Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida tra le più piccole, le più potenti, le più pepate del mercato.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Sfida tra le più piccole, le più potenti, le più pepate del mercato.

    cmq dati ufficiali:


    206 : 0-100 7.4 vel 220 prezzo: 21050
    smart: 0-100 6.9 vel 221 prezzo: 25400
    ibiza: 0-100 7.3 vel 229 prezzo: 20450
    mini: 0-100 7.2 vel 222 prezzo 23000 (base)
    classe a: 0-100 ND vel 228 prezzo: 26840
    clio: 0-100 7.1 vel 222 : 22300 (sport)




    Commenta


    • #42
      Re: Sfida tra le più piccole, le più potenti, le più pepate del mercato.

      Originariamente inviato da Roc.Co.
      Ora è a quota 170 cv, prima erano 163..

      E comunque sulle prove di varie riviste la mini a staccato tempi prossimi ai 7,8 sui 100 km/h

      Perciò è tra la più lenta del sondaggio...
      quando va bene.........................
      ho riiviste con la prova della mini a 8,4 QUATTRORUOTE

      p.s. non mi ricordo come si chiama quello che ha detto che il peso e' a favore della cooper pesa 1200kg contro i 1070 della clio e +o- lo stesso peso per la 206

      Commenta


      • #43
        Re: Sfida tra le più piccole, le più potenti, le più pepate del mercato.

        Originariamente inviato da Roc.Co.
        Ora è a quota 170 cv, prima erano 163..

        E comunque sulle prove di varie riviste la mini a staccato tempi prossimi ai 7,8 sui 100 km/h

        Perciò è tra la più lenta del sondaggio...
        allora vorrà dire che tutti i topi ragni che ho incontrato con i famosi bolidi con il cambio e i piedi facevano schifo!!!! il calcolo delle probabilità non è a mio famore ma si vede che erano tutti dei mollaccioni!!!! a meno che sai darmi una spiegazione logica!!!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
        BeRgAmO

        Commenta


        • #44
          Re: Sfida tra le più piccole, le più potenti, le più pepate del mercato.

          auto da la cooper S base (163) a 7.99 e la JCW a 7.33 mi pare


          mentre l'iby cupra TDI 7.47.....

          Commenta


          • #45
            Re: Sfida tra le più piccole, le più potenti, le più pepate del mercato.

            Originariamente inviato da Moideck
            cmq dati ufficiali:


            206 : 0-100 7.4 vel 220 prezzo: 21050
            smart: 0-100 6.9 vel 221 prezzo: 25400
            ibiza: 0-100 7.3 vel 229 prezzo: 20450
            mini: 0-100 7.2 vel 222 prezzo 23000 (base)
            classe a: 0-100 ND vel 228 prezzo: 26840
            clio: 0-100 7.1 vel 222 : 22300 (sport)




            quel 7,2 della MINI "molto ottimistico" chi e' capace a farlo gliela regalo subito

            Commenta


            • #46
              Re: Sfida tra le più piccole, le più potenti, le più pepate del mercato.

              Originariamente inviato da Moideck
              auto da la cooper S base (163) a 7.99 e la JCW a 7.33 mi pare


              mentre l'iby cupra TDI 7.47.....



              siamo O.T. attenzione



              ahahahahhahahahahahahhaha

              Commenta


              • #47
                Re: Sfida tra le più piccole, le più potenti, le più pepate del mercato.

                Originariamente inviato da pax801
                allora vorrà dire che tutti i topi ragni che ho incontrato con i famosi bolidi con il cambio e i piedi facevano schifo!!!! il calcolo delle probabilità non è a mio famore ma si vede che erano tutti dei mollaccioni!!!! a meno che sai darmi una spiegazione logica!!!
                Naturalmente è sottinteso che eri al semoforo del via su pista..

                Penso che prove fatte da piloti siano più veritieri da chi guida e può sbagliare la partenza.

                Poi basta un paio di gomme buone o liscie per fare la differenza...
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                Commenta


                • #48
                  Re: Sfida tra le più piccole, le più potenti, le più pepate del mercato.

                  Originariamente inviato da paolo hgt 2004
                  quel 7,2 della MINI "molto ottimistico" chi e' capace a farlo gliela regalo subito

                  trovo piu ottimistico il 6.9 della smart

                  cmq ora posto i dati di evo di aprile (ho solo quelli di clio mini e ibiza fr 1.8T)

                  0-100
                  mini 7.2
                  clio 7.2
                  iby 7.7

                  vel max
                  mini 222
                  clio 214
                  iby 214

                  0-400 da fermi
                  mini 15.6
                  clio 15.7
                  iby 16.2

                  frenata 160-0
                  mini 114,2 metri
                  clio 106.9 m
                  iby 105.6

                  l'iby in prova e la fr con 30 cv in meno..

                  la cupra con 180 cv viaggia molto almeno sul dritto x me e capace di star davanti a tutte quelle del sondaggio peccato che in curva nn sia cosi efficace come clio e company anche se cmq divertente visto che se tutto va bene nell'anno nuovo forse arriva in garage l'fr

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Sfida tra le più piccole, le più potenti, le più pepate del mercato.

                    Originariamente inviato da paolo hgt 2004
                    quel 7,2 della MINI "molto ottimistico" chi e' capace a farlo gliela regalo subito
                    Il 7,2 è il tempo dichiarato dalla casa, ottimistico quanto i cv dell clio rs..
                    Ultima modifica di Roc.Co.; 10-12-2005, 14:35.
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Sfida tra le più piccole, le più potenti, le più pepate del mercato.

                      L'ennesimo 3d con queste auto....vabbè..sarà l'ennesima vittoria della ClioRS


                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X