Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

    si vero...dacci qualche impressione...

    su su su su su...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

    Commenta


    • #22
      Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

      Originariamente inviato da robi2000ts
      E bravo il Sandro e i suoi amici...

      Ma dove siete andati in pista?? Da vedere dalle foto sembra in Slovenia...

      A Rijeka??
      Rijeka è in Croazia
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #23
        Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

        Originariamente inviato da Gipsyna
        Rijeka &#232; in Croazia
        Certo!! E' ovvio!! Ho confuso un po' il post!

        Ma quella foto per me &#232; fatta in Slovenia.. E per giunta a pochi km dal confine..
        Ultima modifica di robi2000ts; 06-12-2005, 14:40.
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • #24
          Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

          per&#242; che bello..a quanto va la benza da voi?e il diesel?

          Commenta


          • #25
            Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

            Ah dunque li a FIUME c è una pista anke x circolazione turistica?cioè io col mio mezzo posso accedere pagando?
            VTEC INSIDE

            Commenta


            • #26
              Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

              Cesco, a Fiume di sicuro si pu&#242; andare con le moto, non so con le macchine sinceramente, ma credo di si..
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • #27
                Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

                Originariamente inviato da Dark Shade
                per&#242; che bello..a quanto va la benza da voi?e il diesel?
                0.75 €/litro (circa 180 litri ogni bimestre)
                1.00 €/litro (litri illimitati, dopo che finiamo la quota bimestrale assegnata)

                Per&#242; ogni anno verso gli ultimi due mesi la benzina agevolata (quella da 0.75 €/litro circa) scarseggia e viene esaurita prima della fine dell'anno, cos&#236; dobbiamo pagarla a 1.00 €/litro.

                Altrimenti facciamo un paio di km e in Slovenia sta sui 0.90 €/litro..

                Il diesel sinceramente non so perch&#232; ho solo auto a benzina..
                Ultima modifica di robi2000ts; 06-12-2005, 21:23.
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #28
                  Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

                  azz.... ma io in slovenia non l'ho pagata cos&#236; poco...... dove la prendi??
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

                    A Fiume, cioe' Rijeka, si gira anche con le auto...noi probabilmente andremo a fine febbraio con T4F...
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

                      Originariamente inviato da Street_Shark
                      azz.... ma io in slovenia non l'ho pagata così poco...... dove la prendi??
                      Se paghi in Euro ti fregano sul cambio. Anche nei ristoranti!!!

                      Se dovete andare in Slovenia cambiate un po' di talleri sloveni...
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X