Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto uso pista con 15k

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto uso pista con 15k

    E la Brembo 8 pot ad avere 4 pastiglie
    4 e 6 sono il top per auto medie, non è che esista di più....la brembo 8, oltre al fatto che non esiste il kit, necessita anche di un disco di una dimensione minima enorme, sarebbe da over 600cv.
    La TarOx arriva a 12 ma è solo una trovata commerciale le brembo 6 sono più grosse

    Per quanto riguarda il discorso "Silvia=solo spettacolo" è una pura cazzata e non riesco ad immaginare da dove salti fuori sta idea.
    Ottimo motore, ottimo telaio, ottime sospensioni. Soffre un pò nel misto stretto per le sue dimensioni, ma con un assetto cazzuto non teme confronti.
    Ultima modifica di StealthShadow; 07-12-2005, 23:27.

    Commenta


    • Re: Auto uso pista con 15k

      Ferrari F50-->Brembo 4 pot

      Commenta


      • Re: Auto uso pista con 15k

        quello ke dite sui freni è in parte vero,intendevo dire ke kon due lire non si fa un impianto frenante serio (indipendentemente dal numero dei pompanti)kome qualkuno asseriva....Tarox è il + a buon merkato e kome dite voi non è fenomenale....

        x il fatto di paragonare auto da corsa a M3,ripeto,il creatore della diskussione kiedeva lumi su un'auto da pista e io kon poki € ho dato la soluzione,voi mi avete risposto dicendo ke kmq un M3 sta davanti,è sekondo me vi sbagliate di grosso,il resto sono opinioni. spero di essere stato kiaro
        ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

        Commenta


        • Re: Auto uso pista con 15k

          Originariamente inviato da StealthShadow

          Per quanto riguarda il discorso "Silvia=solo spettacolo" è una pura cazzata e non riesco ad immaginare da dove salti fuori sta idea.
          Ottimo motore, ottimo telaio, ottime sospensioni. Soffre un pò nel misto stretto per le sue dimensioni, ma con un assetto cazzuto non teme confronti.

          non sono d'akkordo,ma kome detto sono opinioni....
          ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

          Commenta


          • Re: Auto uso pista con 15k

            Originariamente inviato da 139km

            x il fatto di paragonare auto da corsa a M3,ripeto,il creatore della diskussione kiedeva lumi su un'auto da pista e io kon poki € ho dato la soluzione,voi mi avete risposto dicendo ke kmq un M3 sta davanti,è sekondo me vi sbagliate di grosso,il resto sono opinioni. spero di essere stato kiaro

            di piste ne giro.. sono spessissimo a varano e qualcosa ne so..

            x me il creatore della discussione nn vuole una macchina da tempo ma una da divertirsi

            e cmq io ti riporto l'esempio di varano che e una pista stretta molto piu adatta a 106 che m3

            le 106 e saxo civt girano in 1.20 e ho visto una m3 con le slick (nn so che altra preparazione avesse ma dal rumore sembrava originale) girare nello stesso tempo. ce da fare un altra osservazione chi gira in 1.20 con un 106 e un pilota quello dell'm3 e un appasionato che va li alla domenica si monta le slick e gira. ovvio il tempo nn l'ha fatto al primo giro del primo turno, ma rimane sempre il fatto che non è un pilota

            io x la pista mi fare una TP. se riesco mi prendo una 75 mi sorpasserrano tutti ma almeno mi faccio tutto il ferro in drifting

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • Re: Auto uso pista con 15k

              Originariamente inviato da rx 7
              se riesco mi prendo una 75 mi sorpasserrano tutti ma almeno mi faccio tutto il ferro in drifting
              Hehe da domare
              Io ho il mito della maserati biturbo, altra auto inguidabile

              Commenta


              • Re: Auto uso pista con 15k

                Originariamente inviato da StealthShadow
                Hehe da domare
                Io ho il mito della maserati biturbo, altra auto inguidabile

                ... e i pezzi di ricambio... mica te li regalano... come giocattolo (se ti si spacca) é alquanto costoso!
                Bye Robert
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • Re: Auto uso pista con 15k

                  x la pista ci vuole un'auto ekonomika e affidabile!
                  ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

                  Commenta


                  • Re: Auto uso pista con 15k

                    Originariamente inviato da Pilotone68
                    ... e i pezzi di ricambio... mica te li regalano... come giocattolo (se ti si spacca) é alquanto costoso!
                    Bye Robert
                    Con un paio di migliaia di euro te ne compri un'altra intera
                    Non ho intenzione di prenderla, ovviamente, però rimane un mito

                    Commenta


                    • Re: Auto uso pista con 15k

                      un bel sierra cosworth

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X