Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modificare Punto 1.2 Sporting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

    Il cambio a sei marce è una buona idea ma dovrei mettere il sesto rapporto un pò più lungo del normale, i 5 rapporti che ho mi stanno bene così forze dovrei mettere la 5 di un jtd che ne dite?

    solo per tenere calmo il mot. in autostrada visto che a 120 kmh sto già su i 4000.
    Non mettetevi mai a confronto con quelli che sembrano più stupidi di voi: sono sempre i più intelligenti.

    Qualsiasi veicolo lento e con fumi asfissianti che vi si presenterà davanti svolterà sempre nella direzione che dovrete prendere anche voi.

    Commenta


    • #12
      Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

      Azz... un pò alto, e io che pensavo che il mio era alto, io a 4000 sto a 140
      Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

      Commenta


      • #13
        Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

        Originariamente inviato da 16valvole
        Quanto mi verrebbe a costare tutto ciò, io non ho idea!

        comunque con 25 cv dovrebbe tirare parecchio visto che tira bene anche con 86, ma preferivo una trasf. sovralimentato forse tira molto di più.

        che devo fare per trasf. turbo e risparmiare? il mio mecc. mi ha chiesto 3500 E
        con un kit pronto "non so la marca".

        chi se ne intende mi può spiegare?
        Lassa sta che finisci in gabbia se ti aprono il cofano!
        Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

        Commenta


        • #14
          Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

          Originariamente inviato da Megamind
          Azz... un pò alto, e io che pensavo che il mio era alto, io a 4000 sto a 140
          io a 4000 in 5 stò a 160 circa, cmq ora nn sò se è il caso, ma sò che le prime serie di 1.2 16v hanno qualche problema di robustezza del basamento, quindi direi di nn strafare con i cavalli, secondo me con una preparazione media da aspirato ti divertirai molto, altrimenti rivolgiti a novitec che propone kit plug and play per fiat molto ben sviluppati e soprattutto omologati tuv (occhio i kit sono omologati nn la vettura è un doppiosenzo giuridico che come molte falle del sistema italiano và interpretato, quindi è una mezza sicurezza ma cmq meglio di gnente anche perche in fase di revisione ne devono tener conto)
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #15
            Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

            Xò io a 6500 sto a 217
            Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

            Commenta


            • #16
              Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

              io a 6500 sto a 195 "tac" però devo ammettere che dai 4000 in su tira proprio bene!

              in accelerazione tengo dietro tdi 110 e in ripresa fino a 180 anche i 115 ma a lungo mi bruciano.

              per eesere un 1242 va bene no!!!!!!!!!!!!!

              mi basterebbe bruciare un 130 che tira da dio.
              Non mettetevi mai a confronto con quelli che sembrano più stupidi di voi: sono sempre i più intelligenti.

              Qualsiasi veicolo lento e con fumi asfissianti che vi si presenterà davanti svolterà sempre nella direzione che dovrete prendere anche voi.

              Commenta


              • #17
                Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

                approposito sapete se rende bene o limita la rimozione del cat.?
                ho sentito che su certe fiat come la 1,4 16 la rimozione penalizza sia ai bassi che agli alti reg.
                consigliatemi.........................qualcuno lo ha fatto ?

                come vi siete trovati?
                Non mettetevi mai a confronto con quelli che sembrano più stupidi di voi: sono sempre i più intelligenti.

                Qualsiasi veicolo lento e con fumi asfissianti che vi si presenterà davanti svolterà sempre nella direzione che dovrete prendere anche voi.

                Commenta


                • #18
                  Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

                  ciao...anche io ho un 1200....sulla y....la miglior cosa è comprare un 1400 8v tb della gt elaborarlo e montarlo sotto....ovviamente quando lo si fa bisogna creare dei rinforzi per il telaio e passare ai dischi autoventilanti.....anche la scatola dello sterzo bisogna cambiare....se hai fortuna da un meccanico bravo te la cavi con 3500 euri tutto compreso....anche rettifica....

                  altrimenti c'è l'opzione 2....

                  ti fai creare dei collettori per il 1200 e ci metti una turbina che lavora a 0.3 bar senza decomprimere il motore....+50cv assicurati! ma costa tanto farsi fare i collettori intorno ai 400 €......

                  sinceramente io ho scelto l'opzione 3.....appena mi faccio l'auto nuova la y la porto dal mio preparatore e gli faccio mettere il 2000 delta bella spesa....ma belle anche le soddisfazioni ovviamente solo uso pista
                  PER INFO E ISCRIZIONI PM
                  VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
                  ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
                  12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

                    Originariamente inviato da 16valvole
                    approposito sapete se rende bene o limita la rimozione del cat.?
                    ho sentito che su certe fiat come la 1,4 16 la rimozione penalizza sia ai bassi che agli alti reg.
                    consigliatemi.........................qualcuno lo ha fatto ?

                    come vi siete trovati?
                    il kat sugli aspirati conviene lasciarlo....sui turbo se si leva vanno meglio.....
                    PER INFO E ISCRIZIONI PM
                    VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
                    ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
                    12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

                      Originariamente inviato da evoypsilon
                      ciao...anche io ho un 1200....sulla y....la miglior cosa è comprare un 1400 8v tb della gt elaborarlo e montarlo sotto....ovviamente quando lo si fa bisogna creare dei rinforzi per il telaio e passare ai dischi autoventilanti.....anche la scatola dello sterzo bisogna cambiare....se hai fortuna da un meccanico bravo te la cavi con 3500 euri tutto compreso....anche rettifica....

                      altrimenti c'è l'opzione 2....

                      ti fai creare dei collettori per il 1200 e ci metti una turbina che lavora a 0.3 bar senza decomprimere il motore....+50cv assicurati! ma costa tanto farsi fare i collettori intorno ai 400 €......

                      sinceramente io ho scelto l'opzione 3.....appena mi faccio l'auto nuova la y la porto dal mio preparatore e gli faccio mettere il 2000 delta bella spesa....ma belle anche le soddisfazioni ovviamente solo uso pista

                      Sei sicuro che si può montare la turbina senza toccare il motore?
                      quanto pensi che può durare???????
                      Non mettetevi mai a confronto con quelli che sembrano più stupidi di voi: sono sempre i più intelligenti.

                      Qualsiasi veicolo lento e con fumi asfissianti che vi si presenterà davanti svolterà sempre nella direzione che dovrete prendere anche voi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X