Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EVO Car of the year 2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: EVO Car of the year 2005

    Ma la Clio Trophy cosa cavolo è? Ci fanno il Camel Trophy?
    Foto!!!!!!
    "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
    Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
    Ultimo giorno da studente 05/10/2005
    "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

    Commenta


    • #22
      Re: EVO Car of the year 2005

      Originariamente inviato da Marco Flammia
      Ma la Clio Trophy cosa cavolo è? Ci fanno il Camel Trophy?
      Foto!!!!!!
      è una serie particolare della clio RS

      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #23
        Re: EVO Car of the year 2005

        Originariamente inviato da popomerts


        xche non puo' essere?
        la f430 la vedo molto + raffinata
        potrebbe essere una bella prova per il prossimo numero di evo
        Ford GT vs F430 in pista
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #24
          Re: EVO Car of the year 2005

          mi ricordo proprio su evo c'era il confronto 360modena vs GT e "vinceva" la GT
          I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
          my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
          my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

          Commenta


          • #25
            Re: EVO Car of the year 2005

            Sì, ma la 360 è tecnicamente inferiore alla 430, anche solo pensando alla cilindrata...

            Commenta


            • #26
              Re: EVO Car of the year 2005

              Originariamente inviato da Jack85
              Sì, ma la 360 è tecnicamente inferiore alla 430, anche solo pensando alla cilindrata...
              esatto

              la meccanica della 430 è sicuramente + raffinata [elettronica compresa]
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #27
                Re: EVO Car of the year 2005

                Originariamente inviato da Jack85
                La Cayman S una delle più belle auto dell'anno? Quell'obrobrio, peggio del Cayenne...

                Motore centrale trazione posteriore....prorpio una macchina scandalosa....ma perfavore non scrivete certe cazzate...

                Commenta


                • #28
                  Re: EVO Car of the year 2005

                  Originariamente inviato da popomerts



                  xche non puo' essere?
                  per una semplice costatazione dei contenuti tecnologici dei due mezzi, uno è un V8 volumetrico, l'altro è il miglior aspirato a livello mondiale, anche in termini di prestazioni assolute, la F430 è indubiamente superiore, grazie anche ad un differenziale posteriore che è lo stato dell'arte in circolazione, dal punto di vista e estetico sebene la GT sia cmq bellissima (anche se un pò ingrassata rispetto all'antenata) alla fin fine è la copia di una macchina già fatta (se pur mitica) nn si sono inventati nulla... dovè la ricerca di stile e l'innovazione?
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                  A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                  Commenta


                  • #29
                    Re: EVO Car of the year 2005

                    Originariamente inviato da popomerts
                    mi ricordo proprio su evo c'era il confronto 360modena vs GT e "vinceva" la GT
                    grazie al cavolo un 5000 e passa con compressore volumetrico contro un 3600 aspirato (e che aspirato!) è un confronto inproponibile, già il fatto che la Ferrari possa sostenerlo rende l'idea delle prestazioni della Cs (era a challange ho anche io il numero), resta il fatto che in pista le sono convinto che magari in stretta misura la C.S. stia davanti a parità di Driver.
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                    Commenta


                    • #30
                      Re: EVO Car of the year 2005

                      Originariamente inviato da joker83
                      Motore centrale trazione posteriore....prorpio una macchina scandalosa....ma perfavore non scrivete certe cazzate...
                      Io parlavo della linea che non mi paice per nulla, poi meccanicamente può essere perfetta (non me ne intendo, amen), ma se PER ME, non per tutti, è brutta da vedere...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X