Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare vs Elaborati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io mi scaricherei il filmato ..poi puoi dire se e' di parte o no..truccato o meno e via dicendo ..ma se non lo vedi..cmq la 355 e' un ottima macchina,quando la compri costa solo il doppio..se ho i soldi che mi escono dalle tasche io mi prendo un bel GT-R v-spec II e poi manco le F50 mi vedono piu'..(col kit che voglio io..eheheh 736 cv
    0-100 km/h 2,3 sec vel max 385 )ehehehe sono solo 170 milioni di auto e una centinaia di preparazione...cosa volete che siano 270 milioni ..una modena nuova eheheheheheheheheheh ....

    isso se la schizza !!!!



    con kit HKS 850 cv
    con kit Nismo 736 ehehehehe ma n'do vai se la skyline non hai....
    ------------------------------------------------

    JDM4LIFE

    ------------------------------------------------

    Commenta


    • Pensate un attimo...

      Capisco il Vostro amore per la Ferrari, ma per favore non citatemi i dati dichiarati che MAI corrispondono a verità. Sono una stima, una media delle prestazioni. La stessa auto provata in giorni diversi da risultati diversi, provata da collaudatori diversi si comporta alla stessa maniera. Poi prima di prendere delle parti si drovrebbe vedere il filmato... Aprioristicamente non ci si può schierare, per favore !! Anche se a me non dispiace che le abbia prese dall'NSX Vi giuro che la prima volta che l'ho visto, quando sono scattate ero in fibrillazione e già pensavo all'incazzatura di una sconfitta data da una prova impari quale questa. La Ferrari ha 100PS in più e "dovrebbe" essere più performante... Invece : sorpresa!!
      Questo senza nulla togliere alle vetture di Maranello, che comunque non mi piacciono e non mi piaceranno MAI, ma questa è la sola mia opinione che è ben lontata dallo stabilire quale sia la migliore... Anche se Honda lo dimostra!!

      Ciao!

      Alex
      Mugen Honda CR-X

      www.alessandroboschi.eu
      www.myspace.com/alessandroboschi

      Commenta


      • e di quella qui sopra..

        che ne dici..io me la farei..ihihihih! forse "tradirei" il Vtec per una di queste...(si pero proprio questa ovvio!)
        non uccidermi alex
        ------------------------------------------------

        JDM4LIFE

        ------------------------------------------------

        Commenta


        • Ebeh!!

          Si, molto cattiva...Non la conosco però, non ho idea...Se fosse turbo non entrerebbe nelle mie simpatie... Adoro gli aspirati che urlano oltre i 9000rpm !!
          Mugen Honda CR-X

          www.alessandroboschi.eu
          www.myspace.com/alessandroboschi

          Commenta


          • lo so tanto deliravo...

            ehehe una skyline e' cme una ferrari..non ce ne sono tante ehhehe (anzi qui da noi zero)
            si e' 2.590 twin turbo...pero a me piace esteticamente da morire..ovvio che sono anchio per i 9000 e lo sai bene..ehehehe
            ------------------------------------------------

            JDM4LIFE

            ------------------------------------------------

            Commenta


            • Ei Zon , Alex , ma volendo si trovano qui in Italia belve del genere????

              O bisogna prenderle in Inghilterra con la guida a destra??????

              Commenta


              • X Zon & Alex:

                Accusate di patriottismo i difensori di Ferrari & company ma anche voi non riuscite a vedere al di fuori delle Japan!!! é vero che son grandi macchine e che drogano i loro estimatori ma non esageriamo!!
                Sagittario 1'10"3
                Vallelunga 1'38 con 1 variante
                Nurburgring 8'49"

                Commenta


                • A regà se io potessi...
                  Ferrari a manetta e chi se ne frega se pure le lambrette mi stanno davanti, guido una Ferrari...
                  A buon intenditor...
                  Poi, sapete, co 'sta storia dei giappo che non dichiarano più di 280CV pure se in realtà sono di più chissà quella famosa NSX quanti ne sparava...
                  e può pure stare davanti alla Ferrari, ma la Ferrari sarà sempre una Ferrari (nel significato più ampio del termine) e la NSX per quanto otiima innovativa e bella non avrà mai il fascino e il carisma di una "rossa".
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                  Commenta


                  • Adesso non ho sott'occhio i tempi sui 400m del filmato, se non ricordo male erano notevoli sia per la 355 che per la NSX.
                    Quindi l'NSX secondo me era oltre i 300cv e il cambio ha fatto il resto

                    Nei dati dichiarati l'F50 va di più della F40, ma in una prova di una rivista (non ricordo il nome) sul Km da fermo l'F40 gli stava avanti di circa 2 decimi.
                    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                    Commenta


                    • 2 decimi secondo me è piede, non l'auto...
                      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X