciao Alessandro

                      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X