Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto uso pista con 15k

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto uso pista con 15k

    Originariamente inviato da scalper
    un paio di pagine fa dicevi che per trasformare l'm3 in un'ottima auto da pista risolvendo tutti i problemi ai freni bastava spendere un paio di centinaia di euro, per mettere dischi e pastiglie roesch
    adesso invece viene fuori che prima di venire a Monza vuoi metterci addirittura le pinze di una Porsche

    viva la coerenza






    gt3, gt2, m12, t350, m400, ecc... sono tutte auto decisamente pesanti che però puoi portare in pista così come uscite dalla fabrica senza che ti diano tutti i problemi di una M3
    Invece di andare a memoria, vai a rileggere cosa ho scritto e poi scrivi! Non ho mai parlato di "ottima auto per la pista" ho detto che per poterci andare, le modifiche ai freni da fare erano quelle, pinze di derivazione porsche (e l'ho sempre detto!), pastiglie (roesch ferodo o quello che vuoi), supporti powerflex, tubi in treccia ed olio, i dischi possono tranquillamente rimanere quelli di serie...
    Quello che ho fatto io (pastiglie roesch su pinze originali, supporti powerflex e tubi in treccia) è quello con cui andrò molto probabilmente ad adria e con cui giro per strada ora (e ne stavo parlando con 139km che diceva che fare i freni originali di una M3 E36 occorrevano 1000€), sempre che non trovi prima delle pinze porsche da mettere su! Ed è un po' che le cerco a prezzi umani e non a 50€ in meno del costo di altrettante nuove, quello lo ritengo una speculazione!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: Auto uso pista con 15k

      Originariamente inviato da scalper
      gt3, gt2, m12, t350, m400, ecc... sono tutte auto decisamente pesanti che però puoi portare in pista così come uscite dalla fabrica senza che ti diano tutti i problemi di una M3
      A che costi però?
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • lievemente superiori
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

        Luca200sx Online

        Commenta


        • Re: Auto uso pista con 15k

          Originariamente inviato da luca_200sx
          lievemente superiori
          Giusto giusto lievemente!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • eggia!
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

            Luca200sx Online

            Commenta


            • Re: Auto uso pista con 15k

              Originariamente inviato da Stikhertz
              e bisogna avere una bella scorta di turbine.. x il resto farei la stessa cosa..

              pekkato che il costo dei ricambi e la reperibilità siano leggermente proibitivi..
              dettagli!!
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

              Commenta

              Sto operando...
              X