Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vostri incidenti.. BOTTI A NASTRO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BOTTI A NASTRO...

    ci siamo?

    Commenta


    • Re: BOTTI A NASTRO...

      Originariamente inviato da Laura Race
      Visto e considerato che sono stata citata in giudizio dal tribunale di Lecco perche' 4 anni fa ho investito una cabina della Telecom...
      Raccontate un po' dei vostri ciocchi piu' clamorosi...il migliore verra' premiato con una vigilessa formato tascabile ;O)
      hi hi hi hi... questa non la sapevo!!!

      riguardo ai miei ciocchi...

      con la citroen ax: cerchio e semiasse da cambiare dopo un ciocco contro al marciapiede (brina per terra e frenata in curva)

      con il volvo 850 di mio padre: fiancata strisciata contro il guard rail mentre mi sono addormentato al volante tornando da aquatica (sembra di stare sul divano quando guido quella macchina..)

      con la clio:

      1) Volvo V70 rosso che non mi da la precedenza, lo centro in pieno:


      2) 500 che esce sparata dalla stradina prima del mio cancello, e mi centra in pieno mentre io stavo uscendo dal portone in retro


      3) terzo e ultimo.. inchiodata in curva e ciocco contro al marciapiede


      con la punto:
      piazza mercato, dopo aver parcheggiato stretto stretto a fianco di un albero, nell'uscire mi sono dimenticato della sua esistenza e ho sterzato dalla parte sbagliata...


      spero di fermarmi qui..
      Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
      VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

      Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
      ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

      Commenta


      • Re: BOTTI A NASTRO...

        ciao demonello!!!!nn vedevo un tuo post dai tempi del RFC 5 o 6!!!!
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

        Commenta


        • Re: BOTTI A NASTRO...

          botti..humm 18anni 4 mesi di patente..incazzato nero..RENAULT 4TL in strada di campagna..3controsterzi..al terzo cunetta e capottamento..da li imparato tante cose fidatevi! era un r4 nuovissima 60mila km originale rifatta rosso ferrari paracolpi sporgenti spekkiati cerki bruniti..troppo bella!la usavamo per la campagna..e in campagna c'è rimasta!..poi un pomeriggio andavo a raduno ingresso in superstrada ero cn la clio max la 1400 16v..entro nella immissione per la superstrada un po lanciato..molle sparco e toyo proxes t1 s lisce..primo controsterzo la tengo..punta cl muso sul guard rail..la ritengo cm scappava via da quella posizione tokkato un po sopra la posteriore sinistra cn il guard rail..l'ho venduta cosi..500 euro di danni se nn ricordo male..cn l'RS ancora nulla se nn qlk traversino controllato..e spero mai nulla visto cm la amo
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: BOTTI A NASTRO...

            La settimana scorsa credo di aver battuto ogni record di sfiga.
            Dopo 8 anni in giro con un Fiesta 1.3 e senza l'ombra di un incidente, giravo felice con la mia nuova A3 Sportback appena ritirata dalla concessionaria (4 gg) quando un simpaticone alla guida di un CLK mi ha centrato in pieno mentre rallentavo per immettermi in una rotonda. Praticamente il tipo non ha nemmeno toccato il freno e mi ha fatto fare 15-20 metri di traverso finoa farmi sbattere contro una Mazda 3 con 4 ragazzi a bordo. Patente saltata per livello alcoolico al tamponante e anche a quello a cui sono finito addosso (che sfiga per lui).
            Al momento sono ancora a casa con il collo rigido e l'auto in carrozzeria con 5k € di danni ammesso (e non concesso purtroppo) che non vi siano danni a livello di meccanica. L'auto è parecchio danneggiata dietro e sullo spigolo anteriore sinistro. Spero torni come appena presa dalla conce
            Quello che mi preoccupa di più è che vengano fuori millemila scricchiolii e che l'auto non si comporti bene in strada
            Che palle però questi ubriachi in giro
            ... reach out and touch faith ...

            Commenta


            • Re: BOTTI A NASTRO...

