annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per auto aziendale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: consiglio per auto aziendale

io l'ho testato x bene x 2 volte in un Genova-Pfronten, su guida michelin guardate il tragitto, passando da Insbruck però (con passaggi a milano, brescia ecc..un 3500 km in totale a pieno, vuoto e mezzo..con neve, pioggia sole ecc...in urbano extraurbano, montagna ecc eccc..facendo anche molti km a fondo pedale e a pieno carico)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

quoto quanto detto dagli altri sul mj
      anche il pandino nuovo nn sembra male
      Ultima modifica di Falko; 06-12-2005, 23:15.
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

SCANDALOSO!!!

Sono stato in giro questa mattina a fare preventivi..

Concessionaria FIAT:
        aspetto 20 minuti un venditore, il quale poi mi liquida in 3 minuti un preventivo per una Punto Van 1.3Mjet 70 cv (vecchio motore e vecchio modello, ora i 1.3 hanno 75 o 90 cv!), + condizionatore e fendinebbia, alla modica cifra di 12'900 euro!!!!!!!!!!!!!!
        cioé, io dovrei spendere 25 milioni per una Punto modello BASE vecchio modello?? un'auto che si svaluterà subito! e mi ha anche detto che la nuova punto sarà 2'500 euro più cara!!!!!!!!!

vado alla FORD:
        richiesta per preventivo per una Fiesta Van. Il venditore, che poi è anche meccanico dell'officina, mi dice di ripassare sabato perché adesso è occupato... ma stiamo scherzando??

concessionaria Opel:
        Mi faranno avere un preventivo per una corsa Van, non prima di lunedì prossimo.

ragazzi, ma stiamo scherzando???????????!!!!!!!!!!!!!

che poi nessuno mi venga a dire che c'é crisi in Italia...
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

eh beh... strano...
          a fine anno poi dovrebbero gettartele incontro le macchine pur di vendere !
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79
            eh beh... strano...
            a fine anno poi dovrebbero gettartele incontro le macchine pur di vendere !
            guarda il modo che hanno cenrti conce di trattare il cliente è vergognoso ... ne ho girati un pò prima di prendere la fusion ... senza parole
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

bmw entrato....20 min e non mi hanno cacato di striscio....fa te
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

il mio capo..cliente bmw da anni (che SPENDE enon poco)..
                dopo il 530d che aveva e 220mila km in 3 anni lo vuol cambiare

verso le 1415 passa da un grosso concessionario bmw, vede la porta aperta ed entra (in compagnia di un suo amico anche lui cliente bmw che SPENDE)..

entra (il mio capo lo vedi da 1 km che è 1 che spende..o cmq se sei un venditore i clienti buoni li vedi da 1km..)

ci sono dentro due tipi, lui dice:"scusate era aperto..posso dare un occhiata?"

risposta:"guardi mi scusi ma le vendite si fanno dalle 1445 in poi..."
                .................................................................................

il mio capo ora gira in A6 3.0tdi quattro..idem il suo amico..

e noi (che siamo produttori di motori e cmq "vendiamo", staremo qui in ditta fino credo all 24 x mandare via della roba visto che doamni è festa...perchè sono clienti "buoni" che pagano e tanto e soprattuto senza fare storie)
                Ultima modifica di nik978; 07-12-2005, 18:39.

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  il mio capo..cliente bmw da anni (che SPENDE enon poco)..
                  dopo il 530d che aveva e 220mila km in 3 anni lo vuol cambiare

verso le 1415 passa da un grosso concessionario bmw, vede la porta aperta ed entra (in compagnia di un suo amico anche lui cliente bmw che SPENDE)..

entra (il mio capo lo vedi da 1 km che è 1 che spende..o cmq se sei un venditore i clienti buoni li vedi da 1km..)

ci sono dentro due tipi, lui dice:"scusate era aperto..posso dare un occhiata?"

risposta:"guardi mi scusi ma le vendite si fanno dalle 1445 in poi..."
                  .................................................................................

il mio capo ora gira in A6 3.0tdi quattro..idem il suo amico..
                  Giustamente se nn tratti le persone con un pò di garbo ti ritrovi a perdere clienti a più nn posso
                  E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                  CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da anto86
                    Giustamente se nn tratti le persone con un pò di garbo ti ritrovi a perdere clienti a più nn posso
                    esatto
                    a volte i clienti sono cagacazzo (mi son fatto 1600 km giusto martedì socrso x andare da 1 di questi..)

spesos hanno ragione (e questi infatti avevano ragione su un po di cose), ma tant'è se li tratti con garbo cambia tutto..(ovvio, esiste il cliente rompiscatole a priroi..ma di norma tutti bene o male se hai un MINIMO di garbo sono gestibili)..e i 1600 km di martedì li rifarò MOLT volentieri per verificare con loro le migliorie e lavorare meglio in futuro..

Commenta

Sto operando...
                    X