Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modificare Punto 1.2 Sporting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

    Originariamente inviato da 16valvole
    io a 6500 sto a 195 "tac" però devo ammettere che dai 4000 in su tira proprio bene!

    in accelerazione tengo dietro tdi 110 e in ripresa fino a 180 anche i 115 ma a lungo mi bruciano.

    per eesere un 1242 va bene no!!!!!!!!!!!!!

    mi basterebbe bruciare un 130 che tira da dio.
    Direi buono x un 1200, l'aiuto + grande lo fa il peso sempre cmq, il 1.2 sulla stilo farebbe proprio ridere, anche io tiro bene dietro al 530... c'è rimasto malissimo in autostrada un 530 che gli sono stato attaccato al culo fino ai 210... poi vabbè... mi ha dovuto salutare
    Col 1.4 75cv avevo tirato i 195, considerata la cavalleria simile direi che ci può stare, contando naturalmente che i tachimetri sono quel che sono, quindi sempre una ventina di km/h da togliere, ma sono sempre delle buone soddisfazioni. E cmq sempre sempre benza, quello è l'importante!
    Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

    Commenta


    • #22
      Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

      Cacchio un 530 !

      Non mettetevi mai a confronto con quelli che sembrano più stupidi di voi: sono sempre i più intelligenti.

      Qualsiasi veicolo lento e con fumi asfissianti che vi si presenterà davanti svolterà sempre nella direzione che dovrete prendere anche voi.

      Commenta


      • #23
        Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

        Ha poco meno del doppio dei miei cavalli... ma pesa un botto neh?
        In accelerazione sono i CV/Peso che conta sempre
        Ultima modifica di Megamind; 12-12-2005, 23:34.
        Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

        Commenta


        • #24
          Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

          comunque per una piccolina, rompere il c...o a una 530, è sempre un gran bel risultato.
          il tuning a me fa impazzire per questo, molto spesso ti levi belle soddisfazioni con quei macchinoni da tonnellate...........................................
          Non mettetevi mai a confronto con quelli che sembrano più stupidi di voi: sono sempre i più intelligenti.

          Qualsiasi veicolo lento e con fumi asfissianti che vi si presenterà davanti svolterà sempre nella direzione che dovrete prendere anche voi.

          Commenta


          • #25
            Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

            Beh occio che era il 530d non benza... sennò mi sa che col cavolone che gli stavo dietro. X ora ho la car originale, l'anno prox collettori 4-2-1 inox e mappa
            Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

            Commenta


            • #26
              Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

              Cmq anche il 1.2 fiat 16v con un bel soft tuning, bei collettori inox, un bel filtro a pannello e due bei alberi a camme sportivi e mappa... e tanti giganti ci possono restare male!
              Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

              Commenta


              • #27
                Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

                Una volta ho letto su elab. che la novitec faceva un kit per la mia auto,
                che comprendeva scarico completo , candele sport, mappa, filtro,e alberi, per un totale di 109 cv per la modica cifra di 1200 euri, secondo te lo fanno ancora?
                non riesco a trovarlo sul sito..
                Non mettetevi mai a confronto con quelli che sembrano più stupidi di voi: sono sempre i più intelligenti.

                Qualsiasi veicolo lento e con fumi asfissianti che vi si presenterà davanti svolterà sempre nella direzione che dovrete prendere anche voi.

                Commenta


                • #28
                  Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

                  Originariamente inviato da Megamind
                  Xò io a 6500 sto a 217

                  6800 a 220


                  io avevo una punto mkII 1,2 16V 80cv, prima di prendere questo splendore

                  io ti consiglio come han gia fatto altri di fare una preparazione da aspirato con:

                  - scarico completo cioè, collettori 4-2-1 in acciaio, skat (la mia di adesso senza kat vola ), centrale silenziato e finale omologato (per evitare di farsi rompere ai posti di blocco ) 1000€ circa

                  - filtro, o modifiki il tuo opp metti un cono ecc anke se salta molto all'okkio e soprattutto all'orekkio...€ variano a dipendenza di quello ke fai....

                  - cammes, io proporrei di mettere 2 cemmes buone senza dover cambiare le punterie delle valvole o i pistoni, e dovresti spendere sulle 600€ circa

                  - e come lavoro finale una bella mappa e anke qua come € varia a dipendenza di ki ti fa il lavoro ecc...

                  con questi lavoretti 15/18 cv dovresti prenderli ma fidati ke la makkina va 15 volte meglio...ti sembra di aver cambiato motore

                  opp se vuoi andare a prendere sui 25 cv circa dovresti far lavorare la testa, abbassandola da qlc decimo, far lucidare i condotti di aspirazione e scarico e altri lavoretti...

                  cmq ovviamente essendo un aspirato ci vogliono molti € per prendere poki cv (anke se secondo me ne vale la pena )
                  Ultima modifica di Cinder; 14-12-2005, 00:37.
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

                    Originariamente inviato da 16valvole
                    Una volta ho letto su elab. che la novitec faceva un kit per la mia auto,
                    che comprendeva scarico completo , candele sport, mappa, filtro,e alberi, per un totale di 109 cv per la modica cifra di 1200 euri, secondo te lo fanno ancora?
                    non riesco a trovarlo sul sito..

                    1200 € son pokini per il lavoro ke hai elencato...

                    strano ke la novitec proponga prezzi così bassi...ank'io mi ero informato per una preparazione novitec ma so ke era abb cara..

                    cmq il kit turbo per la punto 1.2 16V è da paura

                    160 cv di 1.2 dev'esser veramente mostruoso!!
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Modificare Punto 1.2 Sporting

                      Originariamente inviato da Cinder
                      1200 € son pokini per il lavoro ke hai elencato...

                      strano ke la novitec proponga prezzi così bassi...ank'io mi ero informato per una preparazione novitec ma so ke era abb cara..

                      cmq il kit turbo per la punto 1.2 16V è da paura

                      160 cv di 1.2 dev'esser veramente mostruoso!!


                      infatti dei 1200 euri non sono proprio sicuro ma mi sembra di aver letto così.
                      Non mettetevi mai a confronto con quelli che sembrano più stupidi di voi: sono sempre i più intelligenti.

                      Qualsiasi veicolo lento e con fumi asfissianti che vi si presenterà davanti svolterà sempre nella direzione che dovrete prendere anche voi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X