              Fai te che Pure un mio amico con la Sportback è appena stato tamponato!

              Io ho portato la macchina in carrozzeria e dopo quesi 4 mesi dal tamponamento (una cosa lieve a vedersi ma ci sono 1500euro) devo ancora vedere una LIRA!!!

              Commenta


              • Re: BOTTI A NASTRO...

                a me l'ultimo stavo con la Y10 scatoletta di mia madre, un coglionazzo con la fiesta su starda a una corsia fra due marciapiedi forse andava di fretta,io andavo ad 1 andatura ottima,strada strettissima circa a 60,e questo a 5-10cm dal mio paraurti,arriviamo ad un semaforo,verde che diventa improvvisamente giallo,allora penso" passo,mica inchiodo se no questo mi entra dentro!" dall'incrocio sbuca un tram e in 1 frazione di secondo penso" meglio farsi prendere da una fiesta che da un tram" inchiodo e il tizio indovinate? mi entra prorpio dentro! spaccato tutto il posteriore,messo a posto dopo 15 gg e in più ammortizzatori e freni rifatti,tutti coi soldi dell'assicurazione!!!
                -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                -sticchesticchesdighetdighedicche
                -Pedal to the metal
                -Che pizza volete?
                -W la bucatura
                -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                Ma chi cazz mo' ffa fà
                Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

                Commenta


                • Re: BOTTI A NASTRO...

                  tre anni fa,incidente evitato...strada a doppio senso(ora a senso unico)con la mia raga e la car in fase di preparazione,andavo tranquillo...confinante con la strada vi era e vi e' un parcheggio delimitato da mura alte 2 metri...x la sicurezza x quella strada,vi era solo la possibilita' di entrare e non di uscire causa la visibilita' nulla in uscita...mentre vado tranquillo x la strada sulla sx,un buontempone nel parcheggio decide che quella non e' piu' l'entrata ma l'uscita...in giro di un secondo esce dal park e il suo muso sta venendo a fare conoscenza del mio....manovra degna di Solberg,schivo la car e rientro nella mia corsia...infarto x me e x la mia raga e maledizioni assicurate fino al 2020 x quel pirla....
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                  Commenta


                  • Re: BOTTI A NASTRO...

                    Originariamente inviato da Mina
                    La settimana scorsa credo di aver battuto ogni record di sfiga.
                    Dopo 8 anni in giro con un Fiesta 1.3 e senza l'ombra di un incidente, giravo felice con la mia nuova A3 Sportback appena ritirata dalla concessionaria (4 gg) quando un simpaticone alla guida di un CLK mi ha centrato in pieno mentre rallentavo per immettermi in una rotonda. Praticamente il tipo non ha nemmeno toccato il freno e mi ha fatto fare 15-20 metri di traverso finoa farmi sbattere contro una Mazda 3 con 4 ragazzi a bordo. Patente saltata per livello alcoolico al tamponante e anche a quello a cui sono finito addosso (che sfiga per lui).
                    Al momento sono ancora a casa con il collo rigido e l'auto in carrozzeria con 5k € di danni ammesso (e non concesso purtroppo) che non vi siano danni a livello di meccanica. L'auto è parecchio danneggiata dietro e sullo spigolo anteriore sinistro. Spero torni come appena presa dalla conce
                    Quello che mi preoccupa di più è che vengano fuori millemila scricchiolii e che l'auto non si comporti bene in strada
                    Che palle però questi ubriachi in giro
                    che sfiga quello della mazda3 !! ma hce colpa ne aveva ...
                    dai l importante è nn tirare soldi fuori di tasca tua.... poi con la dima oggi si fanno miracoli.. anche un auto storta puo tornare dritta se il lavoro è fatto bene... assicurati solo quello!

                    Commenta


                    • Re: BOTTI A NASTRO...

                      gli assi della c3 nn si sono storti.. nn è da buttare , su

                      cmq si son rotte un sacco di vaschette dell acqua, del refrigerante, ecc... molto fallosa la c3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X