Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno di voi è già stato al Motor Show 2005???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Qualcuno di voi è già stato al Motor Show 2005???

    io c vado martedì
    mi auguro ke le gare nn siano a pagamento xkè sarebbero proprio dei bastardi...oltre ad aumentare il bigletto ogni anno c manca ke ora mettono un sovraprezzo...come se nn facessero già abbastanza soldi
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #12
      Re: Qualcuno di voi è già stato al Motor Show 2005???

      Originariamente inviato da Edux85
      Quella cosa delle gare non mi torna

      Il prezzo del biglietot dovrebbe essere quello
      Può darsi che chi me l'ha detto si sia sbagliato...

      Comunque ho visto il servizio oggi dopo pranzo su TG2 Motori... c'era della bella roba... e dovrebbe esserci anche una zona dedicata al tuning...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Qualcuno di voi è già stato al Motor Show 2005???

        Originariamente inviato da lucadani
        Può darsi che chi me l'ha detto si sia sbagliato...

        Comunque ho visto il servizio oggi dopo pranzo su TG2 Motori... c'era della bella roba... e dovrebbe esserci anche una zona dedicata al tuning...
        ciao luca
        già l'anno scorso c'era un padiglione(mezzo x la verità) dedicato al tuning
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #14
          Re: Qualcuno di voi è già stato al Motor Show 2005???

          a radio 24 parlavano di un padilgione più grosso dedicato al tuning ques'anno.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #15
            Re: Qualcuno di voi è già stato al Motor Show 2005???

            Originariamente inviato da SR86
            ciao luca
            già l'anno scorso c'era un padiglione(mezzo x la verità) dedicato al tuning
            Sì, ma infatti ero praticamente sicuro di questo... però non ho ancora visto nessun servizio televisivo... mi sarebbe piaciuto...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Qualcuno di voi è già stato al Motor Show 2005???

              Dovrei andarci il 9 con mio padre...oppure salto del tutto anche se mi dispiacerebbe. Il fatto è che aumenta sempre di più....ed ogni anno torno più stanco!!!!Sono 6 anni che vado su con gli amici..e mettere d'acordo 5 persone su quello che bisogna veere vi assicuro che è impegnativo....
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #17
                Re: Qualcuno di voi è già stato al Motor Show 2005???

                Io ho smesso di andarci da quando nn vedevo altro che auto di serie in vetrina....beh per quelle potevo andare al concessionario davanti a casa...

                Però ragazzi...23 euro...io non so voi ma...a me scoccia veder partire 45mila lire cosi facilmente...

                FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

                Commenta


                • #18
                  Re: Qualcuno di voi è già stato al Motor Show 2005???

                  io non ci vado quest'anno proprio per una questione di prezzo....tra biglietto (carissimo) e viaggi partono un bel p&#242; di soldoni (sopratutto sotto Natale )


                  cmq domanda....&#232; vero che dall'anno prox il Motor Show lo faranno a Milano?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Qualcuno di voi è già stato al Motor Show 2005???

                    Originariamente inviato da Massy84
                    io non ci vado quest'anno proprio per una questione di prezzo....tra biglietto (carissimo) e viaggi partono un bel pò di soldoni (sopratutto sotto Natale )


                    cmq domanda....è vero che dall'anno prox il Motor Show lo faranno a Milano?
                    magari lo farebbero a milano io sono a circa trenta km mentre a bologna sono 250 circa l'unica cosa che ti frega a milano è il prezzo del parcheggio: 13€ mi sembrano un po troppi!!!

                    LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Qualcuno di voi è già stato al Motor Show 2005???

                      Originariamente inviato da mik85
                      magari lo farebbero a milano io sono a circa trenta km mentre a bologna sono 250 circa l'unica cosa che ti frega a milano è il prezzo del parcheggio: 13€ mi sembrano un po troppi!!!
                      13€ per cosa?
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X