Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida delle under 200cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Sfida delle under 200cv

    Originariamente inviato da Asto Delta
    probabilmente in questo 3d sono state riunite quasi tutte le trazioni posteriori che adoro
    domani ci penso e voto
    EDIT:320i S ... dai dillo che hai votato alfa75
    eh lo so l'abbiamo pensato io e 320iS insieme questo sondaggio....bello difficile da scegliere! Cmq non sono tutte le TP + belle....mancano le varie serie successive...(a parte per l'Alfa ), cioè la E36, la S14 e la FD...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #12
      Re: Sfida delle under 200cv

      Originariamente inviato da Asto Delta

      EDIT:320i S ... dai dillo che hai votato alfa75
      NO!...........
      Ultima modifica di 320i S; 06-12-2005, 00:35.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #13
        Re: Sfida delle under 200cv

        Originariamente inviato da Asto Delta
        EDIT:320i S ... dai dillo che hai votato alfa75
        credo che piuttosto si farebbe sterilizzare.....:.........oppure si farebbe rosy bindi che forse è peggio di farsi sterilizzare
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #14
          Re: Sfida delle under 200cv

          Molto indecisa...votero' piu' avanti
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • #15
            Re: Sfida delle under 200cv

            Originariamente inviato da Gipsyna
            Molto indecisa...votero' piu' avanti
            Indecisa tra cosa?
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #16
              Re: Sfida delle under 200cv

              Originariamente inviato da FarkasGT
              credo che piuttosto si farebbe sterilizzare.....:.........oppure si farebbe rosy bindi che forse è peggio di farsi sterilizzare
              Beh mi farei piuttosto Rosy Bindi, poi però dovrei vendere l' M3 e farmi tutte le put... possibili per dimenticare...poi mi ammazzo...
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #17
                Re: Sfida delle under 200cv

                Tra le prime tre
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • #18
                  Re: Sfida delle under 200cv

                  Originariamente inviato da Gipsyna
                  Molto indecisa...votero' piu' avanti
                  Gipsyna conto su di te e sulla tua passione per le M3 E30.. non deludermi!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Sfida delle under 200cv

                    Originariamente inviato da 320i S
                    Beh mi farei piuttosto Rosy Bindi, poi però dovrei vendere l' M3 e farmi tutte le put... possibili per dimenticare...poi mi ammazzo...
                    hahahahahahaha
                    Miii neanche una pagina siamo riusciti a rimanere IT!!!!
                    Dai torniamo IT e parliamo di quanto sono belle le TP e brutte le TA
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Sfida delle under 200cv

                      No che siamo OT pure li!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X