Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

    ancora nessuna impressione sul viperozzo...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

    Commenta


    • #32
      Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

      Infatti...

      racconta, racconta!!!
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • #33
        Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

        Scusate...
        Be, direi ke per quanto lo sterzo sia rapido, la lunghezza del muso certo sembra far si ke la makkina sterzando vada dritta. Ovvio ke non &#232; cos&#236;, la macchina tiene, e pure bene, i 335 per quanto enormi, sotto la coppia dell'8000 sembrano delle gomme da panda ehehhe. La macchina si gira a comando... Sul bagnato cmq si &#232; comportata fin troppo bene. Il tempo segnato in poki giri ne &#232; la prova. La spinta &#232; poderosa, sempre, a qualunque regime. Sembra di stare in sella a una moto dalla risposta, pi&#249; ke a un bisonte di 1600 kg... Il sound &#232; qualcosa di indescrivibile, i tuboni diretti offerti direttamente dall' ENEL, urlando sul rettilineo, facev&#224; si ke anke la gente dai bagni pubblici corresse fuori dai cessi ancora con i pantaloni calati per vedere se attaccati da un bombardamento antiaereo...
        La frenata manca un pelo di mordente iniziale, ma facendo forza la frenata arriva. ABS e antipattinamento non esiste, il Viper &#232; da sempre nemico dell'elettronica.. Tutto questo sul bagnato fa si ke sia il pilota a sudare 7 camice per rendere al meglio contro il cronometro... Cmq il vostro carrozziere di fiducia sar&#224; nel bordopista a guardarvi sfregandosi le mani, con un sorriso sadico...
        L'interno &#232; piuttosto stretto, e le gambe ben distese creano una strana sensazione non essendo abituati. Il cambio &#232; piuttosto duro, facile negli impuntamenti specie scalando in 3a. Se qui poi non sdoppiettate, entrerete di traverso alla Eddie Seel... Sul bagnato poi.
        Diciamo ke nelle circostanza in cui arevamo noi, con i cv dopati di cui era provvista lei, il manico fa davvero la differenza fra fare un buon tempo, e il continuare a trotterellare per le vie di fuga. Un mostro incazzato con le briglie lasche insomma... Qui o si sa guidare, o si viene soprafatti senza nemmeno accorgersene...
        La prima foto &#232; fatta dopo il confine Sloveno. La pista &#232; Grobnik, a Fiume....
        Ultima modifica di Sandro14; 07-12-2005, 23:59.

        Commenta


        • #34
          Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

          Infatti, dal cartello si leggeva che la foto era stata fatta a Kozina...

          Ma a Grobnik quando si pu&#242; girare??
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • #35
            Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

            Dipende. Certe volte a pranzo lasciano girare le auto tra un turno e l'altro. Poi cmq c'è sempre qualcuno ke organizza turni di prove libere con vetture stradali... Conviene cmq sepre kiamare prima fuori e kidere... Anke se la nuova gestione costa di più, e rende di meno... Come sempre...

            Commenta


            • #36
              Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

              che bello voglio venire pure io..piste dove si pu&#242; girare tranquillamente e benzina a meno di 1€ a litro.....sto arrivandooo!!!
              si solo che da casa mia....ci sono 1300-1400km
              mi sa che nn mi conviene venire a fare benzina li

              Commenta


              • #37
                Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

                Si, la 100 ottani viene 1 euro praticamente... Poi a Fiume, l'asfalto &#232; tra i pi&#249; abrasivi d'europa, li tiene anke se entri solo con i cerchi...

                Commenta


                • #38
                  Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

                  Allora posso venire anch'io con la mia 75. Per&#242; con le gomme che mi ritrovo rischio di consumare l'asfalto, tipo i carriarmati quando girano per strada...
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

                    che prezzi!!!
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Pistata col VIPER. 570cv sul bagnato!!!

                      Marco direi di andare a fare un giro
                      prima o poi..................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X