Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EVO Car of the year 2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: EVO Car of the year 2005

    Originariamente inviato da Jack85
    La Cayman S una delle più belle auto dell'anno? Quell'obrobrio, peggio del Cayenne...
    La cayman S esteticamente non sarà sta gran cosa [poi son gusti ] ma tecnicamente è un bel gioiello
    Se ben ricordo ha un telaio molto valido
    Non capisco la GT al primo posto ... da quello che mi ricordo in un articolo di qualche mese fa non erano molto convinti di questa macchina boh

    La clio vabbè si sa che è [giustamente secondo me] tra le preferite di EVO
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #12
      Re: EVO Car of the year 2005

      clio
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • #13
        Re: EVO Car of the year 2005

        Originariamente inviato da SlimSh@dy
        Che centra col cayenne mica è un SUV!!!!E che è mo manco le porsche "normali" potete vedere piu??
        Intendo dire che esteticamente, come "originalità", linea, "preferisco" il Cayenne (che cmnq non riesco a concepirte come auto... vabbè). E cmnq le Porsche vere, classiche, vecchie o nuove le adoro, lisce, larghe e con uno stile e design come poche...
        Poi che meccanicamente sia buona, è un altro discorso. Effettivamente la classifica non è solo sull'estetica...

        Commenta


        • #14
          Re: EVO Car of the year 2005

          Originariamente inviato da Jack85
          Intendo dire che esteticamente, come "originalità", linea, "preferisco" il Cayenne (che cmnq non riesco a concepirte come auto... vabbè). E cmnq le Porsche vere, classiche, vecchie o nuove le adoro, lisce, larghe e con uno stile e design come poche...
          Poi che meccanicamente sia buona, è un altro discorso. Effettivamente la classifica non è solo sull'estetica...
          Dai una letta a cosa dicono della Cayman su Evo di novembre... (consiglio personale)...
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #15
            Re: EVO Car of the year 2005

            Originariamente inviato da 320i S
            Dai una letta a cosa dicono della Cayman su Evo di novembre... (consiglio personale)...
            Che dicono? (Non ho evo di novembre..)
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #16
              Re: EVO Car of the year 2005

              son curioso pure io...
              I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
              my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
              my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

              Commenta


              • #17
                Re: EVO Car of the year 2005

                Originariamente inviato da DaniloHummer
                La replica della GT40....e' una ford con una linea un po' vecchia e il motore centrale.
                è quella bianca/blu?

                Commenta


                • #18
                  Re: EVO Car of the year 2005

                  Evo ne ha sparata un altra delle sue... per piacere la Gt davanti alla F430 fà ridere...
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                  A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                  Commenta


                  • #19
                    Re: EVO Car of the year 2005

                    Originariamente inviato da mirko88
                    Che dicono? (Non ho evo di novembre..)
                    Quoto.
                    Se dicono che è originale, allora semplicemente a me non piace proprio, punto e basta.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: EVO Car of the year 2005

                      Originariamente inviato da GABRIO16V
                      Evo ne ha sparata un altra delle sue... per piacere la Gt davanti alla F430 fà ridere...

                      xche non puo' essere?
                      I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                      my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                      my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X