Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vostri incidenti.. BOTTI A NASTRO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vostri incidenti..

    Motorino:Mai nex incidente


    Col 106 facendo il cazzone in una rotonda mi è partita sulle 4 ruote (causa sporco e ghiaia) e sn finito addosso ad un guard rail.....tutta la fiancata dx da rifare....

    Con la 500 della mamma stavo fermo ad una rotonda x dare precedenza prima di entrarci quando mi si affianca sulla sx uno con un Terracan ke decide bene di buttarsi prima di me sfilandomi letteralmente il paraurti anteriore...!


    Con la Primera di mio padre ero x campi una sera quando mi sn ritrovato con il muso in un fosso e il culo alzato, con un pò di sangue freddo e puzza di frizione bruciata sn riuscito ad uscirne fuori senza danni!
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

    :cool:.....And Much Moore.....:cool:

    Commenta


    • Re: Vostri incidenti..

      Originariamente inviato da Efams
      Certo non è per portare sfiga...
      Sono daccordo le foglie per terra sono stronze, per non parlare di quando c'è fango per terra...
      Cribbio 3500 euro magari per un danno da niente...
      esteticamente niente quasi...cmq 3500€ xkè ci hanno marciato sopra se no erano 1500 x me...

      Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

      Commenta


      • Re: Vostri incidenti..

        dimenticavo... un bel giorno guidavo in una statale... rettelineo soporifero. Cambio cd. Cerco il cd, pistolo un po' nell'autoradio e BOOM!!! Ca##... che è successo? guardo a dx e vedo lo specchietto che non c'è più... sono andato fuori strada... maledettissima distrazione... paraurti, portiera, specchietto, parafango e passaruota ant e post distrutti... maledizione!
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

        Commenta


        • Re: Vostri incidenti..

          R5GTTurbo, ammazza che sfiga...

          Commenta


          • Re: Vostri incidenti..

            Originariamente inviato da Efams
            R5GTTurbo, ammazza che sfiga...
            Più che sfiga direi distrazione

            Due settimane fa, porco zio... sono finito su un lastrone di ghiaccio... due secondi e già ero addosso al guardrail. per fortuna andavo pianissimo (non è nemmeno scoppiato l'airbag), ho rotto il faro destro, para anteriore, e parafango destro... motore intatto.

            Fermo un passante a bordo di un Land Rover (avendo posseduto un Range Rover, so che è usanza dei possessori di queste auto portarsi sempre una cima nel bagagliaio ), lego la cima e mi faccio rimettere in strada... stacco il para anteriore e torno a casa.

            Fortunatamente, l'auto in questione era la fetecchiosissima 206 di mia zia... arrivo a casa e mio zio mi fa: "tranquillo, non è colpa tua. quella macchina ha le gomme finite da più di 6 mesi"

            MA CAXXXXXXX ditemele 'ste cose!!!

            Commenta


            • Re: Vostri incidenti..

              Originariamente inviato da Efams
              R5GTTurbo, ammazza che sfiga...
              beh... è stata proprio una bella cagata quello che ho fatto.. come dice edux è stata distrazione. Lo ammetto...
              Il brutto è che appena 2 mesi prima l'auto era uscita di carrozzeria e l'avevo completamente riverniciata di bianco ghiaccio... quel giorno che le ho sfracanizzato la fiancata ero sul punto di piangere...
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

              Commenta


              • Re: Vostri incidenti..

                2 incidenti, il primo 4 anni fa, mi sono venuti contro e mi han fatto 4.900.000 lire di danno, il secondo 3 anni fa, in montagna i freni mi hanno abbandonato per fortuna ho schivato un paio di macchine e alla fine ho strusciato contro una polo, ho rotto solo il fanalino, una sciocchezza il danno ma un pò di cagotto.
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                Commenta


                • Re: Vostri incidenti..

                  Mi sono spezzato 1 femore sul mio cinquantino Italjet Formula 50 io correvo in centro come 1 pazzo ma 1 fottuto stronzo parcheggia in mezzo alla strada io subito dopo la curva avevo leggermente le gomme che non aderivano al massimo e a 90 mi sono accasciato contro la fiancata di questo cornu**o ke pero va detto ke era fermo tutto ciò 4 anni fa con la macchina invece pare ke mi hanno preso di mira ma fin ora li ho sempre evitati......

                  Commenta


                  • Re: Vostri incidenti..

                    Ultimo e spero ultimo....vedete le foto nella sign....
                    Alcool di merdaaaaa
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta


                    • Re: Vostri incidenti..

                      Originariamente inviato da Reichard TUV
                      2 incidenti, il primo 4 anni fa, mi sono venuti contro e mi han fatto 4.900.000 lire di danno, il secondo 3 anni fa, in montagna i freni mi hanno abbandonato per fortuna ho schivato un paio di macchine e alla fine ho strusciato contro una polo, ho rotto solo il fanalino, una sciocchezza il danno ma un pò di cagotto.
                      motagna+freni andati= ??
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X