Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

    Originariamente inviato da Tagl Gt
    Seeeee, ora ci manca pure che un auto a Nafta abbia pure il saud...., si del trattore...
    Ragazzi...., il Benzina e' il benzina...
    ma ve la immaginate un bel 360 Modena a Gasolio..???!!!!!
    mamma mia, smetto perche' ho i brividi lungo la schiena

    molti anni fa Auto (mi pare) aveva ipotizzato una ferrari diesel
    risultato : irrealizzabile
    motivo: non esisteva un cambio in grado di reggere la terribile coppia


    che poi è la coppia che muove le auto
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #92
      Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

      Originariamente inviato da Nemis
      molti anni fa Auto (mi pare) aveva ipotizzato una ferrari diesel
      risultato : irrealizzabile
      motivo: non esisteva un cambio in grado di reggere la terribile coppia


      che poi è la coppia che muove le auto
      anche perche' una Ferrari nafta l'avrebbere comprata in pochi
      O dio, al giorno d'oggi c'e' gente che compra un diesel e ci fa' 10mila chilometri l'anno..., a malapena...

      Commenta


      • #93
        Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

        Scusate ma kosa ha fatto l'audi perkeè deve morire?
        I love RX-7
        American Tuning 8 - To punish and enslave

        Commenta


        • #94
          Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

          un ferrari a nafta con cambio automatico?
          controllando il mercato e le vendite dei "naftoni" mi sa che a maranello l idea del diesel non sia tanto estranea...
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #95
            Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

            Originariamente inviato da Nemis
            molti anni fa Auto (mi pare) aveva ipotizzato una ferrari diesel
            risultato : irrealizzabile
            motivo: non esisteva un cambio in grado di reggere la terribile coppia


            che poi è la coppia che muove le auto
            non è solo la coppia.....la veloocità max la fai di potenza ....la coppia ti fa uscire dalle curve...ma poi ci vuole potenza
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #96
              Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

              dici che un auto con 1000cv vai piu veloce che con una con 1000Nm ??
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #97
                Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

                Originariamente inviato da TurboTime
                Si infatti.

                Alla fine la 24h di Le Mans mi sembra una gara azzeccata per testare le capacità di un diesel in gara: il nafta è noto per bassi consumi, durata e rendimento, insomma quello che serve in queste gare........

                Tuttavia c'è un rovescio della medaglia secondo me.......
                Hanno dovuto allungare la macchina rispetto alla R8, ed aumentare la sezione delle gomme ant. il che si traduce con più resistenza all'avanzamento, sopratutto alle alte velocità.
                Poi il Peso del diesel non è paragonabile a quello del benza.........ora non so quanto possa pesare quel V12 rispeto ad un V10 benza, ma almeno 100/200kg in + più ci stanno, e, calcolando anche il peso dell'allungamento della car, c'è un aggravio di peso che non è da poco sopratutto su auto da poco più di una tonnellata........
                Si che il nafta consuma meno, però si è obbligati a tenere conto anche di un consumo maggiore delle gomme alla fine, visto il peso in +.......
                E c'è anche da calcolare come la coppia in più che fornisce il nafta, andrà ad influire sul consumo delle gomme ancora........
                Il tutto si può risolvere con delle gomme più dure della norma, ma questo oltre che portare ad un costo di sviluppo apposito, è una perdita di tempo sul giro netto non da poco.

                A mio avviso il motore, ripeto, se ha velleità sportive, si trova nella giusta competizione, bisogna vedere se all'Audi hanno fatto bene i compiti.....
                questo è veramente importante

                vedremo se ci sarà effettivamente un guadagno su 24ore...
                e se il cosumo delle gomme costringerà la R10 ad andare comunque ai box anche col serbatoio ancora pieno.

                interessante sta cosa
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • #98
                  Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

                  Originariamente inviato da Nemis
                  un ferrari a nafta con cambio automatico?
                  controllando il mercato e le vendite dei "naftoni" mi sa che a maranello l idea del diesel non sia tanto estranea...
                  ferrari ha un mercato a parte mi sembra palese come cosa

                  quanto gap di potenza ha rispetto alle auto che corrono a lemans?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #99
                    Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

                    Originariamente inviato da Nemis
                    dici che un auto con 1000cv vai piu veloce che con una con 1000Nm ??
                    in rettifilo se quella con 1000 N/m ha 150 cv in meno le prenderà sicuro da una che ha 1000 cv sfruttati
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • Re: R10 Il Sacrilegio: L'audi Deve Morire!!!

                      Originariamente inviato da DMC
                      Ei vedi di fare attenzione ai vari rendmenti....
                      Di quale stai parlando ?

                      E poi, non per fare polemica ma Voi state facendo un confronto SBAGLIATO non si confronta un aspirato benzina con un turbo diesel , ma provate a confrontare un turbo benzina con un turbo diesel. Qual'è il piu' sportivo ?:ciapet:
                      rendimento termodinamico... prendi un piano T-S, a parità di cilindrata (o meglio di aria aspirata visto che non è pari alla cilindrata nominale) e calore a temperatura superiore ceduto al fluido, confronta il ciclo di Beau de rochas e il ciclo diesel... si vede che la perdita di rendimento x effetto carnot è a favore del diesel a parità di effetto di molteplicità delle sorgenti ed effetto clausius (leggermente a favore del diesel, visto che ha un minor lavoro perso per le fasi di pompaggio)... i rendimenti meccanici sono paragonabili....

                      ora vedi tu...
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X