Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vostri incidenti.. BOTTI A NASTRO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BOTTI A NASTRO...

    upppppp

    Commenta


    • Re: BOTTI A NASTRO...

      che racconti..meglio di Real TV Barbagatta...
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

      Commenta


      • Re: BOTTI A NASTRO...

        ahhaha mancano solo i video fatti in tempo reale e davvero gli dà una pista a quel programma anche xè queste nn sono americanate...

        Commenta


        • Re: BOTTI A NASTRO...

          ieri sera ad arare i campi trallallero trallallà
          vi sembra normale che ci sia asfalto nuovo fino a mezza curva e + buchi che asfalto dopo? poi si chiedono xk uno finisce a campi......... c'era un terrapieno a bordo strada quindi il decollo è stato prefetto, l'atterraggio un pò meno.....
          Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
          sono il peggior incubo di ogni pneumatico
          TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
          un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

          Commenta


          • Re: BOTTI A NASTRO...

            Originariamente inviato da Molinari Mirko
            Ragà, provo a uppare le foto della macchina di un mio ex compagno di classe. L'incidente è di circa due settimane fa ma la macchina la sono andata a vedere Lunedì.

            Erano in 3; uno non ce l'ha fatta....

            Era una 145 junior. Terza macchina che sfascia, stavolta gli è andata peggio.




            Andate piano... io l'ho gia capito anche senza sbattere le corna!

            non riescoa vederla..

            cmq condoglianze alla famiglia del ragazzo che non ce l'ha fatta..
            addio papa Iohannes Paulus II ..

            Commenta


            • Re: BOTTI A NASTRO...

              Originariamente inviato da Pedro
              Ciao a tutti,

              caspita che botte che avete fatto raga!!
              Io ne ho fatti 3, il primo con la Panda Van del lavoro, grande macchina da scodate infinite ma i freni non erano un gran che infatti mi sono fermato contro un Fiorino di marmo a 20 Km/h ( ero in coda ) e praticamente ho smontato tutto il davanti!
              Nel secondo con la Clio Nouvelle della ditta ho "spinto" una 145 in tangenziale dopo una serie di rallentamenti. Solo qualche bozzo su cofano.
              Il migliore dei 3 è stato fatto con il Clio che ho adesso, ovviamente l'ultimo mese di finanziamento. Piu' o meno stessa dinamica, ma stavolta ero sui 40/50 Km/h. Tutti frenano, io per non andare in culo in pieno ( ho 2 airbag ) cerco di schivare e mi infilo tra lui e il marciapiede. Risultato Airbag sani, ma 4,7 miloni di danni e una lista di parti da 3 pagine di fattura!! Sottotelaio...braccetti..montanti vari..
              La nota piu' triste è stato l'omino del carro attrezzi che mi dice intanto che la carica " VEDO DI SPACCARE IL MENO POSSIBILE ".

              Ciao e andate piano!!!

              Pedro
              era meglio se scoppiavano mi sa
              addio papa Iohannes Paulus II ..

              Commenta


              • Re: BOTTI A NASTRO...

                Originariamente inviato da Peugeottinista
                ieri sera ad arare i campi trallallero trallallà
                vi sembra normale che ci sia asfalto nuovo fino a mezza curva e + buchi che asfalto dopo? poi si chiedono xk uno finisce a campi......... c'era un terrapieno a bordo strada quindi il decollo è stato prefetto, l'atterraggio un pò meno.....
                racconta, racconta... tutto qui ???

                Commenta


                • Re: BOTTI A NASTRO...

                  allora trapezio ant. sx, testina sterzo, duomo+ alto (si prende a martellate, no problem) ammo sfondo + vari danni a para e passaruota e una gonna spostata.........
                  visti i pochi danni e il volo e facendo piccola equazioncina trattasi di culus absurdus

                  ecchetedevodì? fino a metà curva tutta tirata tutta ok poi è partita a proiettile x la tangente che portava dritta dritta su una rampa naturale a bordo campo
                  Ultima modifica di Peugeottinista; 16-05-2005, 17:43.
                  Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                  sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                  TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                  un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

                  Commenta


                  • Re: BOTTI A NASTRO...

                    anche un mio amico è uscito di strada e presto verrà a raccontarlo qua...
                    Ultima modifica di simoTDI; 03-07-2005, 23:38.

                    Commenta


                    • Re: BOTTI A NASTRO...

                      Originariamente inviato da Peugeottinista
                      allora trapezio ant. sx, testina sterzo, duomo+ alto (si prende a martellate, no problem) ammo sfondo + vari danni a para e passaruota e una gonna spostata.........
                      visti i pochi danni e il volo e facendo piccola equazioncina trattasi di culus absurdus

                      ecchetedevodì? fino a metà curva tutta tirata tutta ok poi è partita a proiettile x la tangente che portava dritta dritta su una rampa naturale a bordo campo
                      portala in carrozzeria a veder.e..

                      per i duomi che si spostanto non sempre bastano le martelllate..(ci volgiono i banchi - dima)
                      purtroppo parlo x esperienza..


                      2 ore fa er su un taxi e un altro taxi ha provato ad infilarsi nella nostra corsia..
                      nessuno dei due a frenato.....


                      son dovuto uscire dal finestrino e prendere un altro taxi..
                      Ultima modifica di nik978; 17-05-2005, 16:11.
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X