Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vostri incidenti.. BOTTI A NASTRO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BOTTI A NASTRO...

    ieri sera un figlio di puttana che se lo becco gli sfascio l'auto...ha preso di striscio l'alfa de mi madre... paraurti graffiato e specchietto dx in frantumi, che con il colpo e ritornato sul vetro lasciandogli lo stampo scheggiato...




    è scappato senza neanche accennare di fermarsi...
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • Re: BOTTI A NASTRO...

      un classico.... che ci vuoi fare... spera k faccia una brutta fine ...

      Commenta


      • Re: BOTTI A NASTRO...

        Originariamente inviato da simoTDI
        e dacce un taglio!! le tue auto sono rispettabilissime, la questione era un altra.....
        Che bisogno hai di comportarti così e rispondermi in questo modo scusa??!! Cmq x me la questione finisce quì!


        Ciao
        Alex
        Ultima modifica di shelby; 20-03-2005, 14:56.
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
        "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
        Se sei incerto.............tieni aperto!!!
        A4 Cabrio 1.8T

        Commenta


        • Re: BOTTI A NASTRO...

          Originariamente inviato da simoTDI
          velluto o non velluto... che colore ripugnante x una macchina da 80 000 euro!!!
          si ma la pompa è già un pezzo assai costoso ...
          Demolitore rulezzzz... 25euro!

          Commenta


          • Re: BOTTI A NASTRO...

            Originariamente inviato da Molinari Mirko
            Demolitore rulezzzz... 25euro!
            si ok, ok ....

            Commenta


            • Re: BOTTI A NASTRO...

              Originariamente inviato da mirko88
              ieri sera un figlio di puttana che se lo becco gli sfascio l'auto...ha preso di striscio l'alfa de mi madre... paraurti graffiato e specchietto dx in frantumi, che con il colpo e ritornato sul vetro lasciandogli lo stampo scheggiato...




              è scappato senza neanche accennare di fermarsi...

              azz...mi spiace mirko
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

              Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

              Commenta


              • Re: BOTTI A NASTRO...

                Dicembre 2002 ero con la mia Unozza stile Turbo sto per fare una curva mi gira per la destra di darci dentro, affondo il pedale, entro in curva e mi parte il posteriore, controsterzo e da pirla freno! Prendo il pilastro di un cancello... 1500 euro di danni

                Dicembre 2004 sempre con la Unozza stile Turbo al ritorno dal lavoro in autostrada decido di spingere un pò, arrivo ai lavori in corso e la carreggiata si stringe non c'era nessuno e non decelero, arriva una Bmw 535d mi passa dal lato dei lavori schiva la segnaletica e mi si inchoda davanti, io senza abs che faccio? Ovviamente gli entro in culo... L'auto è allo sfascio e me ne sono presa un'altra, aspetto ancora l'assicurazione...

                Commenta


                • Re: BOTTI A NASTRO...

                  Originariamente inviato da TurboxxCrime
                  Dicembre 2002 ero con la mia Unozza stile Turbo sto per fare una curva mi gira per la destra di darci dentro, affondo il pedale, entro in curva e mi parte il posteriore, controsterzo e da pirla freno! Prendo il pilastro di un cancello... 1500 euro di danni

                  Dicembre 2004 sempre con la Unozza stile Turbo al ritorno dal lavoro in autostrada decido di spingere un pò, arrivo ai lavori in corso e la carreggiata si stringe non c'era nessuno e non decelero, arriva una Bmw 535d mi passa dal lato dei lavori schiva la segnaletica e mi si inchoda davanti, io senza abs che faccio? Ovviamente gli entro in culo... L'auto è allo sfascio e me ne sono presa un'altra, aspetto ancora l'assicurazione...
                  che vuoi dire con il tuo ripetere "stile Turbo" ??

                  uaha... logica conseguenza per queste vetture.. l'assi te le rivaluta sul costo dell usato, quindi la prendi sempre nel
                  xò a ognuno le sue colpe...

                  Commenta


                  • Re: BOTTI A NASTRO...

                    nessuno sa niente del grosso incidente in viale zara questa notte?
                    come stanno i feriti?????

                    giornali tg..io non o nulla...se potete fatemi spaere..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • Re: BOTTI A NASTRO...

                      Originariamente inviato da TurboxxCrime
                      Dicembre 2002 ero con la mia Unozza stile Turbo sto per fare una curva mi gira per la destra di darci dentro, affondo il pedale, entro in curva e mi parte il posteriore, controsterzo e da pirla freno! Prendo il pilastro di un cancello... 1500 euro di danni

                      Dicembre 2004 sempre con la Unozza stile Turbo al ritorno dal lavoro in autostrada decido di spingere un pò, arrivo ai lavori in corso e la carreggiata si stringe non c'era nessuno e non decelero, arriva una Bmw 535d mi passa dal lato dei lavori schiva la segnaletica e mi si inchoda davanti, io senza abs che faccio? Ovviamente gli entro in culo... L'auto è allo sfascio e me ne sono presa un'altra, aspetto ancora l'assicurazione...
                      scusa ma davvero hai una corsa opc......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X