Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Su Differenziale Autobloccante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Info Su Differenziale Autobloccante

    Originariamente inviato da scalper
    l'iva è al 17,5%,
    per i costi di spedizione calcola tra le 30 e le 50 sterline più iva
    un euro sono circa 0,68 sterline
    l'installazione non te lo so dire poichè dipende moltissimo dal tipo di macchina, ma direi minimo una giornata di lavoro.

    cmq il quaife per clio non lo vedo a catalogo
    orbene e quindi? ke mi consigliate?
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • #82
      Re: Info Su Differenziale Autobloccante

      scuate,forse dalla mia domanda vi parrà che non ho capito unafava finora, ma invece la discussione fino a questo punto mi è servita e ho imparato molto.Solo una cosa: ma se col Pajero mi dice di non bloccare il differenziale in curva perchè spaccherei tutto, allora perchè quello autobloccante non rompe tutto?Forse perchè quello del Pajero, quando è bloccato, è bloccato completamente, mentre quello per uso sportivo lo è solo in parte?
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fgt. n° 12 Taekwondo[/url]
      "Gli uomini pavidi daranno sempre del pazzo a un uomo coraggioso"
      contatto:vincent_the_wistful@msn.com
      Blog: Vateworld

      Commenta


      • #83
        Re: Info Su Differenziale Autobloccante

        A quello che sogna l'M5: secondo me avresti fatto testacoda lo stesso col 106
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fgt. n° 12 Taekwondo[/url]
        "Gli uomini pavidi daranno sempre del pazzo a un uomo coraggioso"
        contatto:vincent_the_wistful@msn.com
        Blog: Vateworld

        Commenta


        • #84
          Re: Info Su Differenziale Autobloccante

          Originariamente inviato da Troublemaker
          scuate,forse dalla mia domanda vi parrà che non ho capito unafava finora, ma invece la discussione fino a questo punto mi è servita e ho imparato molto.Solo una cosa: ma se col Pajero mi dice di non bloccare il differenziale in curva perchè spaccherei tutto, allora perchè quello autobloccante non rompe tutto?Forse perchè quello del Pajero, quando è bloccato, è bloccato completamente, mentre quello per uso sportivo lo è solo in parte?

          io penso perchè comunque è un fuoristrada e non è fatto per sopportare simili sforzi, specialmente se lo usassi bloccato andandoci a bomba! si spaccherebbe tutto!
          Ieri:Oggi:
          Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
          Addio Grande Campione

          Commenta


          • #85
            Re: Info Su Differenziale Autobloccante

            Originariamente inviato da Troublemaker
            Forse perchè quello del Pajero, quando è bloccato, è bloccato completamente, mentre quello per uso sportivo lo è solo in parte?
            Esattamente
            Ma dipende anche dal sistema di bloccaggio, generalmente il bloccante non sopporta grossi sforzi

            Commenta


            • #86
              Re: Info Su Differenziale Autobloccante

              Originariamente inviato da jeniks
              orbene e quindi? ke mi consigliate?
              secondo mè ti conviene chiedere a uno che fa i rally,e prepara le RS gruppo N,nei rally lo montano tutti.
              E anche vero che adesso i gruppi N non hanno il cambio originale,ma una volta usavano quello di serie con la coppia conica corta e l'autobloccante,comunque chiedere non costa niente,e loro di sicuro ti fanno anche un preventivo completo di tutto...
              E poi se lo montano sulle gruppo N dovrebbero essere abbastanza pratici a montarlo e a tararlo nel modo giusto
              dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
              l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


              Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

              Commenta


              • #87
                Re: Info Su Differenziale Autobloccante

                Originariamente inviato da clio16v79
                secondo mè ti conviene chiedere a uno che fa i rally,e prepara le RS gruppo N,nei rally lo montano tutti.
                E anche vero che adesso i gruppi N non hanno il cambio originale,ma una volta usavano quello di serie con la coppia conica corta e l'autobloccante,comunque chiedere non costa niente,e loro di sicuro ti fanno anche un preventivo completo di tutto...
                E poi se lo montano sulle gruppo N dovrebbero essere abbastanza pratici a montarlo e a tararlo nel modo giusto
                il problema ke qui nn preparano direttamente le grN da rally..devo kiamare fuori e poi nel caso farmi arrivare il pezzo e farlo montare a qlk ke prepara makkine per salita qui da me
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • #88
                  Re: Info Su Differenziale Autobloccante

                  Originariamente inviato da Troublemaker
                  A quello che sogna l'M5: secondo me avresti fatto testacoda lo stesso col 106
                  Ah, OK, eccomi....

                  Avrei fatto testacoda in ogni caso? Ma in un caso del genere non sarebbe intervenuto l'auto bloccante a ristabilire trazione dove non ce ne n'era?

                  Forse se è un autobloccante normale no, anzi, avrei preso ancora più trazione dove già ne avevo (ruota esterna), ma con un differenziale a slittamento differenziato forse la coppia motrice si sarebbe ripartita in maniera più equa sulle due ruote... o no?
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Info Su Differenziale Autobloccante

                    Riporto su questa vecchia discussione.

                    Anche io avrei intenzione di montare un ATB/LSD o dir si voglia sulla mia Ibiza Cupra TDI.

                    Hi visto che la Quaife lo fa per la Iby, ma siccome nei post precedenti si è detto che questi hanno problemi con potenze elevate, non vorrei che con i 200cv e sopratutto i 450nm di un TDI rimappato, possa avere dei problemi...

                    Qualche consiglio?

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Info Su Differenziale Autobloccante

                      Originariamente inviato da Brabus
                      Riporto su questa vecchia discussione.

                      Anche io avrei intenzione di montare un ATB/LSD o dir si voglia sulla mia Ibiza Cupra TDI.

                      Hi visto che la Quaife lo fa per la Iby, ma siccome nei post precedenti si &#232; detto che questi hanno problemi con potenze elevate, non vorrei che con i 200cv e sopratutto i 450nm di un TDI rimappato, possa avere dei problemi...

                      Qualche consiglio?

                      nel caso in cui non fosse ben chiaro nel mio discorso mi riferivo esclusivamente ai differenziali Quaife/ZF per Caterham dedion.
                      per ovvie ragioni il differenziale prodotto per un altra vettura sar&#224; diverso, e probabilmente non avr&#224; le stesse problematiche
                      Ultima modifica di scalper; 07-05-2006, 19:13.


                      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X