Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vostri incidenti.. BOTTI A NASTRO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vostri incidenti..

    due mesi di patente..mostro di cavalli sotto il culo, RENAULT 4TL in fase di rallye esagerato mi si imbarca due volte entro cn il muso in cunetta e mi cappotto ebbravo cogli@ne ke fui un annetto fa cn la clio max andavo a un raduno cn la mia ragazza dopo pranzo, rampa di immissione in statale sugli 80 o anke meno.. molle sparco e toyo proxes t1s slick mi fan partire bene bene il culetto..due controsterzi per tenerla e ne sn uscito sl cn un bozzo di guard rail sopra la gomma posteriore sinistra..(ho evitato però tt la fiankata)
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • Re: Vostri incidenti..

      9 anni di patente e nessun incidente con colpa...

      (vabbè tralascio la strisciatina sul paraurti di un tipo fermo ad uno stop (fuori dalla riga..) mentre io alle 8.29 andavo a lavorare addormentato... (200.000lire di danni a lui...)

      già.. nessuna cazzata.. anche da neo patentato.
      ma non vuol dire niente.. testa sulle spalle e occhi aperti.. sempre!!

      edit: in questi 9 anni di patente con le varie macchine ho fatto circa 700k km...
      M

      Commenta


      • Re: Vostri incidenti..

        Originariamente inviato da jeniks
        motagna+freni andati= ??
        ero in salita e andavo pianissimo x fortuna!
        "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
        - Clio RS- Enkei RS7 bronze

        Commenta


        • Re: Vostri incidenti..

          Originariamente inviato da Luca_CH
          Ultimo e spero ultimo....vedete le foto nella sign....
          Alcool di merdaaaaa
          non l'hai sistemata la Golf?
          PAGINA FACEBOOK WRC team

          Commenta


          • Re: Vostri incidenti..

            Originariamente inviato da pieroesse
            9 anni di patente e nessun incidente con colpa...

            (vabbè tralascio la strisciatina sul paraurti di un tipo fermo ad uno stop (fuori dalla riga..) mentre io alle 8.29 andavo a lavorare addormentato... (200.000lire di danni a lui...)

            già.. nessuna cazzata.. anche da neo patentato.
            ma non vuol dire niente.. testa sulle spalle e occhi aperti.. sempre!!

            edit: in questi 9 anni di patente con le varie macchine ho fatto circa 700k km...
            Te la sei appena gufata mostruosamente

            Commenta


            • Re: Vostri incidenti..

              Originariamente inviato da Luca_CH
              Ultimo e spero ultimo....vedete le foto nella sign....
              Alcool di merdaaaaa
              azz....spero che tu non ti sia fatto nulla...e così eventuali passeggeri.....
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • Re: Vostri incidenti.. BOTTI A NASTRO

                no fatto nulla...macchina buttata e 5 mesi di ritiro patente
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • Re: Vostri incidenti.. BOTTI A NASTRO

                  Originariamente inviato da Luca_CH
                  no fatto nulla...macchina buttata e 5 mesi di ritiro patente
                  Com'è successo?(PS: se l'hai scitto qualche post fa, è sufficiente che mi reindirizzi la.....)
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • Re: Vostri incidenti.. BOTTI A NASTRO

                    Però per fortuna che tu stia bene, peccato per la macchina... Cosa è sucesso per doverla buttare nel cassonetto ?

                    Commenta


                    • Re: Vostri incidenti.. BOTTI A NASTRO

                      a me è successo ieri...con il motorino ho fatto solo 2 cadute(dai 14 ai 18 anni) in 3 anni di patente auto mai niente e ieri m'è venuto addosso uno cn una tigra....ho ritirato la car NUOVA il mese scorso(seat leon 1.9 TDI 150cv Limited Edition MONZA) pagata 20000euro e BOOM....ha fatto retromarcia senza guardare....mha storto la portiera posteriore sinistra...totale: 1600euro di danni,portiera da sostituire e fiancata da riverniciare.....che giramento di .....
                      Socio Seat Leon Italian Club
                      www.leon-club.com
                      Gsx-R 600 K6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X