Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto uso pista con 15k

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto uso pista con 15k

    Originariamente inviato da Venon
    scalper quanto fai con la bestiola tu??
    lui e un chiodo pauroso..

    pensa che quando ha girato mi faceva da tappo...

    e nn ero manco con il 106.. ma con l'audi...




    scherzo.. sinceramente e suoi tempi con la seven nn li so.. ma nn so se ha gia girato in giornato da fare il tempo...

    l'ultime due volte c'era bagnato e dava spettaccolo

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • Re: Auto uso pista con 15k

      Ovviamente parlavo della moto.

      Considerate anche che con le moto si taglia tranquillamente la chicane prima del ferro di cavallo.

      Non di certo io, ma un bravo pilota con una 1000 moderna e slick riesce a girare intorno ai 1.10.
      Io che sono un paracarro,, col 600 giravo intorno agli 1.24.

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • Re: Auto uso pista con 15k

        Originariamente inviato da Brabus
        Ovviamente parlavo della moto.

        Considerate anche che con le moto si taglia tranquillamente la chicane prima del ferro di cavallo.

        Non di certo io, ma un bravo pilota con una 1000 moderna e slick riesce a girare intorno ai 1.10.
        Io che sono un paracarro,, col 600 giravo intorno agli 1.24.

        la chicane prima del ferro si taglia anche in macchina

        anzi secondo me si taglia di piu in macchina.. e me l'ha confermato il mio amico che correva nell'r6 cup.. lui tagliava d piu quando girava con il suo bmw z3 coupe che con l'r6..

        boh.. li poi dipende anche da uno come guida...

        1.24 con l'r6.. molto paracarro.. ma l'importante è divertirsi

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: Auto uso pista con 15k

          Originariamente inviato da Venon
          scalper quanto fai con la bestiola tu??
          con delle gomme decenti (acb10 a24 o simili) e con un buon pilota l'auto non dovrebbe avere problemi a scendere sotto l'1:20

          con le schifezze di marmo che ho su ora, e con me al volante penso che in un giro pulito senza errori dovrei essere intorno all'1:24. ma da quando ho preso la macchina a Varano non sono riuscito a fare un solo giro senza dover perdere tempo per il traffico. fanno entrare decisamente troppe auto alla volta


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • Re: Auto uso pista con 15k

            Originariamente inviato da scalper
            con delle gomme decenti (acb10 a24 o simili) e con un buon pilota l'auto non dovrebbe avere problemi a scendere sotto l'1:20

            con le schifezze di marmo che ho su ora, e con me al volante penso che in un giro pulito senza errori dovrei essere intorno all'1:24. ma da quando ho preso la macchina a Varano non sono riuscito a fare un solo giro senza dover perdere tempo per il traffico. fanno entrare decisamente troppe auto alla volta

            capisco ^^
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Auto uso pista con 15k

              Originariamente inviato da rx 7
              la chicane prima del ferro si taglia anche in macchina

              anzi secondo me si taglia di piu in macchina.. e me l'ha confermato il mio amico che correva nell'r6 cup.. lui tagliava d piu quando girava con il suo bmw z3 coupe che con l'r6..

              boh.. li poi dipende anche da uno come guida...

              1.24 con l'r6.. molto paracarro.. ma l'importante è divertirsi
              Beh, io li facevo con una Triumph TT600 che sicuramente andava meno di una R6...

              Comunque giustamente come dici te l'importante è divertirsi, preferisco fare qualche secondo in meno, ma tornare a casa sulla mia moto, e sopratutto sulle mie gambe...
              Non come alcuni miei amici che ad ogni turno tornano con la moto sfasciata e qualche osso rotto...
              Ultima modifica di Brabus; 17-12-2005, 19:02.

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • Re: Auto uso pista con 15k

                Originariamente inviato da Lorenz
                a me risulta che la 300zx biturbo del 96 stia sui 1600, l'm3 verso i 1450 per la 3000. Ci sarebbe anche l'm3 gt che pesa anche meno...
                L' M3gt non pesa meno, ha solo qualche particolare diverso (tipo cammes per Gr.N da 300 cv, spoiler anteriore regolabile ed altre 2-3 cosette).
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: Auto uso pista con 15k

                  Per uso pista io farei così:

                  M3 E36 3.0 8000€
                  motore revisionato e portato a 320 cv (con 4000€ ce la dovresti fare)
                  assetto, freni e allestimento pista (con altri 3000€)
                  se ti avanza qualcosa, scatola sterzo della 3.2 che è più diretta.
                  I cv poi diventano relativi, conta il manico!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: Auto uso pista con 15k

                    ma una bella Ariel Atom?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Auto uso pista con 15k

                      Originariamente inviato da Grey Fox '89
                      quella del 96, magari quella decapottabile...

                      la M3 sui 1450... cazzo che poco eh! 50kg in meno della 300zx...

                      se prendi la M3 GT-R (che tra l'altro tu intendi la E46 M3 GT-R... e ti voglio vedere a trovarla a 15.000 euro )
                      Penso intendesse l' M3gt in edizione limitata....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X