Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto uso pista con 15k

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Auto uso pista con 15k

    Originariamente inviato da rx 7
    so di chi parli...

    ma quanti euro ci ha speso su quel motore??? un bel po.... secondo me ne ha spesi piu della macchina
    non saprei dirtelo ma 4000€ circa x l'auto(comprarla)+ un botto(di + di 4k sicuro) per motore e bang..però sono spesi bene..non ha mai rotto nulla di organi del motore..era dal preparatore una volta si e una volta si x differenziale(ne ha cambiati un sacco x poi trovare ultimamente quello giusto),braccetti trasmissione,frizione ecc..questo però xkè lui ha il piede destro un po pesante..ma nooon troppo..se l'auto non si intraversa non va assolutamente bene
    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

    Commenta


    • #82
      Re: Auto uso pista con 15k

      Bmw M3.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #83
        Re: Auto uso pista con 15k

        Senza dubbio 300zx
        Ma anche 3000gt, se uno proprio ama le integrali

        Secondo me non c'è paragone tra queste e l'M3

        Commenta


        • #84
          Re: Auto uso pista con 15k

          Originariamente inviato da Pilotone68
          Non so da voi, ma da noi in Svizzera per una cifra molto simile ti puoi comprare una bella Lotus Elise prima serie del 1996, 1.8 16V - 120 cv, 202 km/h, 0-100 km/h 5.9!!!
          E scussa se é poco!!!
          Bye Robert

          ...solo 15k?!?
          200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
          400mt Monza: 15.257@141.73km/h

          La mia 106

          Commenta


          • #85
            Re: Auto uso pista con 15k

            con 12000 euro trovo un bel m3 e 36 con 3000 euro gli faccio i freni e l'assetto e le cinture a 4 punti...il resto solo PIEDE...

            Commenta


            • #86
              Re: Auto uso pista con 15k

              Originariamente inviato da joker83
              con 12000 euro trovo un bel m3 e 36 con 3000 euro gli faccio i freni e l'assetto e le cinture a 4 punti...il resto solo PIEDE...

              joker sei un grande!!! CMQ SONO DEL TUO STESSO PARERE!

              Commenta


              • #87
                Re: Auto uso pista con 15k

                Originariamente inviato da s1lv3r
                ...solo 15k?!?

                Non ce ne sono molte ma rischi di trovarne qualcuna, ovviamente la primissima Elise 120cv e con un pò di km.!
                Robert
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #88
                  Re: Auto uso pista con 15k

                  Originariamente inviato da caliturbo88
                  non saprei dirtelo ma 4000€ circa x l'auto(comprarla)+ un botto(di + di 4k sicuro) per motore e bang..però sono spesi bene..non ha mai rotto nulla di organi del motore..era dal preparatore una volta si e una volta si x differenziale(ne ha cambiati un sacco x poi trovare ultimamente quello giusto),braccetti trasmissione,frizione ecc..questo però xkè lui ha il piede destro un po pesante..ma nooon troppo..se l'auto non si intraversa non va assolutamente bene

                  l'auto penso l'abbia pagata 4500 o 5500 .. se e la sierra che dico io conosco il vecchio proprietario e ho visto il nuovo proprietario 2 o 3 volte a varano..
                  e la csw che era 4wd poi messa 2wd targata milano giusto?'

                  nn so quando ci ha speso ma x me sicuramente piu di 5000 euro solo di motore

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Auto uso pista con 15k

                    Originariamente inviato da joker83
                    con 12000 euro trovo un bel m3 e 36 con 3000 euro gli faccio i freni e l'assetto e le cinture a 4 punti...il resto solo PIEDE...

                    se vuoi una M3 tenuta decentemente credo che vengano più di 12.000
                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Auto uso pista con 15k

                      Originariamente inviato da Grey Fox '89
                      se vuoi una M3 tenuta decentemente credo che vengano più di 12.000

                      si esatto. io la sto cercando il più recente possibile e per ora di tenute bene, quindi anche sui 40 50 mila km le trovi intorno ai 18, 20 mila euro


                      poi se le trovate a meno ditemelo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X