Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida delle under 200cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Sfida delle under 200cv

    Io ho votato Alfa 75...
    Schema transaxle e ponte DeDion...
    Capo Branco del Club Punto 75
    The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

    Commenta


    • #32
      Re: Sfida delle under 200cv

      Indeciso tra la crucca ululante.............e la giappo turbata 1.8.
      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

      Commenta


      • #33
        Re: Sfida delle under 200cv

        ho un debole x le BMW!!
        xkè sono magiche di motore e hanno una guidabilità che le altre possono solo invidiare

        Commenta


        • #34
          Re: Sfida delle under 200cv

          ho votato 75 visto che era la mia ex auto.
          sulle altre non ci sono nemmeno salito, quindi il mio "migliore" ha un significato puramente carismatico
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #35
            Re: Sfida delle under 200cv

            Originariamente inviato da FarkasGT
            in cosa scusa?
            a me sembra la più arretrata delle tre, che però dalla sua ha la tradizone e il fascino...c'è anche da dire che è svantaggiata un po' dal fatto che è un progetto un po' più vecchio degli altri!
            quadrilateri all'anteriore
            de dion al posteriore
            schema transaxale
            ripartizione pesi
            ecc ecc


            penso bastino per reputarle sopra le altre citate
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

            Commenta


            • #36
              Re: Sfida delle under 200cv

              Voto la 75 ad okki chiusi!!!!
              Mi affascina troppo qll makkina!!!
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

              Commenta


              • #37
                Re: Sfida delle under 200cv

                Originariamente inviato da djkim
                quadrilateri all'anteriore
                de dion al posteriore
                schema transaxale
                ripartizione pesi
                ecc ecc


                penso bastino per reputarle sopra le altre citate
                Nonostante questo la 75 però le prendeva in molte situazioni, anche nella versione 3.0 V6 (prova di 4r dell' epoca), quindi qualcosa che non andava nella 75 c'era....
                A parte che la BMW, e penso anche la S13, come ripartizione dei pesi è quasi al 50% (52 davanti e 48 dietro che vuol dire 25 kg, che non sono per nulla difficili da eliminare....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #38
                  Re: Sfida delle under 200cv

                  Voi mi volete male, non potete mettermi quella Nissan e quella BMW nello stesso sondaggio....

                  Comunque, tra quelle l'ultimissimissima per me è l'alfa 75

                  La penultima l'RX-7 che non mi esalta tanto...

                  ehm ehm ehm... azzo

                  Ok, voto Nissan... ma resto MOLTO indeciso

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Sfida delle under 200cv

                    Originariamente inviato da 320i S
                    Nonostante questo la 75 però le prendeva in molte situazioni, anche nella versione 3.0 V6 (prova di 4r dell' epoca), quindi qualcosa che non andava nella 75 c'era....
                    A parte che la BMW, e penso anche la S13, come ripartizione dei pesi è quasi al 50% (52 davanti e 48 dietro che vuol dire 25 kg, che non sono per nulla difficili da eliminare....
                    Carissimo...ci ho pensato e guarda un po' che ho votato
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Sfida delle under 200cv

                      S13!
                      Ma anche la FC3S ne sa....
                      Bel sondaggione Farkas, difficile votare!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X